News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Raduno Lodi 24-25-26-27 Aprile

Aperto da BOMBAROLO, 03 Aprile 2008, 12:04:58 PM

« precedente - successivo »

Gianchy Recchia

Anche io sul parabrezza avevo un bel cartello con il mio nick!!!
Anche io ero al primo raduno e conoscevo pochissime persone

ai prox!!!


Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

scanner79

Gianni aveva la maglia!!!

Ma cmq lui si riconoscerebbe ovunque!!! (muoio)

Anche io ero li ed ora noto di non aver conosciuto ne rebecca ne te rz206.

Peccato!!Aspetta che ora metto una foto di me e anita e Victor così, magari anche se non ci siamo presentato ufficialmente magari ci siamo intravisti!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

rebecca

è già c'è sempre qualcuno che sfugge!
bravo metti la foto che tu anita e victor oramai siete famosi sul forum!!e io non vi conosco.... :( almeno la prossima volta ci vediamo!!  ;D

scanner79

Questo è il Mitico Victor!!!Grazie alui sono potuto venire a Lodi!!!



Da sinistra a destra: Julia, Ico(obelix), Io(scanner79), Anita



Qua invece c'è Cinzia in mezzo a me e Anita



Nella prima foto che hai messo C'è anche la 2cv con la quale siamo venuti. E' la prima 2cv di colore bianco. Immagino l'unica targata salerno. La nostra tenda era vicino al carrello tenda di Cinzia e Bulè.

Ciao!!! (felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

urisk

Ciao scanner tu sei la prima persona che ho conosciuto appena arrivato in quel di lodi,dovevo ancora iscrivermi, spero di rivederci ancora .Deciso pre l'H ?  (guid) (guid) (guid) (guid)

scanner79

Mi fa piacere!!!E mi ha fatto piacere conoscere te e la truppa!!Inoltre te 6 inconfondibile con il tuo H!!

L' H sarebbe proprio bello averlo, ma non abbiamo il posto dove tenerlo che è la cosa fondamentale.

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Anita

Citazione da: scanner79 - 02 Maggio 2008, 08:36:52 AM
Mi fa piacere!!!E mi ha fatto piacere conoscere te e la truppa!!Inoltre te 6 inconfondibile con il tuo H!!

L' H sarebbe proprio bello averlo, ma non abbiamo il posto dove tenerlo che è la cosa fondamentale.

(felice)


(piango) (piango) (piango) (piango) (piango) ...Il Tipo H... (piango) (piango) (piango) (piango) (piango)

Marioooooooooooooooooooooooooooooooo, il Tipo H!!!  (muro) (muro) (muro) Mannaggia mannaggia  (muro) (muro) (muro)

YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Watson

Sono felice di aver partecipato al mio primo mezzo raduno di Lodi  (ura).....

.... esperienza da ripetere sicuramente il prossimo anno e magari in maniera integrale, neh  ;D


Sono pure felice di aver conosciuto alcuni forumisti anche senza aver messo nessun cartello davanti alla Charleston..... non capisco come abbiano fatto a riconoscermi visto che non avevo il quadrupede dietro.... mah  ???


Anch'io sono rimasto colpito dal cartello posto all'inizio della Colonia....

  :o  (guid)


... talmente colpito che alla fine la foto l'ho postata io  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Paolone

Citazione da: scanner79 - 01 Maggio 2008, 22:05:05 PM

Da sinistra a destra: Julia, Ico(obelix), Io(scanner79), Anita




Scanner Non ti ricordavo basso e con i capelli lunghi... (muoio) (muoio) (muoio)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Anita

Citazione da: Paolone - 02 Maggio 2008, 10:26:44 AM
Citazione da: scanner79 - 01 Maggio 2008, 22:05:05 PM

Da sinistra a destra: Julia, Ico(obelix), Io(scanner79), Anita



Scanner Non ti ricordavo basso e con i capelli lunghi... (muoio) (muoio) (muoio)

(stupid)  ;D (muoio) (appl)...sai l'età  avanza anke per lui!!! ;D ;D ;D ;D ;D

E cmq essendo ke la terza sono IO, ke vorresti dire , ke sono bassa??? >:( (muro) (puni) (punizione)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

2cvAX mirco

ora che vedo le foto vi dico che:
con Scanner ho scambiato 2 parole in un momento che non ricordo
con Julia invece mi sono presentato

... vi metterei la mia foto ma non ho il tasto allega... anzi mi chiedo come facciate voi ad allegare foto  ???
Auzz!

Anita

YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

marlen

ragazzi c'era Gattokea a Lodi?

Kea se sei in ascolto ti mando un saluto!!!  (felice)

scanner79

Citazione da: rz206 - 02 Maggio 2008, 10:40:20 AM

... vi metterei la mia foto ma non ho il tasto allega... anzi mi chiedo come facciate voi ad allegare foto  ???


Vedi qua per allegare le foto.

https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=2287.msg98880#new

Oppure ti iscrivi alla galleria fotografica del forum. Carichi le foto in galleria.
E poi dopo aver cliccato rispondi nell'apposito 3d clicchi sul terzo tasto seconda fila dei comandi e ti compare questa scritta


In mezzo metti il link del foto che hai precedentemente preso.

Non ti ricordi in che frangente ci siamo conosciuti??

Citazione da: marlen - 02 Maggio 2008, 10:41:41 AM
ragazzi c'era Gattokea a Lodi?

