Assemblea soci 16 marzo

Aperto da Pacifico, 28 Febbraio 2008, 21:41:29 PM

« precedente - successivo »

Incureable

La risposta è molto articolata secondo me, e potrebbe non soddisfarti.

a - non ho ancora ricevuto deleghe, e questa è la parte di risposta semplice (ma tu non vieni all'assemblea?)

Ti cito:
"ma se quattro anni fa non c'erano neppure le persone che si volevano impegnare per fare da delegati (intendi candidati?), ma in compenso c'erano forse almeno 1000 iscritti che hanno versato la quota associativa.... ... come te lo spieghi?"

Me lo spiego cosi:
"questa mattina mi sono svegliata e ho scoperto una cosa meravigliosa: LA SCUOLA!!!  Poi ho continuato a dormire"...

Anche io per anni (da giovane) ho pagato la quota associativa e non ho mai fatto un raduno, non ho mai partecipato alle assemblee, non mi interessavo di niente... e prima di diventare revisore, non sapevo nemmeno arrivare alla sede del Club.
Non è obbligatorio pagare la tessera E QUINDI partecipare alla vita del club, si può anche pagare la tessera solo perchè piace ricevere il giornalino, o piace la possibilità di andare ai raduni, o perchè piace avere la tessera dentro il portafoglio...
Non ti so dire perchè ci siano tutti questi iscritti e cosi pochi che hanno voglia di fare i consiglieri, i revisori, il bilancio, le riunioni....

Ma forse ti posso fare altre domande:
- hai mai pensato di candidarti a rappresentante di classe? io si, ma non l'ho mai fatto: non avevo voglia di perdere tempo.
- hai mai pensato di candidarti a rappresentante di scala del condominio? io no, perchè non ho nessuna voglia di perdere tempo.

Capisci...? Fare il consigliere o il revisore, o comunque dare una mano continuativa in qualche modo al club presuppone che tu abbia del tempo, e che tu lo possa dedicare al club.

Anche io ho notato che la discussione sta perdendo tono (spero non interesse)... sarà perchè ho scritto troppo e ho annoiato molto...?

Pacifico

Citazione da: bulè - 13 Marzo 2008, 15:51:25 PM


Accuse INFONDATE da parte di anonimi non dovrebbero toccare, sono sciocchezze... è vero. Ma è anche vero che una pugnalata fa male anche se non sai ne chi ne perchè te la da, e soprattutto quando non te la meriti.



Dai Bulè .... ringrazia Jocker che ti permette di fare un po' di allenamento anticipato e ti prepara alla vita del consigliere. Qualsiasi cosa farai ci sarà sempre la possibilità che qualcuno interpreti a modo suo.
Guarda adesso ... il silenzio poteva essere signorile oppure colpevole, la risposta dovuta oppure da coda di paglia ...
Fatti una birra  (birra)

(felice)

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

bulè

Citazione da: Pacifico - 13 Marzo 2008, 16:46:42 PM

Fatti una birra  (birra)

(felice)


Un braulio; così si mischia bene. O un bicchiere di quello sturalavandini che mi ha fatto provare Claudio. Amaro, che più amaro non si può... (Per Claudio: la bottiglia l'ho già iniziata...)

Claudio

Ricordati.....freddo ghiacciato mi raccomando se nò non scivola...ha ha ha.ciao ciao
Non esistono lavori urgenti.....ma solo uomini in ritardo.

COIO3

Citazione da: bulè - 13 Marzo 2008, 15:51:25 PM
Ho un amaro in bocca, .....Oggi sto male, e non so neanche chi devo ringraziare.
E credo non lo saprò mai visto che ha preferito scappare anzichè confrontarsi.

Dal "tono della voce" e dalle parole si sarebbe detto qualcuno col quale spesso e "incautamente" ti sei intrattenuto, magari con una birra in mano.

Ragionandoci su: tira la pietra e scappa..... ci sono buone possibilita' che sia italiano  ;D.

Adesso devo scappare, tira un'aria da queste parti.......

