News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Raduno Lodi 24-25-26-27 Aprile

Aperto da BOMBAROLO, 03 Aprile 2008, 12:04:58 PM

« precedente - successivo »

Paolone

E' stato un bellissimo raduno, sia perché ha fatto sole sia perché ho avuto modo di rivedere volti conosciuti e di conoscerne di nuovi
Grande sorpresa quando all'arrivo alla Colonia mi sono trovato davanti Mario e Anita e poi Victor. E stato un attimo passare dallo stupore di averli veramente davanti all'abbracciarsi calorosamente come vecchi amici.
Siete grandi!!!!!
(felice) (felice) (felice)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Elena MeM

 (lingua) Io lo sapevo cicca cicca!! ;D

Per me quindi non c'è stato l'effetto sorpresa, ma è stato davvero bellissimo conoscervi finalmente dal vivo!  (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio)

A presto!!!!

(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

scanner79

Abbiamo letto di corsa questo 3d!!e ce ne dobbiamo anche andare perchè ci stiamo collegando da un internet point, se non ci cacciano loro!!

E' stato bellissimo!!!E bellissimo è stato il calore degli abbracci che ci ha avvolto!!Splendido era vedere le facce sorprese e stupite nel vederci.

Un ringraziamernto speciale va a Victor che ci ha dato questa splendida opportunità.

Ringrazio l'ìorganizzazione splendida e la compagnia!!Tutto bellissimo!!

Ieri sera quando siamo tornati eravamo pronti a ripartire!!!

Grazie di cuore a tutti!!!

Mario e Anita!! (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Gianchy Recchia

Raduno stupendo...E' stato bellissimo conoscere tantissime persone che già conoscevo via internet ma vedersi dal vivo e comportarsi come se ci si conoscesse da sempre è un'emozione unica.
Per me era il primo raduno ufficiale da 2cvlista e lo spirito mi ha completamente rapito...

Arrivederci ai prox raduni, ringraziando tutte le persone che hanno condiviso un minuto o parecchie ore con me in questo raduno lodigiano. Siete stati fantastici...

Gianchy


Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

Bocco

 (zz) (zz) (zz)

;D Gran bel raduno, come al solito ben organizzato, ho avuto modo per la prima volta di parlare di persona con Oreste e devo dire che è proprio un bravo tipo...
Mi ha fatto impressione come, durante la lotteria, chiamasse tutti per nome, anche quelli conosciuti da poco.
E questo non vuol dire solo avere una grande memoria, vuol dire avere attenzione per persone, dote sempre più rara in giro...
Quindi grazie a lui e alla sua banda, e complimenti per i quasi 300 iscritti, bel numero!

Come già detto da altri, son contento di conoscere di persona ai raduni qualcuno del forum, non c'è paragone tra guardar la gente nel grugno e scriversi qua sopra...

E meritano una citazione particolare Mario Anita e Victor, per tutta la strada fatta per essere lì!

Mi spiace di essermi perso la serata di venerdì, ma ero impegnato a far le sgumme in centro a Lodi per star dietro a un furgone strano con le strisce rosse e i lampeggianti... ;D ;D

(birra) (birra)

Elena MeM

 (stupid) Le gomme nuove di Mathias......  (muro) (muro)
Fortuna (  (?) ...si fa per dire) che ero troppo moribonda per capire cosa stava succedendo.....  ;D

(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Gianni Gandini

Grazie a tutti, veramente!
Lodi è sempre Lodi!


Ciao Scanner, dopo tutto il tempo passato dietro alla lavagna, finalmente un po' d'aria fresca assieme.......... è un'altra cosa.
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Martini

Bellissime giornate, simpatici tutti e bravi-bravi-bravi agli organizzatori: ormai Lodi è una garanzia!

Sto mettendo in ordine le foto e pubblicando un po' di cosine sul sito RIASC, trovate già un piccolo album della mostra su Bertoni (brava Alessandra!) qui: http://www.riasc.it/album/mostrabertonilodi/index.html

Il resto in prima pagina (finalmente ho tolto il pesce d'aprile) entro la serata.

(felice)

bulè

Mi associo a tutto quanto già detto.

Un abbraccio a tutti quelli che non sono riuscito a salutare di persona prima che partissero per il ritorno.


PS: questa volta non ho fatto neanche una foto...  (nonso)

Paolone

Ho conosciuto inoltre lavvocato, claudio, cruell, IL BOMBAROLO!!!! ;) , rz206 e altri che al momento non mi vengono in mente.
Tutti grandissimi!!!  (superok)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Claudio

Un ringraziamento a tutti quelli che si sono prodigati per la riuscita dell'evento( e che evento...) ed un saluto a tutti quelli che vi hanno partecipato.
Ciao ciao a tutti.
Claudio
PS: chi ha vinto la minimoto???
Ciao
Non esistono lavori urgenti.....ma solo uomini in ritardo.

