Raduno Lodi 24-25-26-27 Aprile

Aperto da BOMBAROLO, 03 Aprile 2008, 12:04:58 PM

« precedente - successivo »

2cvAX mirco

Citazione da: GIANNI da Genova - 20 Aprile 2008, 15:31:37 PM
Citazione da: rz206 - 20 Aprile 2008, 13:51:23 PM
(felice)
ciao a tutti
finalmente la mia Spécial è in cura ... se tutto va bene ed è pronta in tempo finalmente a Lodi sarà il mio primo raduno e conoscerò tutti voi di persona ...   (ura)
ciao

POVERO TE'!

..tra l'altro ti ricordo che sono di Genova e se la Spécial funziona prima o poi la porto in terra natìa... deve vedere il mare!
Auzz!

Claudio


Non approvo, il riconoscimento deve essere libero.  ;D  Diamo spazio alla fantasia! (??)
[/quote]
ha ha ha... ma tu hai la foto sull'Atavar.....ti riconosceranno tutti....
Io invece metto il bigliettino sul parabrezza....si ma con il nick name di qualcun'altro....ha ha ha....
ciao e ci vediamo a Lodi.
Claudio
Non esistono lavori urgenti.....ma solo uomini in ritardo.

Ci

Io credo che passerò un pò di tempo dal banchetto per le preiscrizioni all'ICCCR....quindi.....passate a salutare, mi raccomando  ;D
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

scanner79

Gianni è facile da riconoscere!!!

Se lo vedi girare con la maschera da sub vuol dire che l'hai trovato!!! (muoio) (muoio) (muoio)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Paolone

E se quest'anno non ha la maschera come fai a riconoscerlo? ;D ;D ;D
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

scanner79

Considerando il personaggio ..... direi che qualcosa + si inventa per farsi riconoscere!!

(muoio) (muoio) (muoio)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

BOMBAROLO

...qui mi sa che la maschera la dovranno mettere tutti....piove piove e la bandierina non si muove...
...ieri sono state appese in modo egregio altre 15000(ohohohohooho) bandierine...ho un futuro...potrei fare carriera come appendino!!!! (muoio) (muoio) (muoio)....passeggero e walter dovrebbero darsi all'ippica invece di attare bandierine..tutte storte e basse....!!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

patatacotta

..il fine settimana sembra che migliori  con rialzo delle temperature(superok) divertitevi raga !!

(felice) Patabandierine

Paolone

Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Ci

Ma....Laura e Patata, non potete proprio perdervi il raduno di Lodi...... :o
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

lucajack2cv

PatataToni voi non venite?

Citazione da: BOMBAROLO - 18 Aprile 2008, 12:24:38 PM
...Raga dagli ultimi sondaggi dovrebbero esserci ben 3/4 Hy al raduno di Lodi....WOOOOOOW!!!!...1/3 dei giganti d'Italia!!!...ehehehe

Non riuscirò ad esserci tutti quei giorni dovendo fare da vice-muratore (non è una carica massonica..) causa lavori in corso al citrocascinale ma verrò con l'Hy  (superok)

Semprechè lui sia d'accordo! Ieri doveva collaborare ad un trasporto ma rifutava di risvegliarsi, mentre mi accanivo sull'avviamento Bulè ha infilato un bastoncino nel serbatoio e mi ha fatto notare che ne è uscito perfettamente asciutto.. Vabbè fin lì si pone facilmente rimedio..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

BOMBAROLO

Citazione da: lucajack2cv - 21 Aprile 2008, 10:06:15 AM
PatataToni voi non venite?

Citazione da: BOMBAROLO - 18 Aprile 2008, 12:24:38 PM
...Raga dagli ultimi sondaggi dovrebbero esserci ben 3/4 Hy al raduno di Lodi....WOOOOOOW!!!!...1/3 dei giganti d'Italia!!!...ehehehe

Non riuscirò ad esserci tutti quei giorni dovendo fare da vice-muratore (non è una carica massonica..) causa lavori in corso al citrocascinale ma verrò con l'Hy  (superok)

Semprechè lui sia d'accordo! Ieri doveva collaborare ad un trasporto ma rifutava di risvegliarsi, mentre mi accanivo sull'avviamento Bulè ha infilato un bastoncino nel serbatoio e mi ha fatto notare che ne è uscito perfettamente asciutto.. Vabbè fin lì si pone facilmente rimedio..