Bye. Mimmo.
Whatever Works ;)

Watson

@INCUREABILE

Guarda che secondo me tu hai scritto il post più sensato tra quelli che almeno hanno già partecipato all'attività di consiglieri (o revisori) del club.

Effettivamente hai pure azzeccato la risposta.... forse non si ha mai voglia di perdere tempo in certe faccende, ma si riesce benissimo a parlarne finchè non te ne stai tranquillo  e lontano dal problema.

Ora che me lo fai ricordare io il delegato di classe un'anno lo fatto.... però ho rimosso quell'esperienza dalla memoria e presumo non mi sia piaciuta, ma visto che per fortuna c'è qualcuno che lo vuole fare perche non votarlo....

.... al massimo se non mi trovo daccordo con quanto fa posso sempre:

candidarmi
andarmene dal club

Per rispondere alla tua domanda, no non vengo appartengo alla categoria che è socia ma non partecipa, però a questo punto ti prenoto per rappresentare la mia delega....

.... almeno non si dirà che non se ne sono viste  ;)

Grazie per la risposta.
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

2cvami

Citazione da: patatacotta - 13 Marzo 2008, 14:33:12 PM
Citazione da: 2cvami - 13 Marzo 2008, 14:26:48 PM

...Proprio quello che si era detto in altri 3D, purtroppo mai letti perchè chi adesso vuole sentirsi parte in causa allora era preso da argomenti meno impegnativi e sembrava totalmente disinteressato alle questioni del club... Pacifico concordo con tutto quello che hai scritto... (su)

...un consiglio? Parla per te e non per gli altri
posso anche astenermi dal rispondere ma non dal leggere, ripeto PARLA PER TE!!!!!

...A parte il fatto che chi alza la voce, anche se avesse ragione, passa automaticamente dalla parte del torto... Mi dispiace essere in disaccordo con te ,patatacotta, e certamente è chiaro la gestione del club non può più essere gestita come fino ad ora, visto che gran parte dei soci è sparsa (per fortuna!) in tutta Italia. A me quello che scoccia è che le lementele sono uscite fuori solo adesso, a 3 giorni dalla assemblea; ho già ribadito (ma li leggi i miei post o sei un tantinello prevenuto?) che FORSE ci si potrebbe lamentare SOLO SE il prossimo consiglio direttivo non ascoltasse quel che è venuto fuori dal forum, lamentarsi  adesso è completamente fuori luogo. Aggiungo pure che non è azzuffandoci a vicenda che si risolvono queste cose: il tuo "PARLA PER TE" detto ad alta voce mi fa parecchio inc...are perchè mi fa capire che non hai mai letto i  post riguardo le questioni del club, questioni che a me sono SEMPRE state  particolarmente a cuore non solo adesso, certamente più ei "saluti dal bar" o del "materiale di risulta da valorizzare", tanto frequentati da quelli che, come te, adesso fanno la voce grossa tanto per creare delle inutili (queste si, veramente inutili) polemiche. Dunque adesso te lo do io un consiglio: VATTI A LEGGERE I POST PRECEDENTI NEI 3D SUL CLUB, poi parla e discuti con chi ti pare, ma rimani sempre nei limiti del massimo rispetto e della massima apertura mentale... Cosa che con me non hai fatto

Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

i love mafalda

perche' no la smettiamo di riempire il forum di obiezioni + o -  valide e non ci si vede  il 16 parlandone a quattrocchi magari d'avanti a un buon  pane e salame (superok)
massimo

patatacotta

CARO 2cvami
SCUSA se ho alzato la voce   
...parli come se fossi in "campagna elettorale"   ;D ...Ma cos'è ti candidi?  ;D ;D
Comunque a parte gli scherzi, mi rendo conto che sono stato poco chiaro, ho espresso un mio pensiero troppo sinteticamente ed in effetti leggendoti capisco che non hai capito.
Per PARLA PER TE..intendevo che non puoi sapere cosa gli altri forumisti fanno..se leggono dei 3d o leggono i tuoi interventi o se solo per il fatto di non rispondere o intervenire su quello che leggono sono disinteressati alle questioni del Club.
Il fatto che lamentarsi lo trovi fuori luogo, non sono d'accordo..trovo solo in accordo che bisognava svegliarsi prima..ma comunque questo può essere sempre un inizio..per future riunioni.
Poi visto che sono pienamente d'accordo con Pacifico, penso che forse per questo la pensiamo uguale.
Non ho mai fatto la voce grossa e tanto meno ho cercato di non creare polemiche,
poi sai ogni tanto se qualcosa non ti piace bisogna pur manifestarlo!!
Ed è proprio questo che mi ha urtato scrivi con la presunzione di sapere se io ho letto i post precedenti e sopratutto non hai capito che non intendevo discutere su questo 3d.
poi riguardo al  maiuscolo, scusa ancora ...
(felice) a Domenicaaaaa

