News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Dondolina

Aperto da cristina746, 15 Marzo 2008, 14:05:47 PM

« precedente - successivo »

cristina746

ciao ragazzi sono la neofita 2Cv cristina,
giro alla vostra attenzione dondolina....anno 1986...107,000 km, unica proprietaria e ferma da 10 anni sotto riparo...mi sembra un buon affare per il prezzo che la signora vuole...datemi vostri pareri ma sopratttutto secondo voi per fare i ripari più grossi quanto dovrò spendere ? mio padre si è offerto volontario ad aiutarmi nel far rivivere la dondolina ....e speriamo che diventi la mia dondolina .....garzie mille radiologo e mario55 per avermela fatta conoscere  (guid)

allego le foto nella galleria forografica come consigliatomi da crazymario

alla prossima cristina

scanner79

Con queste poche notizie è difficile dirti come sono le cose. Sevono delle foto, che cmq rimangono indicative perchè come ti dissi per la Gina, non sai mai cosa nasconde la ruggine!

Per i lresto in bocca al lupo e speriamo bene!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

cristina746

l'ho vista di persona insieme a radiologo e la macchina non presenta ruggine profonda è solo superficiale ...le foto ancora non l'ho postate perchè aspetto la conferma dall'aministratore del forum che non è arrivata


cristina746

l'ho vista di persona insieme a radiologo e la macchina non presenta ruggine profonda è solo superficiale ...le foto ancora non l'ho postate perchè aspetto la conferma dall'aministratore del forum che non è arrivata

una la metto

bigrigio

Vista cosi' sembrerebbe carina....pero' i punti da analizzare sono parecchi.....

facci sapere come va' avanti la cosa ....se non la prendi tu, quasi quasi un pensierino ce lo faccio (ura) (ura) (ura) (ura) (ura)

michael - dyane500

 (superok) (superok) (superok) Vai spero proprio che sia la tua!!
michael- dyane500-

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

cristina746

moderatore puoi togliere la foto si legge la targa e per la privacy non va bene garzie

radiologo

#8
Citazione da: bigrigio - 15 Marzo 2008, 18:59:52 PM
Vista cosi' sembrerebbe carina....pero' i punti da analizzare sono parecchi.....

facci sapere come va' avanti la cosa ....se non la prendi tu, quasi quasi un pensierino ce lo faccio (ura) (ura) (ura) (ura) (ura)
se non la prende cristina........ la prendo io,quindi fate conto che è gia' venduta.... stare alla larga.
grazie
le mie inseparabili:
dyane del 1975
acadiane del 1984 vespa PX125 del 1980 cagiva SST 125 del 1983 benelli LEONCINO 125 del 1951 tutte con targa originale PT  UNA PARTE DELLA MIA COLLEZIONE DI RADIO D'EPOCA http://www.radiopistoia.com/collprivata2.htm

ruga

tranquillo!!!
bigrigio intendeva solo fare apprezzamenti,
poi ha il garage pieno...
a meno che non si liberi dell'errequattro (lingua)
poi con quella targa...
deve restare in zona  ;)

Gipi6

Molto carina cri!! vai che forse ci siamo!!! (appl)
Raspuma ma s'gavuma!!!!



cristina746

ciao ragazzi ho preso la macchina ...finalmente...sonmo contettissima ho realizzato un sogno !!!!!!! ai prossimi sviluppi

Paolone

GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

EVVAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   

(bravo) (bravo) (bravo) (ura) (ura) (ura) (ura)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

radiologo

Citazione da: cristina746 - 16 Marzo 2008, 12:46:02 PM
ciao ragazzi ho preso la macchina ...finalmente...sonmo contettissima ho realizzato un sogno !!!!!!! ai prossimi sviluppi
sono contento per te  (su) hai fatto un'affarone  :D
le mie inseparabili:
dyane del 1975
acadiane del 1984 vespa PX125 del 1980 cagiva SST 125 del 1983 benelli LEONCINO 125 del 1951 tutte con targa originale PT  UNA PARTE DELLA MIA COLLEZIONE DI RADIO D'EPOCA http://www.radiopistoia.com/collprivata2.htm

michael - dyane500

bene complimenti sono stra contento per te!! io sarei interessato a quella dyane rossa che si intravede in una foto... (muoio) (muoio)
michael- dyane500-

cristina746

non è in vendita ...accidenti ma quante ne vuoi comprare  :o s

SAVONA

  Vecchio stampo!

