In carrozzeria

Aperto da scanner79, 06 Marzo 2008, 12:26:24 PM

« precedente - successivo »

scanner79

Guardate che bella carrozzeria che ho trovato vicino casa!!!










Per caso andando all'università ho visto la sua officina con fuori una 2cv tutta smontata. Questo a nemmeno 3 km da casa mia!Così mi sono fermato che gli volevo lasciare un bigliettino. Ed invece mi ha iniziato a chiedere consigli su come doveva venire l'auto.

Poi mi giro nella carrozzeria e cosa vedo sotto un bel pò di pllastica e semi abbandonato???una bellissima Ds. Secondo me un Id perchè non aveva il pedale a fungo, irivestiomenti dentro, quello che era rimasto erano quelli + sobri. Per il resto non so. Immaginate che il propietario la utilizzava come auto per andare in mezzo per andare nel terreno e ne ha tolta di terra da dewntro gli scatolati!!!!
Era tutta ammucchiata fuori. Fortunatamente non ha piegato il telaio e sembrava abbastanza sano.

Oggi li ho portato la 2cv ed ha potuto analizzare meglio come deve venire. Gli lasciato il mio num di telefono l'inidirizzo del club e il numero di franco grosso per i pezzi.

Dopo una bella chiaccherata me ne sono andando sognando ancora delle prima foto  che ho fatto ed immaginando di come doveva essere una bella officina citroen negli anni che furono.

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

francescoc

dove si trova questa carrozzeria? il ds era in vendita?

Paolone

Citazione da: scanner79 - 06 Marzo 2008, 12:26:24 PM
Guardate che bella carrozzeria che ho trovato vicino casa!!!

Per caso andando all'università ho visto la sua officina con fuori una 2cv tutta smontata. Questo a nemmeno 3 km da casa mia!Così mi sono fermato che gli volevo lasciare un bigliettino. Ed invece mi ha iniziato a chiedere consigli su come doveva venire l'auto.

Poi mi giro nella carrozzeria e cosa vedo sotto un bel pò di pllastica e semi abbandonato???una bellissima Ds. Secondo me un Id perchè non aveva il pedale a fungo, irivestiomenti dentro, quello che era rimasto erano quelli + sobri. Per il resto non so. Immaginate che il propietario la utilizzava come auto per andare in mezzo per andare nel terreno e ne ha tolta di terra da dewntro gli scatolati!!!!
Era tutta ammucchiata fuori. Fortunatamente non ha piegato il telaio e sembrava abbastanza sano.

Oggi li ho portato la 2cv ed ha potuto analizzare meglio come deve venire. Gli lasciato il mio num di telefono l'inidirizzo del club e il numero di franco grosso per i pezzi.

Dopo una bella chiaccherata me ne sono andando sognando ancora delle prima foto  che ho fatto ed immaginando di come doveva essere una bella officina citroen negli anni che furono.


E che ci vai a fare all'università? A scaldare il banco? Visto come scrivi...  (muoio) (muoio) (muoio)





Scherzo neh! ;)  (abbraccio)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

scanner79

Paolone lo so ... sono un caso disperato, ma ti assicuro non l'unico. PEr questo sono iscritto a ingegneria, altrimenti ero scritto a lettere!!

Ora ti racconto questo anedotto.

Il secondo anno facemmo un test scritto, impianti industriali.

Ci diede la domanda e noi rispondemmo. Quando ci porto i risultati era + che sconfortato.

Ci disse che 2 su 150 avevano raggiunto la sufficienza. E che aveva cmq tralasciato gli errori di ortografia!! (muoio) (muoio) Ce ne presento alcuni molto esilaranti!!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Paolone

Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"