...anche tu col mitico bastoncino benza?!?!?!?...bene bene...credevo di essere il solo ad avere un economico ed ecologico indicatore di broda!!!!...
(appl) (appl) (appl) (muoio) (muoio) (muoio) (appl) (appl) (appl)

...patalaura dai su venite!!!...patacar o patacamper ma venite su!!!... (bevuta) (birra) (bevuta) (birra) (bevuta) (birra) (bevuta) (birra) (guid) (guid) (guid) (guid)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

Gianni Gandini

Citazione da: scanner79 - 21 Aprile 2008, 09:41:15 AM
Considerando il personaggio ..... direi che qualcosa + si inventa per farsi riconoscere!!

(muoio) (muoio) (muoio)

Non preoccupatevi, sarà facile!  (nonso)
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Passeggero...Ivan

#73
Citazione da: BOMBAROLO - 21 Aprile 2008, 09:43:52 AM
...qui mi sa che la maschera la dovranno mettere tutti....piove piove e la bandierina non si muove...
...ieri sono state appese in modo egregio altre 15000(ohohohohooho) bandierine...ho un futuro...potrei fare carriera come appendino!!!! (muoio) (muoio) (muoio)....passeggero e walter dovrebbero darsi all'ippica invece di attare bandierine..tutte storte e basse....!!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

See, tanto bravo che alcune le abbiamo dovute raddrizzare  (stupid) altrimenti altro che camper, del resto pretendevi di attaccarle dritte dopo aver festeggiato... (appl)

(ola)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

BOMBAROLO

Citazione da: Passeggero...Ivan - 21 Aprile 2008, 12:29:04 PM
Citazione da: BOMBAROLO - 21 Aprile 2008, 09:43:52 AM
...qui mi sa che la maschera la dovranno mettere tutti....piove piove e la bandierina non si muove...
...ieri sono state appese in modo egregio altre 15000(ohohohohooho) bandierine...ho un futuro...potrei fare carriera come appendino!!!! (muoio) (muoio) (muoio)....passeggero e walter dovrebbero darsi all'ippica invece di attare bandierine..tutte storte e basse....!!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

See, tanto bravo che alcune le abbiamo dovute raddrizzare  (stupid) altrimenti altro che camper, del resto pretendevi di attaccarle dritte dopo che hai festeggiato... (appl)

(ola)

Ecco...l'hy ci passava egregiamente...siete i soliti esagerati...li avrete messi a 25 metri da terra con la scala in verticale tenuta da Walter....bhe piaceranno sicuramente ai passeri che verranno al raduno... (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)...non capite la mia arte!!!...le bandierine oblique firmavano l'operta di un "telaio storto"!!!..... (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) ;D ;D ;D ;D ;D ;D 8) ;D ;D ;D ;D (guid)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

patatacotta

 :) spero un salto Sabato in deuscvù ma  :( siamo un po incasinati  (abbraccio)

Ciaaa    oooo!!! (felice)

Ci

dai, non fate i timidi.....cercate di fermarvi almeno un paio di giorni.....e poi, sabato sera c'è la cena solidale....ed è una bellissima cosa da non perdere.... (felice)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

patatacotta

Non è una questione di timidezza Cinzia ......almeno, non so cosa intendi, cmq faremo il possibile per venire sabato a fare due chiacchiere

Ciao e grazie!

Passeggero...Ivan

Citazione da: GIANNI da Genova - 21 Aprile 2008, 12:19:01 PM
Citazione da: scanner79 - 21 Aprile 2008, 09:41:15 AM
Considerando il personaggio ..... direi che qualcosa + si inventa per farsi riconoscere!!

(muoio) (muoio) (muoio)

Non preoccupatevi, sarà facile!  (nonso)

L'anno scorso eri quello che in fila per mangiare faceva più caciara di tutti (blabla) forse t'avevo riempito troppo...o troppo poco il bicchiere di vino? (bevuta)

;D
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

Gianni Gandini

Beh, quello potrebbe già essere un sistema!  ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Passeggero...Ivan

"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

urisk

Stando alle ultime news sembra ci sia un'invazione di H quest'anno in quel di lodi , dai luca vieni giu con il vecchio dinosauro ,forse ce ne saranno 6 . (guid) (guid) (guid) (guid)

Passeggero...Ivan

Citazione da: lucajack2cv - 21 Aprile 2008, 10:06:15 AM
PatataToni voi non venite?

