LA CITTA' DI NAPOLI???

Aperto da ax, 19 Marzo 2008, 23:12:39 PM

« precedente - successivo »

susy


geckge

....Vicè se stai pensando di venire....mi dai un passaggio????  (muro)  (muro)

susy

Citazione da: geckge - 05 Febbraio 2011, 20:26:24 PM
....Vicè se stai pensando di venire....mi dai un passaggio????  (muro)  (muro)

..ancora senza assicurazione??? (stupid)
..o...veicolo in panne???? (muro)
(felice)

iMicio

Beh anch'io sono campano  :) anche se non credo riesco a finire la 2 cv manco per pasqua  (stupid) (muro)
Citroen 2CV spècial '79
Audi A4 2.0 TDI s-line 140cv

salbifulco

L'importante è finire, a luglio ed agosto in genere ci sono alcuni raduni.
sdeghedè sdeghedè

scanner79

Citazione da: geckge - 01 Febbraio 2011, 12:51:36 PM
...visto che la Amalfitana è stata già battuta, anche se non in lungo e in largo, sulla Sorrentina, in località Agerola, c'è un posto mozzafiato detto Paipo, con una veduta unica. C'è un luogo dove fare il picnic attrezzato con tavoli e servizi....denominato...indovinate un pò? IL PICCOLO PARADISO! ANDIAMO?????

posso postare la cose in raduni???così diamo un pò di pubblicità all'iniziativa.

Che dite???

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

susy


scanner79

Citazione da: scanner79 - 13 Febbraio 2011, 22:28:42 PM
Citazione da: geckge - 01 Febbraio 2011, 12:51:36 PM
...visto che la Amalfitana è stata già battuta, anche se non in lungo e in largo, sulla Sorrentina, in località Agerola, c'è un posto mozzafiato detto Paipo, con una veduta unica. C'è un luogo dove fare il picnic attrezzato con tavoli e servizi....denominato...indovinate un pò? IL PICCOLO PARADISO! ANDIAMO?????

posso postare la cose in raduni???così diamo un pò di pubblicità all'iniziativa.

Che dite???

(felice)

pardon  (adoraz) (adoraz) (adoraz)... la fretta  (stupid)

Volevo scrivere se potevo postare la cosa, ovvero l'evento del raduno il 27 marzo in raduni, così davamo un pò di risalto al'evento.

(felice) (guid)

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

salbifulco

se eri barese potevo capire "la cose in raduni"  ;D
Certo che lo puoi fare ;)
sdeghedè sdeghedè