set revisione carburatore

Aperto da il marchese del grillo, 19 Febbraio 2008, 01:56:48 AM

« precedente - successivo »

il marchese del grillo

Ciao a tutti, cerco un set di revisione carburatore , se riuscite a procurarvelo facilmente , fate un fischio , io purtroppo ho chiesto a tutti i ricambisti delle mie parti . Facendo un ordine solo per questo, pagherei piu' di spese postali che il pezzo .Quindi ripeto , se ne avete uno in piu' , o se riuscite a procurarvelo piu ' facilmente di me, fatemi sapere , sarete ricordati nelle mie preghiere  (muoio) (muoio)
perchè vivere una vita da malati per poi morire sani?

Gipi6

Ciao, io su e-bay (santo e-bay!!) ho trovato questo per la mia dyane che mi arriva venerdì,mi sembra un ricambista abbastanza fornito, prova a lasciargli una mail, magari ne ha altri.. in bocca al lupo per la ricerca!! (felice)
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=330197407584&ssPageName=STRK:MEWN:IT&ih=014
Raspuma ma s'gavuma!!!!

aparty

Citazione da: ilmarxdelgrillo - 19 Febbraio 2008, 01:56:48 AM
Ciao a tutti, cerco un set di revisione carburatore , se riuscite a procurarvelo facilmente , fate un fischio , io purtroppo ho chiesto a tutti i ricambisti delle mie parti . Facendo un ordine solo per questo, pagherei piu' di spese postali che il pezzo .Quindi ripeto , se ne avete uno in piu' , o se riuscite a procurarvelo piu ' facilmente di me, fatemi sapere , sarete ricordati nelle mie preghiere  (muoio) (muoio)

Non voglio far pubblicità però mi sembra di ricordare che sei di Vico...
arriva a San Severo, in Via Foggia vicino ai Carabinieri c'è il centro Bosch "Chiarappa e Infante".
Chiedi di Leo: ti rimette a nuovo il carburatore.
Alla mia 2CV l'ha sempre revisionato lui e non ho mai avuto problemi.
Ciao, AP

il marchese del grillo

perchè vivere una vita da malati per poi morire sani?