News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Pizzata/Incontro 2cvsti pVgliesi

Aperto da Antodeuche89, 18 Marzo 2008, 17:25:32 PM

« precedente - successivo »

Quando ci si incontra per la pizzata?

venerdì 11 aprile
sabato 12 aprile
domenica 13 aprile
non mi piacciono queste date

amidelami

La donna che mi sopporta da 25 anni ha detto si. Poi ha aggiunto . . . ma non possiamo andare con la volvo? ;D

Se non fa scherzi la mia banana ci porterà in due!!! ;)
Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.

Dsuper5

dagliè regà...!!! dove sta la voce del sud???? daiiiiiii che più siamo meglio è.....!!
yee yee
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

Orazio 2cvllista

Io sabato ci sono!!!!! Non vedo l'ora di incontrarvi !!!! (appl) (appl)
Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!

amidelami

Citazione da: amidelami - 26 Marzo 2008, 17:16:00 PM
(felice) Heeeeeeee, un altro salentinooooo (felice)
Sportivo, allora sentiamoci che facciamo una minicarovana di auto gialle.
Io ho un AMI8 Giallo Banana!!! ;D

Sportivo è sparito . . .
Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.

amidelami

Allora . . . a che ora ci vediamo e dove?
Il mio cellulare è treduottosetteduequattronovequattrottotto
Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.

Orazio 2cvllista

Gianni io con anto sono rimasto per le 18.00 davanti la cattedrale in centro...ci sei anche tu per quell'orario?
Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!

amidelami

18 e qualcosa. La cattedrale quella dietro le stradine contorte dalla piazza?
Mandatemi i vostri cell via mp così stiamo sicuri che ci becchiamo.
Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.

Antodeuche89

Eccomi!!!! Dopo qualche problema al pc!!!!!!!!!! E qualche virus qua e la!  (muro) (stupid)


Allora la pizzeria è ok, prenptato per una quindicina di persone...


Il ritrovo alla cattedrale va bene verso le 18?  (?)


Qui è già arrivato Daniele(Dsuper5)!!! (ura) (urra)  ;D


Il mio cell é : tre sette sette uno due otto sei cinque otto otto ;)


La pizzeria comunque é: Il posto a fianco e si trova iin Via G. T. Vitale, 31/A  (Ostuni ovviamente)



Se è contattamemi via cell, ho il pc un po' imputtanato e non voglio dargli il colpo di grazia!!  (muoio)


Io ho il cell di Orazzzzio2cv, Vittorio, Gianni amidelami, Gabriele flash... etc!! ;D

Scappo!! A presto!!


..Anzi.. a 'sta seraaaaaaa!! (urra)
Non avete nessuna prova

amidelami

Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.

amidelami

Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.

LAVVOCATO

...confrermo a parte la foratura di una gomma...tutti simpatici i Pugliesi. Ciao Amidelami, mi spiace ma non abbiamo fatto in tempo a salutarci...ero troppo impegnato a richiamarli singolarmente e tutti, con il "calendario" i mano  (muro) Ciao Vittorio,da poco milanese
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

amidelami

E quando Enza ha visto che erano le 24 passate ha giustamente fatto notare che dovevamo farci 90 km di ritorno ;D e allora gli è scattata la sindrome da cenerentola.

Alla prossima (felice)

ps. sono andato al sito, he, he, he siete bravi davvero!!!
Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.

Dsuper5

#102
bella ragà..!! sono stati per me 3 giorni indimenticabili...!!
Un ringraziamento con tutto il cuore a Vito , Anna , Anto e Klà che mi hanno ospitato questi 3 giorni..!! sono stato benissimo..!! siete stupendi..!!! GRAZIEEEEEEEEEEEE  (su)
Yeee anto... sei grande.. con quella transat ehhehee che figata...! dai dai promosso.. la sai portare più che bene ehehhehehe!!!
klaudia ovviamente unica e fantastica yeah
un saluto ad amidelami che l'ho conosciuto per la prima volta ed orazio !!
Poi felicissimo di aver rivisto gabriele, l'avvocato eheheh col passat.. babba bia eheheh!!
miticii unici...!!! sopratutto nella mattina di domenica... gabriele mi voleva tagliare i capelli... aiutooooooo ehhehehhe troppo mitici!!
Dai e che dire di Giulio??? grandissimo con quel ds...!! e dovrebbero farlo santo che sopporta anto ahahah!! madòòò che risate..!!! Stupendo il viaggio di ritorno fatto con giulio nel suo nuovo nuovo DS 21 monofaro del 67... minch che bomba!! in autodtrada al minimo a 130 e appena schiacciava volava via a 180... yeee!! bel viaggietto..!!

Ancora grazie al Mitico ANTOOOOOOO.....troppo matto eheheh  ! e family!!
ooooohh a quando la prossima pizzata antonè??? dai dai....
a presto..!!
ciao ciao  ;D
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

..Esprit Libre..

 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
yeeeeea Daniiii unicoo!
la prossima pizzata?  ma certo! domani..!    ;D ;D (muoio) (muoio) (ura) (certo che si) eheh..

