Roger Vivier

Aperto da guidowi, 24 Febbraio 2008, 13:58:04 PM

« precedente - successivo »

guidowi

A Milano durante la settimana della moda è stato innaugurato il primo negozio Italiano di Roger Vivier, noto per le lussuose scarpe femminili con la caratteristica fibbia metallica.
Indovinate come la maison ha pensato di connotare l'origine Francese del marchio?

La scenografia allestita fuori del negozio di via S. Andrea prevedeva una sagoma di una 2cv bianca con un lampione, un'insegna di ingresso del Metrò e una cantante accompagnata da un fisarmonicista che eseguiva canzoni tipiche Francesi:
un bijoux!

scanner79

Molto bello!!

Ma non potevi provedere tu alla 2cv??? ;D almeno ne avevano una vera!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

guidowi

C'avevano pensato ma poi hanno preferito la sagoma.

laura2cv

e si! Sarebbe stato decisamente meglio così avrei potuto affittare anche la mia insegna art nouveau  ;D

scanner79

Citazione da: guidowi - 24 Febbraio 2008, 21:50:41 PM
C'avevano pensato ma poi hanno preferito la sagoma.

NO COMMENT! >:(
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Aspes

Molto bello ed affascinante Guido ....

Hai una idea della sagoma che verra' adottata per l'inaugurazione della
nuova sede dell'AMSA ?
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

scanner79

Citazione da: Aspes - 25 Febbraio 2008, 08:46:04 AM
Molto bello ed affascinante Guido ....

Hai una idea della sagoma che verra' adottata per l'inaugurazione della
nuova sede dell'AMSA ?

Ho come il terribile sospetto di avere gia la risposta!!! ;D ;D

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

guidowi

Citazione da: Aspes - 25 Febbraio 2008, 08:46:04 AM
Molto bello ed affascinante Guido ....

Hai una idea della sagoma che verra' adottata per l'inaugurazione della
nuova sede dell'AMSA ?

Quella la prepariamo io, te e Pacifico!

frensis

...un giorno senza un sorriso è un giorno perso...

Gianni Gandini

Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

guidowi

E' l'azienda della nettezza urbana di Milano.

Paolone

Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Watson

Ma a MIlano mi sembra ci sia un certo interesse per la nostra simpatica vettura....

..... c'è uno spot di stranoamore e uno dell'aperol (non so se sono girati a Milano  (nonso)) in cui c'è una bella 2CV bianca...

che sia la stessa ?!?

bye, bye
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

i love mafalda

non mi sembra quella dell'aperol e' beige
massimo

guidowi

Quella dell'Aperol è stata girata in Spagna, almeno così mi avevano detto due tipi della produzione che erano venuti da me (a farmi perdere tempo) per sapere se ci si poteva sedere sulla traversa del tetto.

Orio

e tu cosa gli hai risposto (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
Il tradito potrà anche essere un ingenuo....ma il traditore rimarrà sempre un infame!

Paolone

Forse quello che gli ha risposto si può scrivere.. ma sicuramente quello che ha pensato no! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Watson

Come non detto..... ma l'altra quella di stranoamore è bianca spero  ;D ed è girato a Milano o no ?

(abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

anna

Sui volantini della regione per il contributo alla rottamazione c'é un cespuglio......a forma di 2cv..........non commento......vedere la mia Milano così ridotta ........meno male non ci abito più !!!!
.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare : ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare.......