per il G.E.L Petronilla è diventata cattiva

Aperto da obel-ic, 28 Febbraio 2008, 17:49:26 PM

« precedente - successivo »

obel-ic

Per il giro sugli Appennini organizzato dall'Hermitage, in previsione/speranza di neve, ho montato a Petronilla
il kit Adventure. Guardate che effetto!!
(felice)

bulè

Spettacolo Ico!!

Ci sta proprio bene!!

Procurati 2 parafanghi per la revisione, e tienila così!!

obel-ic

certo che la tengo così, mi stanno arrivando anche le griglie per i fari!!  (appl) ora bisogna pensare se taroccare un pò anche il motore o meno.
Ma dici che mi facciano storie alla revisione?
ciao caro!
(felice)

SAVONA

Che bella!!!!!!
Non è che per caso riesci a fare un disegnino con le isure di tale kit??? Sarebbe molto interessante auto-costruirseli ;D

(felice) (su)
  Vecchio stampo!

obel-ic

E' proprio quello a cui stavo pensando, visto poi che le coperture dei parafanghi sono in ABS e piuttosto malconce, mi sto organizzando per rifarle di un materiale magari più duraturo. Ti faccio sapere, cmq i tagli dei parafanghi sono più o meno quelli di "Ici commence l'avventure".
(felice)

bulè

Citazione da: obel-ic - 28 Febbraio 2008, 18:01:03 PM
certo che la tengo così, mi stanno arrivando anche le griglie per i fari!!  (appl) ora bisogna pensare se taroccare un pò anche il motore o meno.
Ma dici che mi facciano storie alla revisione?
ciao caro!
(felice)


Ottimo!!


Ho sentito dire che essendo in vetroresina e con gli attacchi vistosi non la passino. (me lo diceva tra gli altri Moreno). certo è che c'è gente che ti fa la revisione gurdando solo il libretto....

obel-ic

 (?) i miei sono normali parafanghi tagliati con una protezione rossa in ABS e dei rinforzi interni nelle zone dei tagli.  (?) me li hanno spacciati per originali, spero lo siano!
(felice)

Ci

bel lavoro Ico....e quelle grigliette ai fanali...la rendono proprio più adventure.... (appl)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

viveladeuche


scanner79

E' veramente bellissima!!!

Mi sa che ho convinto Anita!!!! Ma prima bisogna pensare a finire la macchina!!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Pacifico

Ciao Ico
sempre bella petronilla anche se il taglio dei parafanghi è una di quelle modifiche irreversibili che non so se farei ...

(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

obel-ic

 (spett) li ho comprati così.....ed in effetti in autostrada vibrano in maniera sensibile, però le danno un non so chè affascinante.
(felice)

obel-ic

ehm....mi sa che visto l'effetto non li venderò più! se riesco a rifarli te ne mando un kit completo
(abbraccio) (abbraccio) (abbraccio)

michael - dyane500

michael- dyane500-

Anita

Citazione da: scanner79 - 28 Febbraio 2008, 20:39:10 PM
E' veramente bellissima!!!

Mi sa che ho convinto Anita!!!! Ma prima bisogna pensare a finire la macchina!!!


Ebbene Si!!!L'avresti mai detto???  (?)..Io no!!! ;D

...Dopo aver visto Petronilla cattiva (guid) (è bellissima!!!)-e quella cappotte rossa è spettacolare!!! (superok)-con il Kit Adventure montato,ho cambiato idea!!! ;D
Quando finiremo Cino il Catorcino  (guid) , lo rendermo cattivo anke noi!!!  ;) ;D (superok) (su)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

SAVONA

Questi sono un po' diversi....mi piacciono piu' i tuoi (su)
  Vecchio stampo!

obel-ic

Ciaoo! Ale i paraurti come i miei li trovi da cassis, anche se costano molto. Io li trovai usati da un ragazzo molto simpatico che me li vendette in spirito molto 2cvista..
(felice)

pata2cv

ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

gio K 5000

Wow! Se Zorro gris la incontra, si innamora!!
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

salbifulco

è bella, sono modifiche che si fanno senza pensarci troppo, a meno che stai taroccando una versione particolare di 2cv. PIACE
sdeghedè sdeghedè

pata2cv

penso che sia reversipile (nonso) ad ogni modo è fantastica  (superok)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

obelix

#23
Eccomi! allora: la modifica è reversibile al 100%, è composta da 4 parafanghi tagliati con rinforzo in ABS, un baule con già montato il portapacchi,2 paraurti possenti ed ora pure dalle griglie sui fanali, 2 fanali quadri in metallo, mentre le 4 maniglie che andrebbero applicate alla scocca, ci sono, ma non sono state montate proprio perchè irreversibili. Se riuscissi a trovare 4 copertoni più aggressivi sarebbe completa, esteticamenete. Anche se credo che l'originale montasse i Michelin normali.
Qualcuno sa quante 2cv esistono con il kit originale completo?
(felice)
Il prima possibile posterò le foto dell'opera finita.
(felice)

P.S. a furia di sentire delle tue avventure mi sa che dovremo presto incontrarci, magari a casa di un certo president....mentre lo avvisavi del fatto che non avevi guasti stavamo giust'appunto montando i fari quadri...:)
Se no ghe fosse el ponte el mondo sarìa un'ìsoea
(Se non ci fosse il ponte il mondo sarebbe un'isola)
Sìe ore ea cresse, sìe ea càea (Sei ore cresce,sei ore cala : la marea ma anche la fortuna)  www.venessia.com

pata2cv

Adesso rileggendoti o meglio capito com'è il Kit, e penso anche di averne visto uno su la 2cv di un amico Francotailandese  :D ma non so se il suo kit sia originale  (nonso) però se ti interessa posso chidergli,
questa è la sua macchina che ho fotografato all'ultimo canyon Tour al Verdon di quest'anno:





(felice) Ciao Vecio
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

obelix

 (felice) e bravo Toni (appl)! è proprio quello, tranne la prolunga. tutto originale, e sulla sua son montate anche le maniglie.
(felice)
Se no ghe fosse el ponte el mondo sarìa un'ìsoea
(Se non ci fosse il ponte il mondo sarebbe un'isola)
Sìe ore ea cresse, sìe ea càea (Sei ore cresce,sei ore cala : la marea ma anche la fortuna)  www.venessia.com

salbifulco

Stamattina c'è questo parachoc su lebon coin

Ciao
sdeghedè sdeghedè