mi presento

Aperto da oxi883, 14 Febbraio 2008, 22:29:46 PM

« precedente - successivo »

oxi883

 (ciao)Salve a tutti,sono della provincia di ancona, mi chiamo Moreno e sono felice possessore di mehari 1977,2 cv spècial 1982,dyane 6 1979  ami 6 break 1968 e 4 ds(superok) (felice) curo personalmente i restauri delle mie auto,il mio lavoro è installatore di impianti hi fi car se vi posso essere utile non esitate a contattarmi (felice) (felice) (felice)

scanner79

Benvenuto e complimenti per il parco auto!!!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

radiologo

 (felice) benvenuto e complimenti per l'autosalone citroen........  (su)  (su)  (su)
le mie inseparabili:
dyane del 1975
acadiane del 1984 vespa PX125 del 1980 cagiva SST 125 del 1983 benelli LEONCINO 125 del 1951 tutte con targa originale PT  UNA PARTE DELLA MIA COLLEZIONE DI RADIO D'EPOCA http://www.radiopistoia.com/collprivata2.htm

Iluzza

Miiiii oxi, ma sei un pazzo! Complimetoni...ben venuto  (felice)

Claudio

Citazione da: oxi883 - 14 Febbraio 2008, 22:29:46 PM
(ciao)Salve a tutti,sono della provincia di ancona, mi chiamo Moreno e sono felice possessore di mehari 1977,2 cv spècial 1982,dyane 6 1979  ami 6 break 1968 e 4 ds(superok) (felice) curo personalmente i restauri delle mie auto,il mio lavoro è installatore di impianti hi fi car se vi posso essere utile non esitate a contattarmi (felice) (felice) (felice)

Ciao e benvenuto....con il tuo mestiere sicuro che sarai interpellato....a proposito...che casse esterne mi consigli sulla mia macchinina (anteriori intendo)???
Non esistono lavori urgenti.....ma solo uomini in ritardo.

oxi883

 (felice)Ciao Claudio che cosa intendi con casse anteriori esterne,delle casse a mobiletto da appoggiare sui portaoggetti sx -dx della 2cv (?) ???

Claudio

Esatto....ma vorrei casse non troppo ingombranti e che non temano l'umidità....tipo Bose da esterno per intenderci. Anzi, le Bose sono applicabili?
Ciao Ciao
Non esistono lavori urgenti.....ma solo uomini in ritardo.

AliceFelice3

benvenuto....
Alla faccia che colezione...
Presto dovrò fare l'impianto alla mia 2cv...
Ho un amico che mi può consigliare, poi magari chiederò un consiglio anche a te e farò una via di mezzo...
A presto allora, e benvenuto  ;D ;D ;D
1° volta:
Ci monti sopra e senti quel profumo, quel profumo che io ho sentito solo in altre 2cv.
Poi accendi l'auto ed accade una cosa strana: la benzina comincia a scorrere nelle tue vene, i fari sono i tuoi occhi ed il suo motore è il tuo cervello... un tutt'uno... da lì per sempre

viveladeuche

Benvenuto! Accidenti, una Ami6 Break!! :o
(birra)

oxi883

 (superok)Ciao Claudio,le casse della bose le puoi montare tranquillamente pero'devi stare attento che l'acqua che generalmente entra quando piove nelle nostre bicilindriche non vada a bagnare l'altoparlante in quanto non è impermiabilizzato,cmq ci sono in commercio delle casse in plastica vuote dove puoi montare altoparlanti di tuo gradimento,potresti optare per l'art cm1682a per uso marino della clarion in quanto sono impermiabili all'acqua.Io pero' consiglio sempre l'installazione sui pannelli delle porte anteriori in quanto il risultato acustico è il migliore e non c'è il rischio che si bagnino;poi per chi non vuole forare il  pannelli originali si possono tranquillamente sagomare e tagliare due pannelli nuovi in legno(consiglio compensato marino da 4mm)l'operazione è abbastanza semplice,se vi volete cimentare in questa operazione non esitate a  (felice)chiedere ulteriori info e delucidazioni (superok)