Festa 10 anni sito, primo mese forum e Ami Gianni (paga Gianni)

Aperto da Pacifico, 28 Settembre 2006, 01:28:34 AM

« precedente - successivo »

Pacifico

Inizio a preparare di qua in modo che domani non si inizi a sbeccolare prima di mezzogiorno.
Visto che paga Gianni non badiamo a spese....
iniziamo con qualcosa di leggero









ci sono dei vegetariani? allora non guardate questo ....




Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Pacifico

Ok ... si continua ....




sempre uova ....


qualche composizione qua e la

                 


mettiamo anche un po' di frutta




ma iniziamo anche a mettere un po' di aperitivi


Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Pacifico

non avevo messo questi




(stupid)  azz... il grana! Quasi mi dimenticavo


e chiudiamo con altri aperitivi ... non fate le corse e non spingete ... non abbiamo lesinato e nessuno rimarrà senza.

         




Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus


Elena MeM

Auguri, auguri, auguri!!
E grazie mille!!
Questo Forum è spettacolare!
(compl) congratulazioni  (bravo)
E' bello, confortante, divertente e rassicurante sapere che qui si trova sempre qualcuno con cui parlare (di bicilindriche e non)!
(appl) (appl) (appl) Bellooooooo!!
Ancora mille auguri e mille milioni di questi giorni!
(felice)
Ciao, ripasso più tardi per gli assaggi... slurp!
Grande Pacifico  (appl)  !!
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

bulè

Beh, intanto io pago i caffè del mattino, che ieri ho rimontato la 2cv e oggi sono con quella.

Un caffè per me e per chi lo vuole. Intanto che aspettiamo gli aperitivi....

Bocco

Auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(compl) (ciao) (ole) (angel) (matto) (su) ecceccecc

A dopo allora, così festeggio i 100 messaggi (con questo...) (appl)

Ciauuu!


co2cv

per me un poco di tutto...azz! ma tutte ste uova??? e il mio fegato...? vabbè faccio uno sforzo alla salute del forum e della Ami di Gianni...

bulè

Sono arrivato per primo??

Ok, ok, non tocco gli stuzzichini, aspetto gli altri.

Tanti auguri!!!!

Per l'occasione sono venuto in mehari, così possiamo fare un po' di festa per le strade dopo

[allegato eliminato dall\'amministratore]

bulè

A ma ci sei anche te!

2 pastis con poca menta allora.. mentre aspettiamo

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

Pacifico

Benvenuti a tutti!
Vedo che siete stati bravi e nessuno ha toccato niente   ;D
Per l'occasione l'admin ha attivato la chat ..... vediamo se funziona
... vi aspetto in chat
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

Pacifico

Anche se il numero in home page non si aggiorna siamo in tre in chat .... abbiate fiducia e rispondete di si alla richiesta di installazione ... non fa niente ed è indolore  ;D

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

kaneda03

in chat non passo che poi faccio tardi a lavoro...
comunque:
AUGURI AUGURI  (su) (felice1) (birra) (compl) (ole)
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

scanner79

 (bevuta) (birra) (bevuta) (birra) (bevuta) (birra)

Auguri e complimentoni a Pacifico e Roald per l'idea!!! (compl) (compl) (compl) (bravo) (bravo) (compl) (bravo) (bravo) (bravo) (compl) (bravo) (bravo) (compl) (bravo) (compl)

Vedo che sono arrivato tardi, ma c'è ancora qualcosa!!!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!


mario55

Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Gianni

Citazione da: mario55 - 28 Settembre 2006, 13:43:55 PM
Citazione da: Gianni - 28 Settembre 2006, 13:42:17 PM
Dov'è 'sta chat?
L'ho trovata !!!!!

sol che avrei dovuto scaricare il programma e non ho tempo.

NON DITEGLIELO , altrimenti rompe anche lì  (blabla) (blabla) (blabla)

Antodeuche89

non ti preoccupare gianni!! ci mette pochissimo!!! anzi non te ne accorgi neanche! dai dai!!


(superok)
Non avete nessuna prova

Bocco

Uffa, non riesco a scaricare il plugin, esce un messaggione di errore in cui, tra l'altro, c'è scritto che l'accesso al sito non è consentito in quanto non è di interesse aziendale... (muro)
E se è solo per questo, lo sapevo già che non era di interesse aziendale (doppiomuro)

Vabbè, farò senza, tribolo già a star dietro al foro...

(certo che se qualcuno sapesse come fare a scaricarlo e mandarmelo, magari non è neanche tanto grosso... E magari ho detto una cavolata (nonso)... Sperando che non ci sia una lavagna anche per le castronerie infurbatiche (angel) (angel)...)

Pacifico

Non preoccuparti ... la chat tecnicamente non è un granchè e se vogliamo qualcosa del genere forse è meglio implementare qualcosa di meglio.
Era solo un'idea per celebrare gli eventi in maniera diversa .... tanto poi pagava Gianni.
Nei prossimi giorni farò una ricerca per vedere cosa offre il mercato del free software.