Kea se sei in ascolto ti mando un saluto!!!  (felice)

si Gatto Kea c'era e devi vedere come si è divertito sul circuito cross!!!

Ok se lo sento mando i tuoi saluti.
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Watson

Citazione da: marlen - 02 Maggio 2008, 10:41:41 AM
ragazzi c'era Gattokea a Lodi?

Kea se sei in ascolto ti mando un saluto!!!  (felice)

Eì stata tra le più belle sorprese del mio mezzo raduno  (abbraccio)....

... peccato che non ho potuto documentarlo, ma mi ha fatto un sacco piacere potergli parlare dinuovo....

....  (piango) solo che lui intenzione di tornare a postare non ne ha proprio, alla mia domanda in merito non ho ricevuto nessuna risposta positiva, però dovevi vederlo quando ha fatto il giro con la sua vettura nel circuito di cross  (guid)


:o :o è dannatamente spregiudicato.... altro che le sue battutine a doppio brodo  ???, se si iscrivesse al campionato 2cvcross ne darebbe filo da torcere a tutti i pivellini (ed anche alle colonne  ;D)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

massimotto

 Posto il commento in ritardo a causa di un viaggio a sorpresa organizzato dalla moglie per l' anniversario di matrimonio.
Premetto che non conosco nessuno e nessuno mia ha riconosciuto volevo ringraziare gli organizzatori per la bellissima manifestazione, ringraziare quelli ai quali ho rotto le palle per la prova di apertura delle mie serrature e che volentieri si sono prestati, quelli del mercatino presso il quale ho speso un pacco di soldi e tutti voi partecipanti a qualcuno dei quali spero sia piaciuto il Magnum di Grappa Bosso presto sparito in un gruppo di, a guidicare dall' accento, bergamaschi o bresciani.
Alla prossima

Massimo #177
Mala tempora currunt.

Bocco

 :o :o Cioè, girava un magnum di Grappa Bosso (magari riserva...) e io non me ne sono accorto?!?!?! (muro) (muro)

L'avrei sentita a naso, maledetto raffreddore...

Comunque mi sa che il gruppo in questione fosse quello delle Tole Orobiche...


(birra) (birra)

sert

sinceramente non so.........

non mi pare ...anche perchè il gabri aveva la sua grappa preferita (ma che secondo me è un aciofeca) grappa alla ruta.....

se poi fosse passato un magnum di grappa l'avrei visto e la totale assenza di un magnum nei vuoti che ho smaltito mi fa pensare che sia passata altrove.........

indagherò......


saluti>>L

Bocco

Uhmmm, il magnummistero si infittisce...

(bevuta) (birra) (birra)

BOMBAROLO

...numble numbl....Magnum di grappa!!!!...omiodddddddddio!!!!!....io avevo il mio solito distributore...ma un magnum...un magnum....scusate,sono commosso..un magnum di grappa... :o :o :o :o...mi sarebbe proprio piaciuto "vederlo"....magari assaggiarlo...scolarlo...disintegrarlo..... ;D ;D ;D ;D...

(bevuta) (bevuta) (bevuta) (bevuta) (bevuta)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

Francy

Ciao a tutti,

mi sono appena iscritta   (felice)

Di seguito il link alla pagina con le fotografie che ho scattato al Raduno di Lodi (60° Anniversario 2CV);
c' ero anch' io con la mia 2CV!!  ;D

Le fotografie le trovate QUI

Un Salutone
Francesca

laura2cv


Martini

Ciao Francesca, belle foto, complimenti.

Poi mica sapevo che la mia ID perdeva tutto 'sto grasso sul cerchione!


Lalo

Complimenti da un appassionato di "taglio"... o inquadrature che dir si voglia.
.... quelle filtrate (che se non ricordo male sono dedicate "al Passato") come le hai ottenute ?
...e disse: "Guardati dall'umano che ha preso la sua decisione.
I suoi pensieri sono imperscrutabili e nessuno può fermare il suo impulso. Non esiste nessuna forza che possa interporsi tra lui e la sua mèta."

Francy

Ciao a tutti!!!!!
grazie mille x i complimenti, spero che vi siano piaciute tanto le foto e soprattutto spero di partecipare ad altri raduni x farne di migliori!!!! grazie davvero tanto!!!!!

X Lalo: le foto che intendi tu sono state lavorate in post, con programmi di 'ritocco' !!! giusto x dare un po' più di fascino alle immagini!!!!

Grazie ancora e a presto!!!
(felice) (guid)

scanner79

Brava complimeti!!! (superok)

peccato che ti è mancata la 2cv targata SA(salerno!!!)

Scherzo!!!Ciao e benvenuto!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

maglietta

E anche la mehari verde mancava  :)
..complimenti,a volte i reportage fotografici dei raduni possono essere un po'...ehm...diciamo ripetitivi, invece le tue foto sono proprio belle! (superok)
arielaleira

Martini

In prima pagina sul sito RIASC la rassegna stampa ed il fotoalbum della mostra al raduno di Lodi.
Tutto qui: http://www.riasc.it

Francy

Ciao ancora !!!!
grazie x il caloraso benvenuto!!!
E grazie x i complimenti!!!! ;D

Probabimente le foto dei vostri gioielli le ho, ne ho fatte talmente tante che sicuramente le ho nel pc!!! E' che forse non sono venute sto granchè e x non screditare la bellezza delle auto le ho accantonate!!!  :(
vi chiedo scusa!!!
Grazie ancora!!
un salutone a tutti!!!!
(felice)