Non riuscirò ad esserci tutti quei giorni dovendo fare da vice-muratore (non è una carica massonica..) causa lavori in corso al citrocascinale ma verrò con l'Hy  (superok)

Semprechè lui sia d'accordo! Ieri doveva collaborare ad un trasporto ma rifutava di risvegliarsi, mentre mi accanivo sull'avviamento Bulè ha infilato un bastoncino nel serbatoio e mi ha fatto notare che ne è uscito perfettamente asciutto.. Vabbè fin lì si pone facilmente rimedio..

Facciamo che ci garantisci la tua presenza almeno per la cena solidale del sabato (abbraccio)
...così è insindacabilmente deciso, se non altro per venire a complimentarti con me per l'uso di una parola così lunga  (appl)

(muoio) (muoio) (muoio)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

Stella2cv

Citazione da: BOMBAROLO - 21 Aprile 2008, 12:44:29 PM
[Ecco...l'hy ci passava egregiamente...siete i soliti esagerati...li avrete messi a 25 metri da terra con la scala in verticale tenuta da Walter....bhe piaceranno sicuramente ai passeri che verranno al raduno... (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)...non capite la mia arte!!!...le bandierine oblique firmavano l'operta di un "telaio storto"!!!..... (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) ;D ;D ;D ;D ;D ;D 8) ;D ;D ;D ;D (guid)

Tsè Tsè...l'arte...ma se non hai nemmeno voluto proporti per la sfilata di moda...(e meno male per noi... (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio))...

In ogni caso...per la sfilata abbiamo già due baldanzosi modelli...2 fighe strafighe (compl) (inchino)(compl) (inchino)...la terza è stata appena interpellata (foto)...altre volontaRIEEEE DONNE (ballo)?

I vestiti saranno messi a disposizione grazie alla collaborazione di Humana
People to People Italia ONLUS sostiene progetti di sviluppo in Africa  (ola)- Hanno anche un negozio di abiti Vintage (via Cappellari 3 Milano 0272080606). Cmq ci sarà anche il loro banchetto presso l'area mercatino 2CV (Per info sull'attività: www.humanaitalia.org) (bravo).

Ciaooooo a tutti e a frappè...


SAVONA

Scusate ma la notte bianca con le 2cv cross in cosa consiste? Grassie ;D
  Vecchio stampo!

MaraBiancaneve

Citazione da: mafalda88 - 16 Aprile 2008, 21:57:04 PM
che bello finalmente torno ad un raduno!!!! (appl) maraaaaaaaaa...aspettamiiiiiiiiiiii!!! (guid)

ti aspetto a braccia aperte!!!!!!

finalmente rivedo la mia cara compagna di raduni!!!!! (ura)

MaraBiancaneve

Citazione da: Stella2cv - 22 Aprile 2008, 01:47:09 AM


In ogni caso...per la sfilata abbiamo già due baldanzosi modelli...2 fighe strafighe (compl) (inchino)(compl) (inchino)...la terza è stata appena interpellata (foto)...altre volontaRIEEEE DONNE (ballo)?



io curioooosaaaaa....... chi sono i baldanzosi modelli....??? (muoio)
e comunque se non l'hai già interpellata una modella per me è alessandra....
vero aleeeeeeeeeeeeeeeee che fai la modella??????? (appl)

Passeggero...Ivan

#87
Citazione da: alerus575 - 22 Aprile 2008, 18:34:24 PM
Scusate ma la notte bianca con le 2cv cross in cosa consiste? Grassie ;D

Si va al campo cross dove siamo stati anche l'hanno scorso (sperando non piova) e passiamo li la serata a far bisboccia finche ne abbiam voglia  (birra) (blabla) (bevuta)
Motori  (guid)  Brace   (mang)    e Musica non stop  (ballo)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

SAVONA

  Vecchio stampo!

Paolone

Potresti inventare il Mehari Cross!  ;D ;D
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"