V i t o

#189
 (spett) Scusatemi ragazzi e ragazze,siccome mi sono distratto non è che potete ripetere tutto nuovamente.... (angel)   (stupid)
Ma alla fine se si sa o non si sa chi verrà eletto e sicuramente impegnerà parte del suo tempo libero in argomenti che comunque per forza di cose saranno utili anche per noi che siamo lontani (penso che quello che loro vorranno è che il nostro mondo prosegua ).Invece di discutere sempre e di inccccazzarsi come si fa spesso e volentieri nel quotidiano anche a giochi fatti si può sempre intervenire direttamente con il Club dando consigli utili a chi vive una realtà diversa per questione di mentalità e di costumi....Poi posso aver dett,scusate scritto una cazzata,alla fine quello che tutti vogliamo e che le nostre macchinine continuino a portarci in giro con tranquillità.... (su)

V i t o

 (felice) scusate,ho dimenticato la punteggiatura al post di sopra...ne metto un po qua cosi la distribuite voi..... (stupid) (muoio)
(.....................................,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,..........................................,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
(muro)

lucajack2cv

Solo un paio di cose al volo..

Cerchiamo di non giocarci anche gli scarsi-sette  candidati o eventuali tali (neanch'io so bene chi siano e.. neanche loro mi sa) perchè con un ambiente così nervosetto non solo non se ne faranno avanti di nuovi ma questi non son proprio incoraggiati ad impegare le loro serate per il club nei prossimi 4 anni, di qualunque cosa decidano di occuparsi.

Teniamo presente che (ci saran tanti osservatori sicuramente) ma nno siamo più di 10-15 persone a discutere qui delle sorti del club, la gegrafia sarà ininfluente ma non è che siam tanto più rappresentativi di un'assemblea regolarmente convocata.

Ultimo accenno, i difetti della telematica emergono già in piccole incomprensioni: conosco personalmente Tonipatata e 2cvami e so che nessuno screzio sarebbe sorto per una maiuscola in più o in meno se questa discussione si stesse svolgendo davanti a  una  (birra).

Infine se qualcuno avesse un riscontro valido del fatto che fax email o scansioni valgano a tutti gli effetti di legge come deleghe se ce lo segnala ci fa un gran favore, considerate che il consiglio uscente è composto da falegnami carrozzieri riparatori di parabrezza, contabili e amministratori di condominio falliti e disoccupati a vario titolo, casi umani insomma... eddatece 'na mano!!

(felice) lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

V i t o

Citazione da: V i t o - 13 Marzo 2008, 18:11:16 PM
(spett) Scusatemi ragazzi e ragazze,siccome mi sono distratto non è che potete ripetere tutto nuovamente.... (angel)   (stupid)
Ma alla fine se si sa o non si sa chi verrà eletto e sicuramente impegnerà parte del suo tempo libero in argomenti che comunque per forza di cose saranno utili anche per noi che siamo lontani (penso che quello che loro vorranno è che il nostro mondo prosegua ).Invece di discutere sempre e di inccccazzarsi come si fa spesso e volentieri nel quotidiano anche a giochi fatti si può sempre intervenire direttamente con il Club dando consigli utili a chi vive una realtà diversa per questione di mentalità e di costumi....Poi posso aver dett,scusate scritto una cazzata,alla fine quello che tutti vogliamo e che le nostre macchinine continuino a portarci in giro con tranquillità.... (su)

(post) l'ho scritto in modo confusionario ma comunque il mio pensiero penso si sia capito..... anz,direi anche incasinato..... (stupid)

Gianni Gandini

Oggi non ho acceso il calcolatore per tutto il giorno ed ora ho appena terminato la maratona per seguire il filo della discussione.