Forse l'attesa
ci ha visto troppo soli,
forse nel mondo  non sapevamo stare  così distanti  ad aspettarci ancora.   "dammi un pò di te..la parte più dolce..prendi un pò di me e respira forte...."

Antodeuche89

C H E  F I G A T A !!!

E' stato un fine setimana bellissiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Che figata!!!!!  (urra) (urra) (ura) (ura) (ura) (ballo) (ola) (ura) (angel) (ola) (ura) (urra) (ballo) (ola) (urra) (felice1) (felice1)


..solo che non ho fatto neanche una fotina!! (piango)  (muro) (stupid)


E' cominciato subito dopo il compito di mate!!  Quando sono uscito di corsa per andare a prendere con la Marinella appena 25enne!!! (11/04/1983!!! (ura) (bacio)) quell'elemento che di nome fa Daniele!  ;D ...Poi nel pomerizzio siamo andati allo scasso di Polignano a smontare qualche cintura di sicurezza per montarle alla DS (smontate anche da una Austin metro con 36.000 km P-E-R-FE-T-T-A!) e da una povera Visa rossa 650 (piango) ... mentre andavamo via è arrivato il carro attrezzi... con una Fiat 500 L ocra (PERFETTA DAVVERO! appena potrò posterò una foto e giudicherete) ..data via per gli ecoincentivi!! ROBA DA MATTI...  La sera siamo andati in ziro per Polignano .. e io e dani siamo andati a dormire in campagna con la Marinella of course!! .. Appena siamo arrivati si sentivano i cani ululare al buio..  ;D immaginate....  ;D ;D ;D ;D  Che amarezza  ;D ;D ;D ;D (muoio)


il sabato è stato bellissimo!!!!!  Vero le 19 siamo arrivati a Ostuni (BR)!!  La Charlie e la Marinella insieme in tanZenziale!!! (bacio)  Arrivati a Ostuni troviamo Orazzzio  (abbraccio) e Ginni (amidelami) e Enza!!   (abbraccio) (abbraccio) Che ccarina l'Ami break gialla!!!!!!!!!!!!!!!  Più tardi sono avvivati Vittorio e GabbbriiiielO  ;D in Volks passat con un penumatico agonizzante!!!  (muoio)

E' stata una serata bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  A tavola siamo morti dalle risate!!!  E' stata una serata magnifica!!!  Poi E' arrivato anche Giulio col DS 21 pallas rouge monofaro!!!!  ...MANUALE però (angel)


Adesso sgancio il pc a Claudia... continuo dopo!!  ;D  (ciao)
Non avete nessuna prova

flash

uè ciao matti puglesi io sono appena rientrato da milano ho lasciato lavvocato e via a 920 km orari ho lo ha detto il pilota della wind jet.cmq bella pizzata e per quanto riguarda dsuper la prossima volta i capelli a zero un salutone alla famigli cazz. . . . non ricordo come si scrive e grazie per l'ospitalita' a proposito vito la prossima volta metti 2 lettini invece del matrimoniale sai da sveglio lo conosco lavvocato ma quando dorme . . .  scherzi a parte sei stato grande a presto
la dyane è sempre dyane!!!

Orazio 2cvllista

Uèèèè ragazzi è staato un sabato S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E!!! Anto finaalmente dopo tante peripezie siamo riusciti a riincontrarci....grandi anche tutta la black family, Daniele, i siculi, Gianni e Giulio!!! Un grazie particolare ad Anto che ha capito la mia astinenza da 2cv (dopo più di un anno, mamma mia... (doppiomuro)) e mi ha fatto guidare la mitica marinella!!!!! bellissima anche la Ds di Giulio...voglio le foto della serata!!! ;D

Bellissima la faccia di tutti quando mi hanno visto andar via con la punto...schifati!! Giustamente eheh... (muoio)
Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!

amidelami

Si, si, bella serata, da rifarsi appena possibile.
Appena ho tempo metto le foto che ho fatto io. (felice)
Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.

LAVVOCATO

Citazione da: amidelami - 16 Aprile 2008, 20:41:13 PM
Si, si, bella serata, da rifarsi appena possibile.
Appena ho tempo metto le foto che ho fatto io. (felice)
...confermo tutto specialmente sulle foto...cambia anche quella di identificazione...millantatore  (muoio) (muoio) (muoio) scherzo! Saluti dai siculi,e ci siamo ripromessi con Gabriele di ritornare ad Ostuni, che c'è "un bel panorama" specialmente il sabato sera...  :o che sventole!!!  (su)  (felice)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

amidelami

Ti sei fatto gli occhi con le ostunesi, haaaaa ;D

Vabbene cambierò il mio avatar vecchio di 25 anni con uno più recente.
Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.

amidelami

La prossima serata la facciamo sul terrazzo di casa mia? Chi ci sta? :)

A parte il 25 aprile che sto sul Trasimeno in vespa e dal 31 maggio al 2 giugno che faccio la TRE MARI . . . ogni sabato va bene ;D
Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.