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Pacifico

E adesso un po' di numeri per portare a conoscenza di tutti della situazione:

Sito
Purtroppo del sito non abbiamo uno storico delle statistiche che dimostra l'evoluzione nei vari anni.
Il fatto comunque che nelle maggior parti dei casi risulti sempre ai primi posti nei motori di ricerca indipendentemente dalle diverse stringhe di ricerca (2cv, citroen 2cv, annunci 2cv, ecc. ) certifica che il sito è conosciuto e, nel suo piccolo, è un riferimento del settore.
Lo dimostrano anche le statistiche di accesso, attivate in maniera definitiva poco più di un mese fa di cui allego un riassunto, che pur su un periodo per adesso limitato e poco favorevole come lo possono essere i mesi di agosto e settembre, dimostrano un traffico notevole.


Forum
Le statististiche in questo caso sono visibili a tutti gli utenti registrati. Prendendo in considerazione il mese "ufficiale" ed escludendo il periodo di test abbiamo oltre 3700 messaggi e più di 80 iscritti.
E' un successo? In parte.
Gli utenti iscritti che non postano si sono ridotti notevolmente rispetto alla lista e solo un 20% si è iscritto senza postare mai ... questo è positivo anche se rimane la tendenza, penso fisiologica, di avere uno zoccolo duro di postatori perenni ma sembra comunque che le new entry siano meno intimidite dal tramite informatico rispetto alla lista.
Come stato scritto in altre occasioni per avere un'idea sul successo o meno del forum bisognerà aspettare qualche mese, per adesso è significativo notare che anche nei giorni "morti" il numero dei post risulti essere sempre qualche decina.
Oltre a ringraziare tutti per la partecipazione ritengo giusto rivolgere un particolare apprezzamento a chi era abituato alla lista ( e tutti lo eravamo) ma ha cambiato le sue abitudini dando fiducia al "nuovo che avanza".


Ami Gianni (nota bene non è una domanda dalla risposta scontata)
Non abbiamo avuto ancora informazioni certe ne sul colore ne sul prezzo pagato.
Mentre il primo rimarrà un mistero fino al prossimo raduno il secondo lo si può dedurre dalle origini dell'acquirente e dai maneggi che fa con gli iscritti al club (vedi la vendita di specchietti fallati mancanti di viti, trombe tarocche e simili) per cui la cifra non superiore ai 200 euro la si può ritenere corretta.  ;D






[allegato eliminato dall\'amministratore]
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

narota

.....ehmmmmm in ritardo (C.S.)
     grazie a tutti
     viva il complemese

[allegato eliminato dall\'amministratore]
D.A. club cochabamba

mario55

Citazione da: Pacifico - 28 Settembre 2006, 15:23:13 PM
Ami Gianni (nota bene non è una domanda dalla risposta scontata)
Non abbiamo avuto ancora informazioni certe ne sul colore ne sul prezzo pagato.
Mentre il primo rimarrà un mistero fino al prossimo raduno il secondo lo si può dedurre dalle origini dell'acquirente e dai maneggi che fa con gli iscritti al club (vedi la vendita di specchietti fallati mancanti di viti, trombe tarocche e simili) per cui la cifra non superiore ai 200 euro la si può ritenere corretta.  ;D


COLORE: per sua definizione un verde orrendo
LUOGO: novara, unico proprietario che l'ha sempre tenuta in garage
STATO DI CONSERVAZIONE: schienale panchetta posteriore rovinato dal sole (ma c'è la foderina), per il resto basta una lucidata.
PREZZO: ??? sono sicuro che è stato bassisimo, da bravo genovese.

questo sono le notizie che ho raccolto (data la mia posizione di Agente al Forum)  (police)
(ciao)

(vecchio) Gianni, come al solito ha avuto una botta di c...
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

MaraBiancaneve

AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!
(compl) (bravo)  (ole) (compl) (bravo)  (ole) (compl) (bravo)  (ole) !!!!!!

baciiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sert

auguri al sito al forum e a tutti (compl) (compl)

confermo la meraviglia del forum....se ne ripalerà tra mesi per decretarne il successo ma è, a mio avviso, + immediato della lista....
scrivi dove vuoi e continui dove vuoi......non devi per forza segiure il flusso obbligato della lista.....
bello bello mi gusta ...beh mi è sempre gustato fin dall'inizio.....

aperitivi per tutti...son arrivato in ritardi ..spero sian rimaste almeno due olive....... (birra)

marlen


gabriele2cv

...vedo che non c'è già più nessuno a questa festa però...
...vabbè, mi godrò questi ottimi avanzi...grazie per aver lasciato qualcosa...
...lo so che è un po' che non mi faccio vedere, però ne ho davvero fin sopra i capelli e tra lavoro e organizzazione tole, egle, ecc. non ci sto più dentro...
...però va bene così...sempre allegri bisogna stare, no?...

...comunque non vi ho dimenticati e aspetto tutti a braccia aperte a valverde, all'accampamento orobico, per una bevuta in compagnia, un abbraccio, un saluto...

...vado a finire di lavare i piatti, preparo il bibe di latte per la colazione di egle domani mattina e poi a nanna che alle 5 suona la tromba e prima di andare a milano devo portarla dalla baby-sitter...

...vi voglio bene...auguri...
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

Elena MeM

Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.