Mi sono proposto come consigliere perchè, come alcuni sanno, ho un po' di tempo libero. La proposta di Incureable mi sembra buona (aprire in qualche modo un canale verso il club) ma vorrei andare oltre: secondo me sarebbe interessante anche il contrario, un canale per comunicare ai soci cosa si sta facendo mese per mese (lo stato di avanzamento, gli intoppi).

L'unica proposta che mi sento di fare è quella d'avere le orecchie aperte e il cervello acceso. Le idee ed i consigli arrivano e poi si decide, argomento per argomento cosa fare. Ecco perchè mi sembra utile che i soci sappiano in "tempo reale" ciò che sta bollendo in pentola.

Ciao a tutti.
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Lu

Mamma mia che fiume di parole.

Alcune stupide (Wallace) altre abbastanza inutili dette oggi, altre errate e altre ancora ripetitive.
Lunedì (o i giorni seguenti) si potra' parlare meglio e decidere il da farsi.
Soprattutto perchè esistera' un verbale di assemblea dove verranno fuori i temi trattati.

Per LucaJack
Il fax ha valore legale finche non viene contestato.
L'articolo del Codice Civile dice:
*********************************************************
Art. 2712 Riproduzioni meccaniche
Le riproduzioni (Cod. Proc. Civ. 261) fotografiche o cinematografiche, le registrazioni fotografiche e, in genere, ogni altra rappresentazione meccanica di fatti e di cose formano piena prova dei fatti e delle cose rappresentate, se colui contro il quale sono prodotte non ne disconosce la conformità ai fatti o alle cose medesime.
*********************************************************

Sta quindi di fatto che il rapportino di conferma sancisce ufficialmente che un foglio e' arrivato a destinazione, ma non specifica cosa ci sia scritto dentro quel foglio.

La mail certificata ha valore legale (non saprei dirti l'articolo) mentre una normale mail non ha nessun valore. (perche' e' alterabile abbastanza facilmente).
Idem per un documento. Se certificato con firma digitale, ha valore legale, altrimenti non ha nessun valore.

Certo e' che qui non ci stiamo giocando la coppa dei campioni e nemmeno la nonna....
Personalmente posso ipotizzare che le deleghe siano accettabili in qualsiasi formato basta riportanti una firma.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

michael - dyane500

non mi collegavo da ieri e per leggere tutti post ho impiegato piu' di un' ora.. mamma che fatica!!

io vorrei esprimere qualche idea.
vorrei analizzare prima di tutto la situazione del club oggi, e la relativa gestione, penso che il direttivo fino ad oggi non si sia posto alcuni dei problemi che qui vengono elencati forse perchè non si aspettava un incremento cosi forte di iscrizioni avvenuto in questi ultimi 4 anni.  Pensate che quattro anni fa la mia tessara portava il numero 2668 e oggi ci sono circa 1000 iscritti in piu'.

Secondo vorrei spezzare una lancia a favore di qualsiasi consigliere di qualsiasi associazione e simili che porta avanti con dedizione e impegno il proprio lavoro.
..Si parlava di rappresentanti di classe a scuola, bene l'ho fatto sia alle medie che alle superiori, sono stato consigliere nella pro- loco del mio paese, ed ora sono consigliere del mio comune.. beh c'è da dire che sono piu' le grane che le soddisfazioni in queste faccende, se lo si fa con coscienza c'è un mucchio di lavoro da sbrogliare e che la gente spesso non vede!


sono comunque d'accordo all'informatizzazione del club ponendoci l'obiettivo di diminuire al massimo possibile le distanze tra socio e direttivo!
con questo termino dicendo che non mi candidero' per il club perchè purtroppo non ho tempo, ma continuero' a lavorare da semplice socio per portare nuovi iscritti e per fare conoscere questa realtà a chi ancora oggi ha una 2cv o una derivata e non solo!
ciaoooo (felice)
michael- dyane500-

Pacifico

quoto tutto (sul serio) e vado oltre ... io spezzerei anche delle renault  ;D

(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

scanner79

Citazione da: Pacifico - 14 Marzo 2008, 00:03:57 AM
quoto tutto (sul serio) e vado oltre ... io spezzerei anche delle renault  ;D

(felice)

(muoio) (muoio) (muoio)
sopratutto l'innominabile immagino!!!E' quella che + si addice in queste occasioni!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Incureable

A chi interessasse, allego il modello per la delega.

