Hai visto l'alba stamattina ?

Aperto da Watson, 29 Febbraio 2008, 08:42:06 AM

« precedente - successivo »

Aspes

Citazione da: krasni dvalòsciadi - 05 Marzo 2008, 19:46:10 PM
Citazione da: Watson - 05 Marzo 2008, 09:25:55 AM
...... Credo che l'Avatar debba rispecchiare lo spirito di chi scrive.....


Lo spirito, proprio perche' spirito, muta, e' caduce, e vola via libero, sospinto dal vento ma anche condizionato dalle correnti ....

E quindi si modifica.

E modificandosi ne cambia l'immagine.

Proprio come possiamo fare noi qui : cambiarlo, come e quando vogliamo.

Nulla e' immutabile.
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

viveladeuche

Motivo per cui cambio io così spesso l'avatar.. Segue il mio stato d'animo, il mio umore..

COIO3

A questo punto manca soltanto l'opinione di Watson; ma dove si e' andato a cacciare?

Non sia mai, "s'e' dato" un'altra volta?

(nonso)
Whatever Works ;)

Watson

Presente......

.... anche se part-time per ora.

Ho bisogno di rifletterci, una risposta affrettata era la caretteristica del bigol di prima....

.... del Watson con il cane nell'avatar, quello che prima rispondeva, poi pensava e dopo si giustificava in tutti i post ?!?

Per ora il mio avatar rappresenta il mio approccio al forum, quello di un visitatore che preferisce leggere più che parlare, che vuole capire se osare equivale a subire , che deve farsi imprestare le unghie da un famoso gatto per poter difendere il proprio padroncino....

.... oggi il mio vicino di casa è uscito, ma ha lasciato delle trappole nel suo giardino, l'ultima visita non l'ha gradita, potrei scavalcarlo anch'io quel cancello per prendermi quel piccolo oggetto che ho lasciato nel suo giardino, ma basterebbe un solo passo falso e trovarmi bloccato....

.... ma ho una bella canna da pesca telescopica, e lancio dopo lancio, magari recupero quanto perduto..... basta aver pazienza.
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Lu

Pronto?

Ciao Paola.... hai sempre una voce incantevole....
Senti maaaaa... spiegami una cosa.
Ma che cosa gli metti dentro al caffè mattutino del Watson?
Perchè faccio fatica a stargli dietro...
Come dici? E' sempre stato allucinato così anche da piccolo?
Ma no guarda.... secondo me ultimamente sta peggiorando.
Senti maaaaa, m aperche' non ne parliamo meglio al solito baretto?
Dai, vieni a prendere un caffè (senza aggiunte) che ho voglia di rivederti
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Watson

Citazione da: cruell - 07 Marzo 2008, 13:30:13 PM
Pronto?

Ciao Paola.... hai sempre una voce incantevole....
Senti maaaaa... spiegami una cosa.
Ma che cosa gli metti dentro al caffè mattutino del Watson?
Perchè faccio fatica a stargli dietro...
Come dici? E' sempre stato allucinato così anche da piccolo?
Ma no guarda.... secondo me ultimamente sta peggiorando.
Senti maaaaa, m aperche' non ne parliamo meglio al solito baretto?
Dai, vieni a prendere un caffè (senza aggiunte) che ho voglia di rivederti

;D stasera gli metto una microspia nella borsa e poi gli sguinzaglio dietro il cane con la microcamera sul collarino..... intanto chiamo lo zar russo e mi faccio imprestare due o tre missili atomici, non si sa mai che debba lanciarli in qualche baretto....

..... no da piccolo ero bello e simpatico e tutte le ragazze cadevano ai miei piedi....
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

COIO3

Citazione da: Watson - 07 Marzo 2008, 12:35:45 PM
..... basta aver pazienza.

A buon intenditore....... (su)

Comunque a me e' sempre piaciuto il tuo modo di proporti, mica l'avatar, a parte che preferisco i bastardini, anche se, lo ammetto, dovendo scegliere un amico di "razza", sceglierei un bassotto.

Senza fretta, Mimmo.
Whatever Works ;)

patt83

Citazione da: cruell - 07 Marzo 2008, 13:30:13 PM
Pronto?

Ciao Paola.... hai sempre una voce incantevole....
Senti maaaaa... spiegami una cosa.
Ma che cosa gli metti dentro al caffè mattutino del Watson?
Perchè faccio fatica a stargli dietro...
Come dici? E' sempre stato allucinato così anche da piccolo?
Ma no guarda.... secondo me ultimamente sta peggiorando.
Senti maaaaa, m aperche' non ne parliamo meglio al solito baretto?
Dai, vieni a prendere un caffè (senza aggiunte) che ho voglia di rivederti


(muro) (muro) (muro) (muro) (discu) (inc) (duel) (combat) (punizione) (scontro) (scherma) (computer) (computer)

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

2cvAX mirco

watson è tornato! 
bene
anche se non ci conosciamo ti dico che attendevo che arrivasse il mio momento per "un anno di forum"  e la sfiga ha voluto che ti sei ritirato nel momento del mio anniversario di forum...
:(
Auzz!