Elena MeM

Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

anna

Citazione da: Gianchy vanderecchia - 28 Aprile 2008, 13:53:33 PM
Raduno stupendo...E' stato bellissimo conoscere tantissime persone che già conoscevo via internet ma vedersi dal vivo e comportarsi come se ci si conoscesse da sempre è un'emozione unica.
Per me era il primo raduno ufficiale da 2cvlista e lo spirito mi ha completamente rapito...

Arrivederci ai prox raduni, ringraziando tutte le persone che hanno condiviso un minuto o parecchie ore con me in questo raduno lodigiano. Siete stati fantastici...

Gianchy


Adesso ho capito chi sei, ho letto la firma e il mio unico neurone, data l'età, ha elaborato il tutto

Quando hai qualche notizia dell'unico e grande cantautore italiano comunicamela
.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare : ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare.......

anna

Citazione da: bulè - 28 Aprile 2008, 15:41:08 PM
Mi associo a tutto quanto già detto.

Un abbraccio a tutti quelli che non sono riuscito a salutare di persona prima che partissero per il ritorno.


PS: questa volta non ho fatto neanche una foto...  (nonso)


Io ho salutato Elisa e tua mamma per tutti voi e peccato per le foto........quella a tuo papà sabato sera era proprio da fare.........
.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare : ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare.......

bulè

meglio così... Anna, meglio così...

;D

Ci

Citazione da: anna - 28 Aprile 2008, 17:09:20 PM
Citazione da: bulè - 28 Aprile 2008, 15:41:08 PM
Mi associo a tutto quanto già detto.

Un abbraccio a tutti quelli che non sono riuscito a salutare di persona prima che partissero per il ritorno.


PS: questa volta non ho fatto neanche una foto...  (nonso)


Io ho salutato Elisa e tua mamma per tutti voi e peccato per le foto........quella a tuo papà sabato sera era proprio da fare.........


Cara Anna, col cellulare, ma l'ho fatta la foto.....passerà alla storia...eheheh....
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

co2cv

Avrei voluto intitolare questo post IL MIRACOLO DI LODI.

Per il primo anno (e di Raduni li ne ho fatti parecchi) quest'anno non è caduta nemmeno una goccia dal cielo. Ieri mattina ero alquanto preoccupata viste le nuvole del mattino, ma poi mi sono rincuorata appena visti i primi raggi di sole.
Ripeto, ennesimo Lodi per me, non ricordo bene ma credo che sia il settimo o l'ottavo.
Volti visti ennemila volte e altri per la prima.
E' bello sapere che vai li, sai già dove piazzare tenda e macchina, conosci a menadito tutto, sai qual'è la doccia migliore, sai già anche i ricambisti dove si metteranno.
Ringrazio come sempre gli organizzatori, e prometto che l'anno prossimo di focaccia ne porterò di più!
Bellissimo il video del montaggio materasso....Il bello è che io l'ho vissuto dal vivo!
Se partendo non ho salutato qualcuno chiedo venia, e mi rifarò a Beinette.

Passeggero...Ivan

Citazione da: co2cv - 28 Aprile 2008, 17:22:19 PM
Avrei voluto intitolare questo post IL MIRACOLO DI LODI.

Per il primo anno (e di Raduni li ne ho fatti parecchi) quest'anno non è caduta nemmeno una goccia dal cielo. Ieri mattina ero alquanto preoccupata viste le nuvole del mattino, ma poi mi sono rincuorata appena visti i primi raggi di sole.

(spett) Non dirlo a nessuno, ma quando domenica mattina siamo partiti per il giro, il parabreez di Stella un paio di goccioline le ha prese :o, e non ditemi che era il radiatore di chi la precedeva che perdeva acqua  (muoio)

Citazione da: co2cv - 28 Aprile 2008, 17:22:19 PM
  e prometto che l'anno prossimo di focaccia ne porterò di più!
Ecco chi sei!!! (stupid) ti ho anche fotografata insieme a Ci mentre eri in fila per il pranzo (foto)
Certo che ne dovrai portare di più (mang), perchè se la focaccia non va dal Passeggero è il Passeggero che......ti aspetta a Beinette per mangiar la focaccia  (felice1)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

marlen

emm emmm guarda che questa frase l'ho inventata io...
vedi la mia firma....
(muoio) (muoio) (muoio) (muoio)


Paolone

Citazione da: Passeggero...Ivan - 28 Aprile 2008, 19:12:10 PM
Citazione da: co2cv - 28 Aprile 2008, 17:22:19 PM
Avrei voluto intitolare questo post IL MIRACOLO DI LODI.