Evito di aggiungere altre parole perchè rischiamo continuamente di peggiorare la situazione e di essere fraintesi, sottolineo solo che non volevo certo dissuadere possibili candidati o spaventare quelli che già si sono candidati. Se fosse un compito cosi terribile sicuramente non mi candiderei per la seconda volta...

Comunque buona giornata a tutti.

laura2cv

Grazie Flavia,  a me l'hanno già spedita (anche se non so se arrivava in tempo), non penso che sia  così ben dettagliata come quella in allegato  (nonso).

(felice)  (abbraccio)

2cvami

Citazione da: patatacotta - 13 Marzo 2008, 17:54:28 PM
CARO 2cvami
SCUSA se ho alzato la voce   
...parli come se fossi in "campagna elettorale"   ;D ...Ma cos'è ti candidi?  ;D ;D
Comunque a parte gli scherzi, mi rendo conto che sono stato poco chiaro, ho espresso un mio pensiero troppo sinteticamente ed in effetti leggendoti capisco che non hai capito.
Per PARLA PER TE..intendevo che non puoi sapere cosa gli altri forumisti fanno..se leggono dei 3d o leggono i tuoi interventi o se solo per il fatto di non rispondere o intervenire su quello che leggono sono disinteressati alle questioni del Club.
Il fatto che lamentarsi lo trovi fuori luogo, non sono d'accordo..trovo solo in accordo che bisognava svegliarsi prima..ma comunque questo può essere sempre un inizio..per future riunioni.
Poi visto che sono pienamente d'accordo con Pacifico, penso che forse per questo la pensiamo uguale.
Non ho mai fatto la voce grossa e tanto meno ho cercato di non creare polemiche,
poi sai ogni tanto se qualcosa non ti piace bisogna pur manifestarlo!!
Ed è proprio questo che mi ha urtato scrivi con la presunzione di sapere se io ho letto i post precedenti e sopratutto non hai capito che non intendevo discutere su questo 3d.
poi riguardo al  maiuscolo, scusa ancora ...
(felice) a Domenicaaaaa

...Mi permetto di utilizzare il 3D per un chiarimento personale, chiedo scusa... Patatacotta, forse proprio perchè l' argomento sta a cuore a tutti (meno male...) succede che possano crearsi malintesi non voluti o meglio, la situazione può sfuggire di mano. Accetto le tue scuse e ti porgo le mie, alla fine quello che tutti vogliamo è che il club possa essere sempre migliore. Senza rancore  (abbraccio)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

lucajack2cv

Ciao a tutti. Questa sera è prevista l'ultima riunione del Consiglio Direttivo uscente.

Prevede essenzialmente l'approvazione del bilancio da presentare in assemblea e la chiusura di alcuni lavori, inoltre si proseguirà (grazie alle informazioni raccolte nel frattempo) il discorso sulla validità o meno della presenza per via telematica dei consiglieri, cercando di capire come possono essere garantite l'identità, la partecipazione effettiva al dibattito, la conoscenza degli elementi e dei documenti presentati e l'espressione del voto, di modo che i consiglieri che l'assemblea eleggerà (e i soci elettori) sappiano se questa forma di partecipazione al consiglio è ammessa o meno ai sensi dello statuto vigente.

Al Consiglio uscente proporrò di votare un indirizzo sulla modifica dello statuto che comporti una partecipazione più significativa da parte dei soci ma studiarne le effettive possibilità sarà lavoro per il nuovo consiglio.

Procederemo alla stesura di una lista di una lista dei candidati che abbiano segnalato la loro disponibilità a uno dei consiglieri e non vedo difficoltà a renderla pubblica in questo 3D.

