News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


HY in direzione l'ICCCR

Aperto da Roald, 07 Aprile 2008, 14:08:54 PM

« precedente - successivo »

Roald

Una delegazione del club francese "Les amis du type H" scenderà all'ICCCR passando da Ventimiglia, mi hanno chiesto se ci sono ACCHISTI italiani (mammamia come suona male  ;D) che hanno già organizzato qualcosa per la discesa a Roma.

Vi ricordo che esiste una lista di indirizzi (che ho pure tradotto in italiano) per coloro che si sentono di aiutare altri appassionati :

http://deuch.chez-alice.fr/hcomehelp.html
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


urisk

ciao Roald io fino ad oggi ho trovato 13 H pero' meta di questi i loro propretari hanno altre macchine e penso che sicuramente non vanno  con l'h ,pero' provo ad informarmi mi sai dare piu' notizie sulla loro partenza ,via email.Ciao  (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)

Epy

Fate trovare un'HY anche a me ............  (muro)

Martini

Laurent Moret de la Rocheprise, straordinario "vignerone" di Borgogna e presidente dell'Amicale Citroën de France, sta organizzando una colonna dal nord della Francia fino a Roma, nei prossimi giorni verrà in Italia la persona che coordina l'impresa per definire gli ultimi dettagli. Vi tengo aggiornati!

oxi883

 (felice)Laurent Moret sta'organizzando quello che non siamo riusciti a organizzare noi per i 40 anni della ds a parigi (guid)  (guid)   (guid)  (felice)

urisk

ciao ci sono novita' per la carovanna di H per Roma ?  (guid) (guid) (guid) (guid) (guid)

Charly

Ciao Robin anche noi ci saremo, partiamo 2 giorni prima chissà di incontrarci!