L'ALITALIA come l'ALFA ROMEO?

Aperto da bubbo, 20 Marzo 2008, 16:58:04 PM

« precedente - successivo »

Aspes

Citazione da: Swan - 24 Settembre 2008, 17:46:28 PM

Che poi il personale di volo AZ sia sempre stato viziatello, questi si sa, ora è arrivato il loro turno di cambiare mentalità e di adeguarsi al mercato che sta cambiando a vista d'occhio (sempre in peggio  :().

Per Aspes, sei sicuro che qui in Italia stiamo bene?
Secondo te il mio piccolo Francesco di 2 anni crescerà meglio qui o in Nuova Zelanda?
Spero di muovermi al più presto, perchè se dovessimo essere ancora qui quando potrà rendersi conto di quale paese di m**** l'abbiamo messo al mondo... non penso che mi ringrazierebbe.



Ciao! Swan

Ciao Swan ...... nelle riviste di settore avevo gia' letto qualcosa sulle radiazioni.
Sembra anche che stiano molto peggio chi vive sotto al cono di decollo ed atterraggio, per esempio Ciampino ...

Per la Nuova Zelanda sinceramente Swan non saprei ....

Anch'io ho una bambina di 5 anni, e vorreai farla crescere qui, da italiana.

Zone tranquille ce ne sono tante anche qui, basta pensare alla valle d'aosta, al trentino, anche all'Abruzzo .. .zone non troppo popolate, con tanta natura attorno.

Il problema grosso secondo me e' il lavoro : anni di polita dissennata hanno portato a dare buona parte del lavoro " all'esterno ", con contratti a termine, a progetto, sottopagati, e con nessuna speranza di avere un lavoro a tempo indeterminato.

Questo pregiudica la possibilita' di pianificare una vita ...

E per questo dobbiamo ringraziare quel genio che cosi' facendo ha dato il posto di lavoro a milioni di lavoratori, come aveva promesso, magari togliendolo a chi gia' l'aveva, e facendo si che da un postto fisso ne nascessero 3 " precari " ...

Davvero un genio .. complimenti !!!

Pero' io ho la speranza che le cose possano cambiare ... ci voglio credere, e non me ne voglio andare ...

Se poi Swan davvero vuoi andare un Nuova Zelanda fammi un fischio ...

Ti ci porto io ...

Ciao .. Aspes !!!!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.


Aspes

Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Claudio

Non esistono lavori urgenti.....ma solo uomini in ritardo.

Claudio

Citazione da: Claudio - 25 Settembre 2008, 14:53:30 PM
Citazione da: Aspes - 25 Settembre 2008, 11:56:56 AM
Citazione da: Adriano - 25 Settembre 2008, 11:51:03 AM
L'alitalia è in vendita....


http://cgi.ebay.it/Compagnia-Aerea-ALITALIA_W0QQitemZ130257581582QQcmdZViewItem?hash=item130257581582&_trkparms=72%3A1035%7C39%3A1%7C66%3A2%7C65%3A12%7C240%3A1318&_trksid=p3286.c0.m14

Mi pare proprio di cattivo gusto .....

Probabilmente hai ragione .....ma non riesco a smettere di ridere. (muoio)....hai letto le domande al venditore???
Ciao Claudio

Inserzione tolta da ebay....effettivamente non era tanto carina....
ciao Claudio
Non esistono lavori urgenti.....ma solo uomini in ritardo.

Swan

Citazione da: Aspes - 25 Settembre 2008, 09:03:18 AM
Se poi Swan davvero vuoi andare un Nuova Zelanda fammi un fischio ...

Ti ci porto io ...

Ciao .. Aspes !!!!

OK Aspes ci conto!  ;)
Swan

Franz 2cv

cmq.. (stupid) (muro) scusate...ne ho sparata una abbastanza grande (muoio)...un pò di confusione e non c'avevo fatto caso...non eran 50...ma 15 milioni di lire circa...! ...non era male lo stesso!!  ;D
Non tutti i buchi vengono con la ciambella intorno!