News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


2cv france 3

Aperto da bricomike, 16 Marzo 2008, 23:31:38 PM

« precedente - successivo »

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

bulè

No, su quello pensavo ad un adesivo che partisse dalle 4 barre inclinate della mascherina, passaggio sul parabris usando un incisore e finendo sulla targa posteriore.
Le fiamme erano un regalo per te, per far compagnia alle onde tarocche.

Antodeuche89

Citazione da: bulè - 18 Marzo 2008, 16:44:28 PM
No, su quello pensavo ad un adesivo che partisse dalle 4 barre inclinate della mascherina, passaggio sul parabris usando un incisore e finendo sulla targa posteriore.
Le fiamme erano un regalo per te, per far compagnia alle onde tarocche.

Beh, vista la bellezza del mezzo made in Italy potrai sbizzarriti alla grande!  ;D


Per le fiamme non preoccuparti, sai alle onde ci tengo!!  Le appiccicò su quelle fiancate splendide e sinuose un operaio Citroen a Levallois  25 anni fa!!    (ballo) (angel) (ura) (felice1)
Non avete nessuna prova

bricomike

grazie buble' , mi sei stato d' aiuto, antone' , io quando avro' tutto l'ocorrente , faro' un salto da te , dovrei prendere delle misure, non voglio sbagliare, se x te non e' un problema, poi anto' tu hai una transat, ed io avro' una france 3 kiaro????? ;D ;D ;D ;D ok x gli adesivi gia' va meglio, comunque accedtto sempre consigli
grazieeee (appl)

Antodeuche89

Citazione da: bricomike - 18 Marzo 2008, 19:35:24 PM
grazie buble' , mi sei stato d' aiuto, antone' , io quando avro' tutto l'ocorrente , faro' un salto da te , dovrei prendere delle misure, non voglio sbagliare, se x te non e' un problema, poi anto' tu hai una transat, ed io avro' una france 3 kiaro????? ;D ;D ;D ;D ok x gli adesivi gia' va meglio, comunque accedtto sempre consigli
grazieeee (appl)
(muoio) ;D


Tu intanto vieni all'incontro che stiamo organizzando per i 2cvsti pugliesi!! eh!  ;D ;D ;D ;D
Non avete nessuna prova

V i t o

Citazione da: bricomike - 18 Marzo 2008, 19:35:24 PM
grazie buble' , mi sei stato d' aiuto, antone' , io quando avro' tutto l'ocorrente , faro' un salto da te , dovrei prendere delle misure, non voglio sbagliare, se x te non e' un problema, poi anto' tu hai una transat, ed io avro' una france 3 kiaro????? ;D ;D ;D ;D ok x gli adesivi gia' va meglio, comunque accedtto sempre consigli
grazieeee (appl)


faro' un salto da te, dovrei prendere delle misure, non voglio sbagliare
(felice) tranquillo ragazzo di Terlizzi,le misure le ho gia prese io,vedi un po se ti vanno bene,altrimenti cambio fornitore.... (muoio) (stupid) (angel)

bricomike

 (muoio) (muoio) (muoio), azz sicuramente devi cambiare fornitore (stupid)
antone'' e quando sara' sto incontro tra pugliesi????
l'importante che me lo fate sapere almeno qualche giorno prima, e preferirei il fine settimana, (muro) (muro)

bricomike

un altra info:
visto che ho una special dell'87 e porta il cruscotto con interuttori rettangolari, che ne dite se li metto quello con i tasti torndi?o esiste una transat o france tre con quel tipo di interruttori rettangolari?raga' o faccio una replica  fatta bene,o faccio un  tarocco.......

bricomike

ma tra noi quelli del forum, nessuno a fatto una replica ? volevo volentieri dei consigli....
grazie

Antodeuche89

 (muoio)  ;D


L'incontro tra puglieis è quà:


https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=3099.new#top


;)


Per il cruscottino, beh, tutte le transat essendo state prodotte nell'83 (2000 unità) e altre nll'84, sono state dotate solo del cruscottino con gli interrutori rotondi!