Aspes

Citazione da: rz206 - 07 Marzo 2008, 16:06:29 PM
watson è tornato! 
bene
anche se non ci conosciamo ti dico che attendevo che arrivasse il mio momento per "un anno di forum"  e la sfiga ha voluto che ti sei ritirato nel momento del mio anniversario di forum...
:(

Evviva .... un estimatore dei grafici di Watson ..... !!!!!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

patt83

stamattina l'ho vista.... e devo dire che era di una rara bellezza, spero di poterla vedere tutti i giorni come quella di stamattina.

E che sia sempre l'alba di un giorno migliore. :)

Watson

Citazione da: rz206 - 07 Marzo 2008, 16:06:29 PM
watson è tornato! 
bene
anche se non ci conosciamo ti dico che attendevo che arrivasse il mio momento per "un anno di forum"  e la sfiga ha voluto che ti sei ritirato nel momento del mio anniversario di forum...
:(

... non ci pensavo più, ma lasciami un pò di tempo e ti posto il tuo grafico  ;D


Oggi noto pure che qualcuno ha modificato il suo nome.... ma cosa significa ?
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Aspes

Ultimamenta l'alba non riesco piu' a vederla.

Me spesso, proprio mentre sto' per uscire di casa, sento una voce dal piano di sotto che dice : " Ciao Papa' .... buon lavoro " !!!

E, credetemi, e' un bell'inizio di giornata !!!!!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

COIO3

Citazione da: Watson - 10 Marzo 2008, 13:14:07 PM
Oggi noto pure che qualcuno ha modificato il suo nome.... ma cosa significa ?

Se ti riferisci a me, il mio nuovo nick significa "duecavalli rossa", nella lingua di Bulgakov....

Tanto vi dovevamo, gradita ci e' l'occasione per porgere Distinti Saluti. Mimmo.
Whatever Works ;)

Watson

si era riferito a te, ma non sapendo come chiamarti ho preferito rimanere vacuo....

ok ora per me sarai duecavalli rossa, quella lingua potrebbe essere visigota ostrogota, non riesco a pronunciarla....

Quindi con il solo 50% di possibilità di errare... penso che krasni sia rossa ?!?

Sono passati neanche 10 giorni da quando sono sono rinato e già non so più cosa scrivere, signor krasni etc, etc....

Dove bisogna guardare per trovare delle risposte a codeste domande o messere...

Una lunga permaneza in buia caverna ha fatto di me un'ombra di quello che una volta fui...

Vedo da codesto luogo in cui mi sono affacciato, le tenebre avanzare verso la piccola conunità bicilindrica in preda ad una strana moria di collegamenti....

Il grande signore dell'oscurità è riuscito a far assagiare il suo calice velenoso che causa un repentino scioglimento del proprio collegamento dall'oggi al domani in un amen secondo (?)....

.... e magari congelare questa possibilità troppo abusata e concentrarsi su un silenzioso allontanamente invece di un repentico scioglimento ?

Che sia l'alba di un nuovo mondo.... popolato da orribili creature dal raffredamento ad acqua e dal ruggito elavato alla 4°....



P.S.  (matto)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

COIO3

Citazione da: Watson - 10 Marzo 2008, 16:23:40 PM
Quindi con il solo 50% di possibilità di errare... penso che krasni sia rossa ?!?

Infatti; per 70 anni quasi tutto era krasni nei 27 milioni di km quadrati della grande madre russia.

Citazione da: Watson - 10 Marzo 2008, 16:23:40 PM
Sono passati neanche 10 giorni da quando sono sono rinato e già non so più cosa scrivere, signor krasni etc, etc....

Chi ti obbliga a scrivere? Leggi!

Se mi posso permettere: "Il Maestro e Margherita", di M. A. Bulgakov; se sei fortunato lo trovi anche su internet.

L'autore, nato a Kiev nel 1891 e morto a Mosca nel 1940, aveva un pessimo rapporto con il potere.....

"Satana visita Mosca", questo il pretesto, tutto quello che viene dopo e' puro genio letterario.

Citazione da: Watson - 10 Marzo 2008, 16:23:40 PM
Dove bisogna guardare per trovare delle risposte a codeste domande o messere...

Nel posto piu' buio che conosci, puoi guardarci dentro la mattina quando ti radi; ho sentito dire siano lo specchio dell'anima.....

Citazione da: Watson - 10 Marzo 2008, 16:23:40 PM
Una lunga permaneza in buia caverna ha fatto di me un'ombra di quello che una volta fui...

Dalle mie parti si dice "futtitinni"; se ti e' possibile mi piacerebbe conoscere l'omologo termine Torinese......... (muoio)

Bye, Mimmo.
Whatever Works ;)