LA CITTA' DI NAPOLI???

Aperto da ax, 19 Marzo 2008, 23:12:39 PM

« precedente - successivo »

susy

allora??  'sto gruppo lo fondiamo??  (superok)
pare ci siano tutte le condizioni!! (appl) (appl) (appl)
(guid)

scanner79

Citazione da: ax - 22 Novembre 2010, 00:26:42 AM
Citazione da: salbifulco - 21 Novembre 2010, 22:44:11 PM
Che dire è bellissimo, ma quella 2cv gialla mi ricorda qualcosa  ;D (appl) ;) (felice)
hai ragione... anche a me  ;D
però è MOLTO politically correct: non sono disegnati i fari  (stupid)  (appl)

e ne le persone!!! (stupid)

;D

(felice) (guid)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

ax

versione con la scritta...

se vi piace lancio un nuovo tread e ci "contiamo"  (appl)

byqnno

Ciao sono Corrado di Pescara. Il logo è giusto, la volontà sembra abbastanza...... sbrigatevi così si inizia con gli incontri interregionali........ (guid)     (felice)

scanner79

A me piace!!!!

(superok) (su) (felice)

Vai con il nuovo 3d!!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

salbifulco

Cosa ci vuole per fare un gruppo......già lo siamo o dobbiamo formalizzare, statuto, presidente, vice presidente, segretario, cassiere, economo..... (blabla) (blabla) (blabla) (blabla).
...e come diceva un amico, 2cv sui due golfi...isole comprese ;D
sdeghedè sdeghedè

cosimo

Salve a tutti ci sono anch'io di napoli centro ,mi ritengo a far parte del gruppo campano complimenti per il loco.
Amo le francesi e l'italiane purchè bicilindriche

salbifulco

Napoli centro, precisamente? Io lavoro a piazza borsa. (felice)
sdeghedè sdeghedè

cosimo

#38
Citazione da: ax - 23 Novembre 2010, 18:44:35 PM
versione con la scritta...

se vi piace lancio un nuovo tread e ci "contiamo"  (app



AGruppo partenopeo che ne dite?
Amo le francesi e l'italiane purchè bicilindriche

susy

bello...il logo!!....procediamo!!
(felice) (felice) (felice)

ax

ciao cosimo...
il gruppo interessa amici delle province di napoli e salerno...
ci sarebbero anche caserta, benevento e avellino,
ma visto che tutti primo o poi sono andati al mare!!! magari in costiera...
insomma per metterci tutti dentro... avevamo pensato al gruppo sui 2 golfi !

prometto che se organizziamo una pizza... porto un pò di stampe del logo-proposta  (muoio)

io avevo autocandidato un Presidente... gennaro!!!  (appl)
ma quello fa il siciliano... anche se sta per tornare in terra campano a tempo pieno!

il nostro piccolo Guru (si fa per dire, per quanto è grosso !!!) invece è mario... ma è troppo preso dai lavori in casa  (sorpreso)

salvatore Segretario !  (su)

(muoio) ho dfatto tutto io... ma è per gioco, semiserio se volete  (abbraccio)

vabbè, insomma... vediamo a breve!
usciamo dal letargo  ;)

un abbracccio a tutti...
questo post vale anche come mio rientro, gennaio non ha portato giorni tranquilli

cosimo

AX  (nonso)  la mia era un'idea e non un affermazzione anzi, mi sto dando da fare a sistemare la 2 cv per partecipare ad un incontro un saluto a tutti gli amici dei due golfi. (su)
Amo le francesi e l'italiane purchè bicilindriche

scanner79

Tranquillo!!

Si può fare una pizzata prossimamente, io avevo pensato in quel di Sorrento o Vico Equense per stare un pò dentro Napoli.

So che sono dei bei posti e sicuramente non manca qualche pizzeria carina (spero anche economica e popolare).

Che dite si può fare???

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

cosimo

La bella sorrento e vico equenze non stai un po dentro napoli anzi stai fuori napoli anche se sono le località che amo preferibilmenti vietri, per la pizzata ci sono antiche pizzerie nelle budella di napoli credo che bisogna fare un sondaggio dei partecipanti in base hai luoghi di provenienza si decide, anche se la pizza in qualsiasi località campana la fanno bene.
Amo le francesi e l'italiane purchè bicilindriche

salbifulco

Certamente non possiamo andare a tuffarci nei vicoletti di Napoli, che sono belli, ma con le nostre amate abbiamo bisogno di luoghi aperti e poi la costiera è un ottimo punto d'incontro per chi viene da quel di Salerno e chi viene da Napoli, forse invece della costiera sorrentina si può scegliere quella amalfitana collegata fino a Vietri sul mare con l'autostrada, oppure Angri se si prende il valico (felice)

Chissa perchè tocca sempre a me fare il segretario, sono stato già eletto, e ricopro tuttora la carica, di segretario, in altre situazioni, ce l'ho scritto in faccia  ;D
sdeghedè sdeghedè

scanner79

Mi ci vedi a me segretario???O Alexander???

Mi dispiace l'unico eri te!!!!

Proponeva la costiera sorrentina, perchè ormai quella amalfitana la conosciamo tutti!!!

Per stare in un posto un pò più vicino a Napoli, per vedere un posto "nuovo (ho messo tra virgolette perchè tutti noi ci siamo passati almeno una volta) e perchè è più facile trovare un ristorante con magari un pò di spazio per parcheggiare.

Il centro di Napoli non è il caso.

(felice)

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

salbifulco

Citazione da: scanner79 - 26 Gennaio 2011, 11:11:32 AM

Proponeva la costiera sorrentina, perchè ormai quella amalfitana la conosciamo tutti!!!

Per stare in un posto un pò più vicino a Napoli, per vedere un posto "nuovo (ho messo tra virgolette perchè tutti noi ci siamo passati almeno una volta) e perchè è più facile trovare un ristorante con magari un pò di spazio per parcheggiare.

Il centro di Napoli non è il caso.

(felice)


OK è vero sulla sorrentina non ci siamo mai stati. (felice)
sdeghedè sdeghedè

susy

..segretario..eletto all'unanimità (appl) (appl) (appl)
...organizza!!
(felice)

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

geckge

...visto che la Amalfitana è stata già battuta, anche se non in lungo e in largo, sulla Sorrentina, in località Agerola, c'è un posto mozzafiato detto Paipo, con una veduta unica. C'è un luogo dove fare il picnic attrezzato con tavoli e servizi....denominato...indovinate un pò? IL PICCOLO PARADISO! ANDIAMO?????


salbifulco

sdeghedè sdeghedè

scanner79

Sono d'accordissimo!!!

Vogliamo fissare anche una data???

Posso proporre metà marzo tempo permettendo???e se nn fa troppo freddo??

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

geckge


susy

27 forse...fa più caldo!   (appl)
(felice)

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

susy

agerola..va bene x tutti (ballo)? x me si!!   (ole)
(felice) (felice) (felice)

ALFREDO FREEDOM

Questa volta vedro' di esserci, ciao a tutti  (felice) (felice) (felice)

orangetenere

...sono tornato ;-)

Vicè


Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!