Quindi...  (nonso)
Non avete nessuna prova

bricomike

ok anto' mettero' quello con cruscottino con inter. tondi, poi l'incontro xche' di sabato??verrei volentieri la domenica, comunque qui' e' un topic sbagliato x le risposte x l'incontro, qui' kiedo a tutti voi i consigli x la nuova FRANCE 3 BARESE ;D MUDUUUUUUUUUUUUUU (muoio) (muoio)

Antodeuche89

Citazione da: bricomike - 19 Marzo 2008, 19:23:03 PM
ok anto' mettero' quello con cruscottino con inter. tondi, poi l'incontro xche' di sabato??verrei volentieri la domenica, comunque qui' e' un topic sbagliato x le risposte x l'incontro, qui' kiedo a tutti voi i consigli x la nuova FRANCE 3 BARESE ;D MUDUUUUUUUUUUUUUU (muoio) (muoio)
(muoio) (muoio) (muoio) ;D

Ho sparato il sabato perché si può stare fino a tardi visto che la domenica normalmente la gente non lavora, ma non è ancora stata detta l'ultima parola eh!  ;)
Non avete nessuna prova

bricomike

ok anto tienimi aggiornato

Akira

Che bello! Due Transat Replica nella stessa città!!!!  ;D ;D ;D
Non entrerei mai a far parte di un club che avesse me fra i suoi iscritti (Groucho Marx)

Antodeuche89

Citazione da: Akira - 20 Marzo 2008, 16:48:12 PM
Che bello! Due Transat Replica nella stessa città!!!!  ;D ;D ;D
(stupid)



...Dimmi quando e vengo a spaccarti la faccia!  ;D ;)
Non avete nessuna prova

bricomike

akira (muoio) (muoio) bella questa..dai ammettilo anche tu anto'' (?)

Antodeuche89

Citazione da: bricomike - 20 Marzo 2008, 23:12:54 PM
akira (muoio) (muoio) bella questa..dai ammettilo anche tu anto'' (?)

NOOOOOOOOONE!!!!!!!!!!!




La mia è vvvvvvvvera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  >:( >:( >:(


Tanto si riconosce dagli adesivi vecchi e dai sedili!!


E dalla data di produzione!!



Antò all'ICCCR ti faccio diventare beige colorado la tua charleston!!!!!  (furioso) (clava) (sicilia) (puni)
(duel) (puni) (pugil) (bast)


;) ;D
Non avete nessuna prova

Akira

Citazione da: anto4ever2cv - 21 Marzo 2008, 12:13:29 PM
Citazione da: bricomike - 20 Marzo 2008, 23:12:54 PM
akira (muoio) (muoio) bella questa..dai ammettilo anche tu anto'' (?)



La mia è vvvvvvvvera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  >:( >:( >:(


Tanto si riconosce dagli adesivi vecchi e dai sedili!!


E dalla data di produzione!!


Appunto! Una perfetta replica dell'epoca!!!  ;D ;D ;D ;D











(Fico il Beige Colorado!)  8)
Non entrerei mai a far parte di un club che avesse me fra i suoi iscritti (Groucho Marx)

Antodeuche89

Citazione da: Akira - 21 Marzo 2008, 15:00:49 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 21 Marzo 2008, 12:13:29 PM
Citazione da: bricomike - 20 Marzo 2008, 23:12:54 PM
akira (muoio) (muoio) bella questa..dai ammettilo anche tu anto'' (?)



La mia è vvvvvvvvera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  >:( >:( >:(


Tanto si riconosce dagli adesivi vecchi e dai sedili!!


E dalla data di produzione!!


