VENDO TUTTO...BASTA!!!(elirpa omirp enozrehcs)

Aperto da BOMBAROLO, 01 Aprile 2008, 09:31:14 AM

« precedente - successivo »

BOMBAROLO

...la mia vita e' arrivata ad una svolta....basta citroen...basta motori...basta grappa!!!!!....da oggi divento un puro e casto uomo!!!!....in questo momento ho deciso di diventare un atleta!!!...via la pancia,basta bere...solo grandi allenamenti...lo so...mi sono fuso il cervello ma questa e' la mia decisione...
...Sicche' voglio vendere tutte le mie auto per comprarmi una palestretta...
In ordine vendero' Chistine,chiappita,la Dinamitarda,l'hy e l'azu...fatevi sotto...si accettano offerte anche in blocco!!!!
(matto) (matto) (matto)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

laura2cv

Ahahahahaahah ciao bel pesciolone  ;D ...io mi prendo pastis tanto dai via anche quello no!?!  (muoio)

bigrigio

Citazione da: BOMBAROLO - 01 Aprile 2008, 09:31:14 AM
...la mia vita e' arrivata ad una svolta....basta citroen...basta motori...basta grappa!!!!!....da oggi divento un puro e casto uomo!!!!....in questo momento ho deciso di diventare un atleta!!!...via la pancia,basta bere...solo grandi allenamenti...lo so...mi sono fuso il cervello ma questa e' la mia decisione...
...Sicche' voglio vendere tutte le mie auto per comprarmi una palestretta...
In ordine vendero' Chistine,chiappita,la Dinamitarda,l'hy e l'azu...fatevi sotto...si accettano offerte anche in blocco!!!!
(matto) (matto) (matto)

.........Tana.........oggi e' il 1° Aprile ;D ;D ;D ;D

narota

D.A. club cochabamba

bigrigio

.....azzz....laura m'ha anticipato (muro) (muro)...e anche Narota.... (muro) (muro)

BOMBAROLO

Citazione da: laura. - 01 Aprile 2008, 09:38:05 AM
Ahahahahaahah ciao bel pesciolone  ;D ...io mi prendo pastis tanto dai via anche quello no!?!  (muoio)

CASSSO...neanche uno ne ho fregato....eppure gli addominali scolpiti me li sarei visti mooooolto bene......ma sotto a tutta la bira......
vabe' smettero' solo di bere!!!!!.... (muoio) (muoio)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

Anita

 (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Se proprio devi....allora prendo l'Azu per Mario  (guid) e il Tipo H   (guid) per me!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)




(spett) ottezrehcs olleb ehc  ;) ;D O0
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

BOMBAROLO

Citazione da: Anita - 01 Aprile 2008, 09:41:47 AM
(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Se proprio devi....allora prendo l'Azu per Mario  (guid) e il Tipo H   (guid) per me!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)




(spett) ottezrehcs olleb ehc  ;) ;D O0

...visto.....ehehehehe...una l'ho fregata!!!!!...... (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
Ma scusa Anita chi ti ha insegnato questa lingua ostrogota?????!?!?! ;D ;D
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

Anita

Citazione da: BOMBAROLO - 01 Aprile 2008, 09:46:10 AM
Citazione da: Anita - 01 Aprile 2008, 09:41:47 AM
(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Se proprio devi....allora prendo l'Azu per Mario  (guid) e il Tipo H   (guid) per me!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)




(spett) ottezrehcs olleb ehc  ;) ;D O0

...visto.....ehehehehe...una l'ho fregata!!!!!...... (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
Ma scusa Anita chi ti ha insegnato questa lingua ostrogota?????!?!?! ;D ;D


Ho imparato dal maestro!!!  (felice1) ...TU!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Bocco

Eh, basta citroen, basta motori, uno ci può anche beccare...
Ma basta grappa chi ci crede!?!?!?!?


;D ;D (birra) (birra)

BOMBAROLO

Citazione da: Bocco - 01 Aprile 2008, 09:48:44 AM
Eh, basta citroen, basta motori, uno ci può anche beccare...
Ma basta grappa chi ci crede!?!?!?!?


;D ;D (birra) (birra)

....che "fiasco" questo scherzo!!!!! (piango) (piango) (piango)....di riffa o di raffa sempre al FIASCO arrivo....vabe' allora offro io...un fiasco de vin a todos los forum de ducavai.... (bevuta) (birra) (bevuta) (birra) (bevuta) (birra) (bevuta) (bevuta) ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

Elena MeM

Raffa.... te me fe murì....!!

(abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (felice)

PS Consolati!!  (birra) (bevuta) (birra)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

BOMBAROLO

....Sono proprio un babbaluccio a credere che Telai Storti come siete,indossereste gli zoccoli duri per credere ad un cervello di Tola sempre carico di 2cv e derivate ma comunque sempre a bordo di una bicilindrica lumaca di latta che parte con le manovelle ma comunque sempre in polleggio....
....cassso sono di nuovo ubriaco!!!!!.... (felice) (felice) (felice) (muoio) (muoio) (muoio)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

anna

Dai io ci sono ...........quasi cascata.........più che al pesce d'aprile pensavo che smaltito quello bevuto nel fine settimana, fossi finito in crisi d'astinenza e cosi davi i numeri.........
.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare : ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare.......