Assemblea soci 16 marzo

Aperto da Pacifico, 28 Febbraio 2008, 21:41:29 PM

« precedente - successivo »

patatacotta

c'è anche il dietro le quinte  :D (nell'istante che Pax fotografa il LucaJaccardi ) 
(spett) così Luca scopre anche chi ha votato con il "J " (muoio)  (felice)

patatacotta

#241
ed ecco una  potenziale candidata futura  :) guardate che sguardo magnetico

ALICE  :)

Incureable

Vero!!!!
Questa bambina ha la stoffa del leader, sarà la presidentessa della nuova generazione, secondo me!!!!

orangetenere

Che bella, finalmente conosco Alice. I miei complimenti.  (superok) (appl) (superok) (appl)

Ne approfitto anche per ringraziare chi mi ha votato all'assemblea, anche se non sono stato eletto, sono ugualmente soddisfatto dei miei 19 voti.
Auguro un buon lavoro a tutto il consiglio ed al presidente  (superok)  (felice)
...sono tornato ;-)

Ci

Ti ringrazio tanto Angelo  (abbraccio),

spero tanto che nè tu, nè Gianni, nè tutte le persone che hanno pensato di voler dare una mano al club, non ci rinuncino mai....

Idee, suggerimenti, critiche sono sempre ben accetti e ancor di più persone che abbiano voglia di aiutarci concretamente  (felice)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

bulè

Vero; faccio i complimenti a tutti quelli che si sono candidati, perchè vuol dire che erano pronti a prendersi un grande impegno. E spero, come Ci, che la loro non elezione non li faccia allontanare, perchè sicuramente ci sarà bisogno di loro, come di tutti quelli che hanno voglia di dare una mano.

Citazione da: ilfantasmadiOrange - 19 Marzo 2008, 09:09:35 AM
Auguro un buon lavoro a tutto il consiglio ed al presidente  (superok)  (felice)

Grazie!

scanner79

Bella la foto dietro le quinte.

Ma bellissima la Alice!!E' stupenda!!mi sembrava anche molto contenta di partecipare alla riunione!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Ci

Altra chicca riguardo a domenica di cui purtroppo non ho (e forse non esiste) documentazione fotografica  (stupid)

...La faccia di Pacifico, quando è andato nel parcheggio della bocciofila per recuperare la sua 2cv alla fine dell'assemblea.....e, proprio di fianco, vicino vicino....ci ha trovato parcheggiata niente popòdicchè.....una lucente innominabile vetturetta..... (muoio) (muoio) (muoio)

é stato bello vederlo guardarsi tutto intorno un pò perso ed esclamare "....e dire che questo piazzale è proprio grande.....possibile?!??"  (muoio) (muoio)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

lucajack2cv

Ringrazio anch'io i soci intervenuti in assemblea, di persona o per delega, per aver dimostrato quanto stia loro a cuore il futuro del Club, dei 2cavallisti e delle 2CV e Derivate.

Tra le dimenticanze di quel giorno ci sono stati purtroppo un po' i ringraziamenti, ai soci, a tutti colro che si sono cadidati e soprattutto al Consiglio uscente, ai Revisori e al Presidente riconfermati.

Il lavoro del Consiglio è iniziato cercando di definire sistemi di comunicazione rapidi e funzionali tra i suoi membri e un elenco di priorità, tra cui diverse uscite e che usciranno dal dibattito sul forum.

Ricordo qui come in assemblea che non è necessario essere consiglieri per far qualcosa per il club e sono sicuro che alcune candidature non sono state espresse anche tenendo conto delle innumerevoli possibilità per farlo.

PS Chi si è perso la visita al Conservatoire beinettese (che è seguita all'assemblea) di cui l'AZU ritratto è il superbo mezzo di servizio , può recuperare al raduno 2cvistico-vespistico del 17/19 maggio!