radiologo

Citazione da: dyane500 - 16 Marzo 2008, 19:52:23 PM
bene complimenti sono stra contento per te!! io sarei interessato a quella dyane rossa che si intravede in una foto... (muoio) (muoio)
(felice) ciao michael,  :D non posso venderla perchè è in rodaggio........ 16,564km!!  ;D  ;D  ;D  ;D
le mie inseparabili:
dyane del 1975
acadiane del 1984 vespa PX125 del 1980 cagiva SST 125 del 1983 benelli LEONCINO 125 del 1951 tutte con targa originale PT  UNA PARTE DELLA MIA COLLEZIONE DI RADIO D'EPOCA http://www.radiopistoia.com/collprivata2.htm

cristina746

ciao a tutti,

da oggi dondolina è nella sua nuova casa finalmente ...adesso si comincia il restauro...diventerà super super bella....

volevo rispondere a chi mi chiedeva il prezzo della dondolina.....un prezzo veramente affare ....una vera occasione ragazzi... (superok)

Il mio carrozziere di fiducia mi ha detto che ho avuto naso...anzi supernaso....

Volevo ringraziare radiologo e mario55 che mi hanno dato una mano nell'acquisto dell'auto....abbiamo salvato un'altra due cavalli

e scusate se puntualizzo....almeno per gli sciacalli....di 2cv...non importa averne 30 mila ...ne basta una e quella deve essere amata con tutti noi stessi....quindi sciacalli che volete solo affari....fate in modo che una due cavallina possa trovare il suo padroncino...un padroncino tutto suo ....

Perciò ripeto....io non dirò mai il prezzo della dondolina ....potrei a questo punto dirvio che l'ho presa Gratis per farvi contenti...ma a voi il dubbio dell'incertezza

ciao e a presto con la storia di dondolina battezzata da me con affetto Don Don

scanner79

In bocca al lupo!!!E goditi e ama questa 2cv!!!Augurissimi!!

A dir la verità per come hai scritto il post sono quasi curioso di sapere quanto l'hai pagata e in che condizioni è, Potresti anbche averla pagata 10000euri!!Chi se ne frega!!so benissimo che per noi le nostre 2cv non hanno prezzo!!!!

(felice)

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

cristina746

ciao a tutti,

la dondolina è ripartita ...cambiato batteria , olio (castrol), filtro olio ,...ma

1) il livellatore della benzina non mi misura la benzina

2) le frecce non funzionano

3) questa scatolina nera cos'è ? e dove va ?
era barbaramente attaccata alla batetria vecchia ..

consigli  consigli

https://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/displayimage.php?album=283&pos=1

Lu

Per il livello della benza, guarda se e' attaccato il filo che sale di fianco al divano posteriore sotto un adesivo.

Le frecce, prova a sostituire il cilindretto color allominio che e' sotto al volante.

La scatolina e' il regolatore, se lo togli bruci la batteria. e' barbaamente attaccato in tutte

www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

2cvami

Citazione da: cristina746 - 29 Giugno 2008, 12:29:56 PM
ciao a tutti,

la dondolina è ripartita ...cambiato batteria , olio (castrol), filtro olio ,...ma

1) il livellatore della benzina non mi misura la benzina

2) le frecce non funzionano

3) questa scatolina nera cos'è ? e dove va ?
era barbaramente attaccata alla batetria vecchia ..

consigli  consigli

https://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/displayimage.php?album=283&pos=1

Ciao Cristina, riguardo il fatto che non funzionano frecce e indicatore livello benzina potrebbe essere un fusibile rotto (abbraccio)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like