LdL primavera 2008

Aperto da Elena MeM, 19 Marzo 2008, 11:07:42 AM

« precedente - successivo »

Elena MeM

 :) Ciao Vande!!
E' in programma, ma non nell'immediato!
Ti toccherà pazientare un po'!

(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Gianchy Recchia

forse sarebbe utile oltre che sulla lumaca (che potrà avere l'anteprima  (su)), pubblicarlo direttamente sul sito del club, dove ci sono i libretti di istruzione, in modo che sia semplicemente consultabile anche dai futuri nuovi iscritti o da chi navigherà sul sito, sia per pura curiosità che per capire quanto di originale ci sia sulle proprie vetture se qualcuno decidesse di rispettare scrupolosamente la dotazione d'origine...




Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

Elena MeM

Non ti so dire dove, ma credo che sul sito ci sia già.
L'articolo sulla Dyane mi è stato fornito da Andrea Grosso ed è di Roald, credo sia stato preso proprio da lì.

(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Bocco

#33
Citazione da: patatacotta - 10 Aprile 2008, 08:28:46 AM
Complimenti anche al correzionista  (appl) ...che lavora nell'ombra  (muoio)

p.s ...ma poi chi è 'sto Maurizio  (?)  ;D

(felice)


Eh, in effetti quello è un errore del correttore, che avrebbe dovuto richiedere di correggere in "Bocco" quel nome strambo lì!

Che, tra l'altro, se lo si chiama così, manco si gira... ;D


(birra) (birra)


PS: la LdL arriva prima all'estero che in altre parti d'Italia a causa di un sistema postale piuttosto "empirico" (leggasi "ad cazzum"). Abbiamo appurato infatti che in Sfizzera e a Sant'Albano Stura sono arrivate praticamente insieme!!!

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

scanner79

Arrivata anche a me !!!! (ura)  (ura) (ura) (ballo) (ballo)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Aspes

E' arrivata anche a me .... !!!

Quella invernale purtroppo non era arrivata, ma dopo il cambio di indirizzo e' andato tutto a posto ...

La copertina con la Dyane e' spettacolare !!!!

In piu' e' targata Novara, e visto che la Giallina era targata NO-311449, mi sa che in passato si sono sfiorate .....

Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

frensis

  ;D è giunta anche ai piedi della valtellina!! yuppi!!
bellissima elena...come al solito!  (appl)
brava!
e bravo anche a Bigrigio per aver vinto il concorso fotografico: mi piace la tua foto!
...un giorno senza un sorriso è un giorno perso...

Roald

Citazione da: Gianchy vanderecchia - 10 Aprile 2008, 10:54:53 AM
Ieri ho letto la lumaca di latta e ho trovato molto interessante il dettaglio dell'evoluzione della Dyane, anno per anno.
Sarebbe possibile fare una cosa del genere anche per la 2cv?

Arriverà, ci vuole un po' di pazienza, la 2CV é stata prodotta dal 1948 al 1990 e c'é tanto da scrivere
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


patatacotta

Citazione da: Bocco - 10 Aprile 2008, 14:08:58 PM
Citazione da: patatacotta - 10 Aprile 2008, 08:28:46 AM
Complimenti anche al correzionista  (appl) ...che lavora nell'ombra  (muoio)

p.s ...ma poi chi è 'sto Maurizio  (?)  ;D

(felice)


Eh, in effetti quello è un errore del correttore, che avrebbe dovuto richiedere di correggere in "Bocco" quel nome strambo lì!

Che, tra l'altro, se lo si chiama così, manco si gira... ;D


(birra) (birra)


;D  (stupid)

[youtube=425,350]2UtzJeWLVU8[/youtube]

Bocco


SAVONA

 (adoraz) (adoraz)Vi prego vi prego vi prego, un servizietto sui 40anni del mehari  (adoraz) (adoraz)
Bellissimo l' ultimo numero, letto tutto d' un fiato (superok)
  Vecchio stampo!

2cvAX mirco

complimenti a tutti voi come sempre  (superok)
Auzz!

pelikan

bellissima la lettera...."gocce di Pioggia" grandioso lo spunto e poi scritto benissimo.....e naturalmente anche l'articola di Gabriele i suoi racconti sono sempre fantastici sembra di esserci stati di persona....

grande Superpippo!!

Elena MeM

Citazione da: pelikan - 23 Aprile 2008, 09:15:06 AM
bellissima la lettera...."gocce di Pioggia" grandioso lo spunto e poi scritto benissimo.....

(superok) Appena avrò occasione passerò i tuoi complimenti a Salvatore!
Anche secondo me questo racconto è bellissimo, come tutti i suoi del resto!

(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

angelo

bellissimo materiale, ma mi manca un po le emozioni personali di singoli personaggi e poi non c'è più nulla di tuo, Elena. Vabe, questo numero lo metto insieme alla manovella e ad auto d'epoca. Però, per fortuna esiste la L.d.L
non sono io che vado piano, ma sono gli altri che non si godono le emozioni. Come disse charli Chaplin; un giorno senza un sorriso è un giorno perso

KAPPAESSE

Ciao a tutti, sono Salvatore, l'autore del racconto "gocce di pioggia".
Intervengo per la prima volta sul forum, cui mi sono iscritto apposta, per fare una precisazione.
Il racconto è mio, ma la "causa di creazione" è Elena, la "Redatriz Maxima" della Lumaca.

La sera in cui siamo stati, mia moglie ed io, a cena con lei e Bocco a casa loro, mi sono reso conto come, anche grazie alla presenza degli altri intervenuti, la passione per le latte fosse nostra, ma la pioggia che la fa crescere sana e robusta (la passione, intendo) la fornisce proprio Elena, con il suo prezioso lavoro.

Quindi, benchè lei non lo dica per modestia e pudore, è dedicato a lei.

D'altra parte, grande Club, grandi iscritti, grande... anzi "Maxima" redattrice!

laura2cv

#47
Ciao, benvenuto
Ma per capirci noi ci siamo conosciuti, intendo a cena da Elena...alcuni mesi fà?  (felice)  (abbraccio)

Elena MeM

 :D Ciao Salvatoreeeeeee!!  (superok) (superok) (superok)
Che sorpresa!!
Benvenuto sul forum! (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio)

Sì, Laura, è proprio lui!! Salvatore si riferisce proprio a te e Toni!

Quanto a quello che ha scritto....... faccina che diventa rossa!! Troppo buono!!

Vi abbraccio sperando si possa ripetere presto una serata come quella! Era stata davvero grandiosa nonostante non ci si conoscesse quasi... anzi, nessuno di noi aveva mai visto prima Salvatore ed Elisa!!

(abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (felice)

PS Salvatore son proprio contenta che anche tu sia approdato sul nostro Forum! Ma ricordati di concedermi sempre l'esclusiva dei tuoi splendidi racconti per la LdL!!  ;)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Elena MeM

PS Salvatore è l'autore di "Gocce di pioggia" e di tantissimi altri meravigliosi racconti e non solo....

https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=2044.msg80487#msg80487

(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

patatacotta

 :D ricordo (??) Oltre lo splendido il buon salame SLURPP!! Anche la storia della 2cv di Elisa ...ahimè  (stupid)  (felice) Ciao e benvenuto Kappaesse  (abbraccio)