Per il primo anno (e di Raduni li ne ho fatti parecchi) quest'anno non è caduta nemmeno una goccia dal cielo. Ieri mattina ero alquanto preoccupata viste le nuvole del mattino, ma poi mi sono rincuorata appena visti i primi raggi di sole.

(spett) Non dirlo a nessuno, ma quando domenica mattina siamo partiti per il giro, il parabreez di Stella un paio di goccioline le ha prese :o, e non ditemi che era il radiatore di chi la precedeva che perdeva acqua  (muoio)


Avevi per caso Ponchius davanti???  ;D
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Stella2cv

Bhè...che dire...grazie...grazie a tutti...per esserci stati, per aver colorato tutto il giardino con le vostre belle lumachette, per esser voluti rimanre fino alla fine ed oltre (erano le 22 e c'erano ancora degli irriducibili a lume di candela...e non erano le Tole!!!E non erano nemmeno i Bluè...).
Bello il filmanto del materassino...mi pare di aver assistito ad una scena simile...l'oggetto da sistemare però era un gazebo... (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
Ditelo...ditelo pure il perchè non ha piovuto...dai...ammettetelo  (ura) (ura) (ura) che sotto un altro aspetto Lodi è stato "ANOMALO" e che quest'anno è mancata un'altra cosa caratteristica!!!  :-X (clava)  :-X
Tristissimo ritrovare la colonia vuota alla fine...SIC...però mi rifarò al prossimo raduno...mhmmmm mi sto già godendo il momento...che bello stare svaccati al sole...mhmmm che bella la maglietta che hanno dato alle iscrizioni...mhmm ma cosa si mangia di buono oggi e dove ci portate per il giro...scapottiamo???...ma si dai che c'è il sole ed è primavera inoltrata...polenta??? Ma si la sera ci può stare...tira le tendine di Stella che si va a dormire e che domani quando avremo voglia di svegliarci il sole sarà già altro...mmhmmm quanti nuovi arrivi...che bello sono ancora con voi... (ola)
P.S. si sono un pò stanchin (zz) (zz) (zz) (zz) (zz) (zz) (zz)


Paolone

Guardate qui cosa fa Ponchius con il DS!!!  :o :o :o

[youtube=425,350]GVuRqZu05ag[/youtube]
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

urisk

dopo tanti anni sono ritornato a lodi e quest'anno sono venuto con l'h e tutta la family ,visto amici che non vedevo da tanti anni e conosciuto altri di nuovi,stupendo il posto e ben organizato  bravi bravi.Adesso arriva la parte peggiore del raduno ore 2.30 si parte tutto bene fino a quando  entro in autostrada e dopo 20 km inzia a scoppiettare speriamo bene ,arrivo a vicenza la cosa si fa sempre piu' seria nel fratempo la bimba inizia  panico a piaggereo meglio quasi tutto il raduno,a fatica esco a vicenza nord e dopo 5 km mi fermo,chimo Rene mi dice di controllare candelle e puntine sembra tutto a posto,dopo circa 20 min. si riparte nel fratempo mi messaggio con giacomo l'altro h quello camperizato sono contento va bene finisco il mess.e riprende i sintomi di prima con fatica arrivo a circa 40 min da casa pero' mi devo fermare , richimo rene e decide di venire dop 40 min. arriva emi dice che sono le puntine ma non le aveva portate riparte ma dopo ritornano i problemi,arrivo a 15 min. da casa e niente mi fermo panico non va piu'sono ormai le 9.00 i bimbi in crisi e non parliamo della compagna. Chimo mio fratello se puo' venire cosi mi porta a casa la family provo per l'ultima volta e riparte sono arrivato sono le 9.35 .Devo dire che come primo raduno in H rimarra in memoria per sempre.Alla fine tutto bello e stupendo vedere 5 h tutti insieme penso la prima volta in italia 5 h tutti insime.