(felice) Lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Gianni Gandini

A proposito di foto d'altri tempi...........
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

scanner79

Gianni!! :o :o non mi direi che 6 andata in 2cv e non con il mehari?!?!?! ;D

hai tradito il mehari e tutti i meharisti!!

Ti dovevi presentare senza telo e con il parabrezza abbassato!come minimo!! (muoio) (muoio)

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Incureable

...vero???
è la prima cosa che ho notato anche io quando ho visto Gianni andare via!!!!

Pacifico

#252
Citazione da: patatacotta - 19 Marzo 2008, 00:11:22 AM
c'è anche il dietro le quinte  :D (nell'istante che Pax fotografa il LucaJaccardi ) 


di dietro le quinte ne è pieno il mondo ..... te lo dimostro allegando la foto di Gianni mentre fotografa Corrado, LJ ed Elena
;D



Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Orio

Citazione da: scanner79 - 19 Marzo 2008, 13:42:57 PM
Gianni!! :o :o non mi direi che 6 andata in 2cv e non con il mehari?!?!?! ;D

hai tradito il mehari e tutti i meharisti!!

Ti dovevi presentare senza telo e con il parabrezza abbassato!come minimo!! (muoio) (muoio)



ve l'avevo detto che sta invecchiando!!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
Il tradito potrà anche essere un ingenuo....ma il traditore rimarrà sempre un infame!

patatacotta

Citazione da: Pacifico - 19 Marzo 2008, 18:33:29 PM
Citazione da: patatacotta - 19 Marzo 2008, 00:11:22 AM
c'è anche il dietro le quinte  :D (nell'istante che Pax fotografa il LucaJaccardi ) 


di dietro le quinte ne è pieno il mondo ..... te lo dimostro allegando la foto di Gianni mentre fotografa Corrado, LJ ed Elena
;D




penso che ogni risposta sia superflua  ;D









guai a te!!  >:(

Gianni Gandini

Citazione da: Pacifico - 19 Marzo 2008, 18:33:29 PM
Citazione da: patatacotta - 19 Marzo 2008, 00:11:22 AM
c'è anche il dietro le quinte  :D (nell'istante che Pax fotografa il LucaJaccardi ) 


di dietro le quinte ne è pieno il mondo ..... te lo dimostro allegando la foto di Gianni mentre fotografa Corrado, LJ ed Elena
;D




E dov'è la foto?
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Gianni Gandini

Citazione da: scanner79 - 19 Marzo 2008, 13:42:57 PM
Gianni!! :o :o non mi direi che 6 andata in 2cv e non con il mehari?!?!?! ;D

hai tradito il mehari e tutti i meharisti!!

Ti dovevi presentare senza telo e con il parabrezza abbassato!come minimo!! (muoio) (muoio)


Non è colpa dell'età, è che dovevo consegare una stampa (1,5 x 0,5 m) relativamente antica a Cinzia e trasportarla sulla Mehari ............

Ho rischiato di andare a Beinette con la Meriva di mia figlia!
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

scanner79

Citazione da: GIANNI da Genova - 19 Marzo 2008, 23:34:43 PM
Citazione da: scanner79 - 19 Marzo 2008, 13:42:57 PM
Gianni!! :o :o non mi direi che 6 andata in 2cv e non con il mehari?!?!?! ;D

hai tradito il mehari e tutti i meharisti!!

Ti dovevi presentare senza telo e con il parabrezza abbassato!come minimo!! (muoio) (muoio)


Non è colpa dell'età, è che dovevo consegare una stampa (1,5 x 0,5 m) relativamente antica a Cinzia e trasportarla sulla Mehari ............

Ho rischiato di andare a Beinette con la Meriva di mia figlia!

