News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


edizione limitata della Charleston???

Aperto da Mat001, 20 Aprile 2008, 21:58:21 PM

« precedente - successivo »

Lu

Da quel poco che posso capire, quella macchina e' stata riverniciata, perche' mancano le scritte sul portellone.
Per cui la colorazione è frutto della volontà dell'ex proprietario.
A che so io, non esistevano Special di colore viola e nemmeno esistevano Charleston con la cabina di un unico colore.

Potresti approfittarne e provare (con un carrozzaio bravino) a trasformarla in Dolly facendo le rifiniture sulle portiere e colorando di nero anche la presa d'aria anteriore.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)


mao76


andyblond

Anni fa vidi una charleston con fari anteriori rettangolari ed una striscia aggiuntiva di colore verde tra le 2 normali strisce decorative sugli sportelli...cos'era??
Le charleston avevano anche fari rettangolari? ho un modellino  della charleston inglese della Corgi e ha i fari rettangolari..ma e' un modellino..
nella realta'?
..via nella scia di comete pallide..negli occhi mille lune...

sert

Citazione da: andyblond - 15 Maggio 2008, 20:45:22 PM
Anni fa vidi una charleston con fari anteriori rettangolari ed una striscia aggiuntiva di colore verde tra le 2 normali strisce decorative sugli sportelli...cos'era??
Le charleston avevano anche fari rettangolari? ho un modellino  della charleston inglese della Corgi e ha i fari rettangolari..ma e' un modellino..
nella realta'?


cos'era? un tarocco o meglio una libera interpretazione
fari rettangolari? no
nella realtà? no, solo nei modellini mi pare anche in quelli della herpa....

saluti>>L