Paolone

Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Ci

Citazione da: Stella2cv - 28 Aprile 2008, 22:42:37 PM
Bhè...che dire...grazie...grazie a tutti...per esserci stati, per aver colorato tutto il giardino con le vostre belle lumachette, per esser voluti rimanre fino alla fine ed oltre (erano le 22 e c'erano ancora degli irriducibili a lume di candela...e non erano le Tole!!!E non erano nemmeno i Bluè...).
Bello il filmanto del materassino...mi pare di aver assistito ad una scena simile...l'oggetto da sistemare però era un gazebo... (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
Ditelo...ditelo pure il perchè non ha piovuto...dai...ammettetelo  (ura) (ura) (ura) che sotto un altro aspetto Lodi è stato "ANOMALO" e che quest'anno è mancata un'altra cosa caratteristica!!!  :-X (clava)  :-X
Tristissimo ritrovare la colonia vuota alla fine...SIC...però mi rifarò al prossimo raduno...mhmmmm mi sto già godendo il momento...che bello stare svaccati al sole...mhmmm che bella la maglietta che hanno dato alle iscrizioni...mhmm ma cosa si mangia di buono oggi e dove ci portate per il giro...scapottiamo???...ma si dai che c'è il sole ed è primavera inoltrata...polenta??? Ma si la sera ci può stare...tira le tendine di Stella che si va a dormire e che domani quando avremo voglia di svegliarci il sole sarà già altro...mmhmmm quanti nuovi arrivi...che bello sono ancora con voi... (ola)
P.S. si sono un pò stanchin (zz) (zz) (zz) (zz) (zz) (zz) (zz)




eheheh....l'oggetto misterioso è....il MEGAFONO....che bello svegliarsi con calma al mattino.....dai Stella, hai visto che senza questo oggetto così tanto "caro " ai nostri timpani è uscito persino il sole.....per il prossimo anno....voglio il bis....niente megafono eheheh...
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

scanner79

Citazione da: GIANNI da Genova - 28 Aprile 2008, 14:23:12 PM
Grazie a tutti, veramente!
Lodi è sempre Lodi!


Ciao Scanner, dopo tutto il tempo passato dietro alla lavagna, finalmente un po' d'aria fresca assieme.......... è un'altra cosa.

Questo raduno rimarrà nella storia perchè finalmente siamo usciti da dietro la lavagna!!! Grande Gianni!!!

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

scanner79

Citazione da: Bocco - 28 Aprile 2008, 14:06:48 PM
(zz) (zz) (zz)

;D Gran bel raduno, come al solito ben organizzato, ho avuto modo per la prima volta di parlare di persona con Oreste e devo dire che è proprio un bravo tipo...
Mi ha fatto impressione come, durante la lotteria, chiamasse tutti per nome, anche quelli conosciuti da poco.
E questo non vuol dire solo avere una grande memoria, vuol dire avere attenzione per persone, dote sempre più rara in giro...
Quindi grazie a lui e alla sua banda, e complimenti per i quasi 300 iscritti, bel numero!

Come già detto da altri, son contento di conoscere di persona ai raduni qualcuno del forum, non c'è paragone tra guardar la gente nel grugno e scriversi qua sopra...

E meritano una citazione particolare Mario Anita e Victor, per tutta la strada fatta per essere lì!

Mi spiace di essermi perso la serata di venerdì, ma ero impegnato a far le sgumme in centro a Lodi per star dietro a un furgone strano con le strisce rosse e i lampeggianti... ;D ;D

(birra) (birra)


Grazie per la citazione!! Ti assicuro che ne è valsa la pena fare tutti quei km!!! Quando siamo arrivati a salerno volevamo ripartire immediatamente!!!

Avevamo la sindrome costa crociere!! (piango) (piango) (piango)

Speriamo di rivederci presto!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

i love mafalda

chi e' che ha vinto la motoretta io ho il numero 220 ;D
massimo

MaraBiancaneve

#178
Citazione da: Stella2cv - 28 Aprile 2008, 22:42:37 PM
Bhè...che dire...grazie...grazie a tutti...per esserci stati, per aver colorato tutto il giardino con le vostre belle lumachette, per esser voluti rimanre fino alla fine ed oltre (erano le 22 e c'erano ancora degli irriducibili a lume di candela...e non erano le Tole!!!E non erano nemmeno i Bluè...).

eravamo nooooiiiiiiiiiii!!! (appl)

mamma mia che tristezza la partenza....gli ultimi a lasciare la colonia...che magone...  (piango)

è stato un raduno spettacolare...ringrazio di cuore tutti gli organizzatori...
siete stati bravissimissimi!!!!!complimenti!!!!!!
e poi che bello..il mio primo lodi (che fortuna...) col sole e senza megafono!!! (ura)

ringrazio tanto anche la mia Ale/Mafalda compagna d'avventure perchè con lei il raduno ha tutto un altro aspetto!!! (muoio) (muoio)


adesso son già dietro a preparare il prossimo raduno...la dolomitica!! (guid)

a prestissimo ragazzi!!

(felice) (bacio)


Stella2cv

Citazione da: i love mafalda - 29 Aprile 2008, 11:01:33 AM
chi e' che ha vinto la motoretta io ho il numero 220 ;D

ha vinto...25   che, però, badate bene... non è il numero di iscrizione ma di...2equipaggio"!!!  (guid)(bevuta) (urra)