(stupid) (muro) (muoio)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

obelix

 Quasi 3 mesi son passati dall'epico periodo delle elezioni. E' possibile avere news dal nuovo direttivo? che c'è in programma ora? C'è qualche novità in arrivo?
Grazie a chi risponderà!
(bevuta)  (felice)
Se no ghe fosse el ponte el mondo sarìa un'ìsoea
(Se non ci fosse il ponte il mondo sarebbe un'isola)
Sìe ore ea cresse, sìe ea càea (Sei ore cresce,sei ore cala : la marea ma anche la fortuna)  www.venessia.com

2cvami

Citazione da: obelix - 11 Giugno 2008, 16:45:08 PM
Quasi 3 mesi son passati dall'epico periodo delle elezioni. E' possibile avere news dal nuovo direttivo? che c'è in programma ora? C'è qualche novità in arrivo?
Grazie a chi risponderà!
(bevuta)  (felice)

In effetti, una volta passata la "bufera" delle elezioni del nuovo consiglio direttivo sembra che l' argomento club non interessi più a nessuno... Che i forumisti cui stavano a cuore i "cambiamenti" siano tutti in ferie?
A questo punto che non se ne escano con le critiche a pochi giorni dalla prossima assemblea! Anch' io, come obelix, aspetto eventuali "News"! (abbraccio)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

bulè

Bene, cerco di riassumere brevemente....

Il nuovo consiglio è stato subito spinto all'interno dell'organizzazione dell'imminente raduno; abbiamo avuto un importante eredità dal precedente consiglio piena di idee stupende, ma la maggior parte erano ancora in via di realizzazione o da realizzare nel giro di qualche mese; quindi l'attenzione si è rivolta verso questa incombenza improrogabile; e devo dire che alla fine il lavoro è venuto bene, contando il fatto che il 101° equipaggio iscritto era Noè con la sua arca a due cilindri contrapposti.

Ma anche se presi da questa incombenza appena passata si è provveduto a realizzare, per dare maggiore visibilità al club delle bandiere con su il marchio che ci rappresenta.

Per fare ciò sono stati proposti ben 6 progetti differenti, tutti valutati, riadattati per giungere al risultato finale (dico questo per far sapere che anche la più piccola delle questioni non è lasciata al caso; ma è oggetto di attente valutazioni).







E' stato portato avanti il discorso di visibilità del club anche in altri modi, come la presenza dello "stand" al raduno di Lodi;

Il club è inoltre parte integrante dell'organizzazione dell'ICCCR la quale sarà la più grossa fetta di quanto ci sarà da fare per l'estate.

Non per ultimo è stato il tempo dedicato a questo forum, con l'elezione da parte del consiglio dei Webmaster e admin del forum, una formalità, forse, ma ora i nostri admin hanno una carica istituzionale che prima non avevano.


Tutto questo condito da prove di riunioni a distanza e formalità come i conti del raduno e roba varia.


Le proposte e le idee per l'avvenire ovviamente non ve le diremo; ma riguarderanno il forum, i futuri raduni, i referenti regionali e molto, molto altro ancora....


sempre in movimento...

viveladeuche

Citazione da: 2cvami - 11 Giugno 2008, 17:40:02 PM
In effetti, una volta passata la "bufera" delle elezioni del nuovo consiglio direttivo sembra che l' argomento club non interessi più a nessuno...

Beh.. io in effetti sono stato un po' in ferie (dal forum) ;D
Proposte ce ne sono state comunque tantissime. Sta al direttivo ora recepire. Il fatto che non se ne parli più credo che derivi in gran parte dal clima gelido che si era creato. Adesso spero proprio che si possa tornare a discutere, magari più seranamente e, soprattutto, in maniera più costruttiva.

Citazione da: bulè - 11 Giugno 2008, 18:10:11 PM
Le proposte e le idee per l'avvenire ovviamente non ve le diremo

Appunto.. (muoio) (muoio)
(abbraccio) (felice)

Pacifico

 (muro) (muro)
azz ... una settimana di ferie e si riapre un topic a cui tengo molto ... quando si dice la sfiga.
Va be ci sarà tempo per recuperare.