Appunto! Una perfetta replica dell'epoca!!!  ;D ;D ;D ;D











(Fico il Beige Colorado!)  8)
(stupid)
Non avete nessuna prova

Giulio 2cvRoma

 Ma se il tuo vano motore è rosso e poi targata salerno
Mammamia !!! (giu) (giu) (giu) (giu) (muoio) (muoio) (muoio)
Se il ricordo più lontano che riesci a ricordare è il frullio di una 2cv vuol dire che ci sei nato dentro...
Giulio 2cvamoRoma

bricomike

giulio.. concordo con te!!!!! comunque non vedo l'ora di farla , sto' aspettando con ansia il materiale, martedi' va in carozzeria x una bella lucidata prima che verranno messi gli adesivi, a proposito sapete qualche link dove posso trovare lo sky blu?, ho visto in giro da me' ma cambia un po' la tonalita' ,helppppppp (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio)

Antodeuche89

Citazione da: Giulio 2cvRoma - 30 Marzo 2008, 01:26:40 AM
Ma se il tuo vano motore è rosso e poi targata salerno
Mammamia !!! (giu) (giu) (giu) (giu) (muoio) (muoio) (muoio)

MAH!  ;)










ROSSISSSIIIIMO;)  8)


E' solo schifosamente sporco!  (muoio)
Non avete nessuna prova

bricomike

anto' vidi tuo padre quando quella notte la stava verniciando di bianco x coprire il vano motore di rosso (compl) (compl) (urra) (ola), e' aveva anche il visore notturno come mascherina ;D ;D ;D ;D

Antodeuche89

Citazione da: bricomike - 30 Marzo 2008, 14:21:20 PM
anto' vidi tuo padre quando quella notte la stava verniciando di bianco x coprire il vano motore di rosso (compl) (compl) (urra) (ola), e' aveva anche il visore notturno come mascherina ;D ;D ;D ;D
Azz sgamato!! (stupid) (muoio)












(angel)  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
Non avete nessuna prova

guidowi

Forse intendeva rosso di RUGGINE!

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

Giulio 2cvRoma

Comunque la mia prima transat (ed è originale perchè l'ho comprata da un tizio che tornando dal viaggio di nozze con la moglie da Parigi la vide nel concessionario ai champs Elisè e promise alla moglie di comprargliela la quale ne era rimasta folgorata) aveva la cappottina con le fasce blù a coste larghe non strette come la tua ! ed ha la cappelliera blu!tu non ce l'hai pa pa pa pa !!! (volo) (volo) (volo) (volo) (volo) (volo) (volo) (salut)
Se il ricordo più lontano che riesci a ricordare è il frullio di una 2cv vuol dire che ci sei nato dentro...
Giulio 2cvamoRoma

Antodeuche89

Citazione da: Giulio 2cvRoma - 31 Marzo 2008, 22:52:29 PM
Comunque la mia prima transat (ed è originale perchè l'ho comprata da un tizio che tornando dal viaggio di nozze con la moglie da Parigi la vide nel concessionario ai champs Elisè e promise alla moglie di comprargliela la quale ne era rimasta folgorata) aveva la cappottina con le fasce blù a coste larghe non strette come la tua ! ed ha la cappelliera blu!tu non ce l'hai pa pa pa pa !!! (volo) (volo) (volo) (volo) (volo) (volo) (volo) (salut)


Si buona notte!! (lingua)





E' da molto tempo che fai alpinismo sugli specchi?! (specchio)

E copriti quel cuulo che fa corrente!!  (muoio)
Non avete nessuna prova

Giulio 2cvRoma

MA sta ancora colando LA vernice blu!!
Cmq La mia è più transat della tua ce scritto dietro!! la Tua noooooo!!!! come godo se vuoi mettici la scritta della punto rincollata random  tipo NPUTO,TUMPO,TOPUN ECC (scherma) (pugil) (mart) (rosso) (pinocchio)
Se il ricordo più lontano che riesci a ricordare è il frullio di una 2cv vuol dire che ci sei nato dentro...
Giulio 2cvamoRoma

Antodeuche89

Citazione da: Giulio 2cvRoma - 31 Marzo 2008, 23:45:20 PM
MA sta ancora colando LA vernice blu!!
Cmq La mia è più transat della tua ce scritto dietro!! la Tua noooooo!!!! come godo se vuoi mettici la scritta della punto rincollata random  tipo NPUTO,TUMPO,TOPUN ECC (scherma) (pugil) (mart) (rosso) (pinocchio)

Mah!


Vogliamo fare l'elenco dei pregi della tua!?  ;D
Non avete nessuna prova