Tenete presente che sarà una  lista del tutto indicativa perchè alcuni candidati potrebbero rinunciare o altri aggiungersi durante l'assemblea.

Se il consiglio riterrà accettabili le deleghe via fax ne darà immediata comnuicazione ed esse potranno pervenire alla sede del Club fino all'ora di inizio dell'Assemblea. L'accettazione definitiva di ogni delega sarà comnuque vagliata dal presidente e dal segretario dell'Assemblea.

Chiunque voglia segnalare la propria candidatura o fornire informazioni o proposte o documentazione utile alle deliberazioni del consiglio può farlo rivolgendosi ad uno dei consiglieri.

(felice) Lj




Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

marlen

oddio...io ho inviato la delega ma ho solo scritto

io sottoscritta ..... numero di tessera 000000 delego per il voto il sign......

luogo e data

firma.

non va bene??? (?)

Lu

Citazione
Se il consiglio riterrà accettabili le deleghe via fax ne darà immediata comnuicazione ed esse potranno pervenire alla sede del Club fino all'ora di inizio dell'Assemblea.

Scusa, una precisazione.
Io ho mandato la mia delega, via fax, alla persona alla quale ho delegato di rappresentarmi. Lei poi portera' la delega e la presentera' a chi di dovere in assemblea.
Non dovrebbe essere sufficiente? Oppure devo per forza spedire tale delega al fax del club?
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

lucajack2cv

Direi proprio di sì Marlèn, se l'hai scritta su un tovagliolo si carta poi è perfetto  (superok)

chi deve ancora compilarla può servirsi del modulo fornito da FlaviaIncurabile!

(felice) Lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

marlen

no l'ho scritta su un A4 volgarissimo...  ;D
se non va bene la ri faccio eeee  (nonso)

lucajack2cv

Citazione da: cruell - 14 Marzo 2008, 12:57:00 PM
Citazione
Se il consiglio riterrà accettabili le deleghe via fax ne darà immediata comnuicazione ed esse potranno pervenire alla sede del Club fino all'ora di inizio dell'Assemblea.

Scusa, una precisazione.
Io ho mandato la mia delega, via fax, alla persona alla quale ho delegato di rappresentarmi. Lei poi portera' la delega e la presentera' a chi di dovere in assemblea.
Non dovrebbe essere sufficiente? Oppure devo per forza spedire tale delega al fax del club?

Certo che vale, qualunque socio sia presente può presentare la delega di un altro, il fax del club è solo per mettere a disposizione un canale fino all'ultimo, contando che è domenica. Questo semprechè consiglio, presidente di assemblea o qualche socio in assemblea non contestino il "concetto di fax" in generale..

Più che altro non inviate deleghe generiche da attribuire lì, è una cosa insensata, contattate un socio che sarà presente e delegate lui a rappresentarvi.

A tal proposito io non ho delega al momento. Altri liberi si segnalino come già suggerito. E chi può presenziare lo faccia, mi raccomando.

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

orangetenere

 (felice) Ciao, stamattina ero giù al box a sistemare il devioluci della mia 2cv, gli abbaglianti, finalmente funzionanti, mi hanno dato un babbaglio  (stupid)

Scherzi a parte, ho deciso che mi candido anch'io
Ho già comunicato la mia candidatura a Luca.
Vorrei chiedere chi è libero da deleghe per inviare la mia ed eventualmente quella di qualche Babbalucio.....chi è disponibile mi contatti tramite mess personale o ai numeri indicati nel mio profilo.

(superok)
...sono tornato ;-)

i love mafalda

ciao buon week end a tutti
ci si vede domenica per chi c'e' (felice)
massimo

patatacotta

#209
bravo Orange (candidato Angelo)

..così si unisce l'utile (votare e candidarsi) al dilettevole (magnà e conoscere nuovi 2cvilisti e rivedere gli amici)  ;)


p.s ma al dilettevole qualcuno ci ha pensato!?! Perchè io non mangio sin da oggi  ;D  (mang)


..non avevo visto, 2cvami  (abbraccio) senza rancore  :)