Citazione da: bulè - 11 Giugno 2008, 18:10:11 PM
Le proposte e le idee per l'avvenire ovviamente non ve le diremo


e faremo in modo che non si vedano neanche  (muoio)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

obelix

Grazie Bulè della risposta esaudiente. Mi ero preoccupato dell'assenza forumistica prolungata dei neo consiglieri e così chiesi.
Due sole cose se puoi, o chi per te degli altri consiglieri :
1) il tricolore sotto lo stemma del club ha una valenza o no? mi spiego : si vuol rimarcare il significato nazionale del club o è "solo" per localizzarlo come italiano?
2) "Le proposte e le idee per l'avvenire ovviamente non ve le diremo " Che vuole significare? "ovviamente" ?

Senza polemica,solo per sapere. Grazie
(felice)
Se no ghe fosse el ponte el mondo sarìa un'ìsoea
(Se non ci fosse il ponte il mondo sarebbe un'isola)
Sìe ore ea cresse, sìe ea càea (Sei ore cresce,sei ore cala : la marea ma anche la fortuna)  www.venessia.com

bulè

Il tricolore ha entrambi i significati. Almeno per me.

Ovviamente, perchè è ovvio che se vi sveliamo le proposte che stiamo vagliando, non ci sarebbe più sorpresa e andrebbe persa gran parte della contentezza al momento della realizzazione.


obelix

Se no ghe fosse el ponte el mondo sarìa un'ìsoea
(Se non ci fosse il ponte il mondo sarebbe un'isola)
Sìe ore ea cresse, sìe ea càea (Sei ore cresce,sei ore cala : la marea ma anche la fortuna)  www.venessia.com

lucajack2cv

#266
Citazione da: bulè - 24 Giugno 2008, 12:04:29 PM
Il tricolore ha entrambi i significati. Almeno per me.

Ovviamente, perchè è ovvio che se vi sveliamo le proposte che stiamo vagliando, non ci sarebbe più sorpresa e andrebbe persa gran parte della contentezza al momento della realizzazione.



.. aggiungiamo che il tempo tirannico e gli impegni personali di più un consigliere consentono consulti solo telematici in questo periodo il che non permette di dialogare contemporaneamente e quindi ottenere snellezza nelle deliberazioni.

Comunque in sostanza,  oltre alle urgenze dell'icccr la cui organizzazione coinvolge 4 consiglieri e 2 revisori l'argomento principe è la messa a punto e l'approvazione di un regolamento per il forum, un passo che si rende ormai tristemente necessario per più ragioni che sono evidenti.

(felice) Lucaj.

Sulla bandiera dei tre colori la ragione è che vogliamo sempre quella.. Noi vogliamo sempre quella noi vogliam la libertà. La-Li-Be-Rtà! La-Li-Be-Rtà! ;D 

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Ci

Siamo comunque aperti a suggerimenti, consigli, critiche e soprattutto a proposte...non scordatelo...

Purtroppo, per ragioni diverse, la tempistica nella realizzazione di alcuni progetti è un pò lunga, quindi, apparentemente è vero che sembra che non stiamo facendo nulla, in realtà, a piccoli passi, si cerca di andare avanti. Si cerca di procedere su più fronti, cercando di dare la priorità alle cose più urgenti (al momento tra queste c'è anche l'icccr), cercando comunque di non trascurare niente o il meno possibile...
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

scanner79

Anche se non avevo chiesto nulla, mi fa piacere che questo topic non vada nel dimenticatoio, ma che sia sempre aggiornato.

Anche a piccoli passi.

Tutti noi capiamo che di voi ha i propri impegni lavorativi, famiglia etc etc.

Con affetto Mario

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

laura2cv

Bene sono contenta, un passo non da poco, realizzare ed rendere operativo un regolamento nel forum ... .
Buon lavoro per tutto  (felice)