info su hy

Aperto da marco 62, 20 Novembre 2007, 20:41:26 PM

« precedente - successivo »

Epy

.....  (stupid) OK, filo via dietro alla lavagna ..... (muro)

La sostanza per me non cambia ........ ce n'ho in ballo uno del '62 benzina ......... quindi a 6volts di sicuro ...... sono indeciso ......

Roald

Citazione da: Fabio - 14 Marzo 2008, 23:53:59 PM
.....  (stupid) OK, filo via dietro alla lavagna ..... (muro)

La sostanza per me non cambia ........ ce n'ho in ballo uno del '62 benzina ......... quindi a 6volts di sicuro ...... sono indeciso ......

dimenticavo, in Francia, patria del tarocco, non é detto  ;D
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


ALOHA

 (doppiomuro) (doppiomuro) (doppiomuro). Sono alla ricerca di HY benzina da acquistare per il restauro, c'è qualche notizia in giro?
grazie grazie grazie.
giorgio

marco 62

Anch 'io sono ancora alla ricerca ...hy camper a benzina in buono stato...

Epy

Dopo qualche tempo di ricerche, ho abbandonato l'idea dell'HY ..... i motivi che mi hanno spinto a farlo sono questi:


  • scarsa reperibilità del mezzo, e dei ricambi, in Italia; in francia un pò meglio, ma pare che i prezzi si stiano un pò alzando (parlo delle mie tasche .....)
  • motore diesel rumorosissimo, benzina un pò meno, ma comunque sempre abbastanza "fastidioso" sulle distanze;
  • rapporto "prestazioni/consumi" poco vantaggioso (almeno per i miei gusti ....)
  • solo 3 marce ....
  • cercando in internet ho trovato poca disponibilità di documentazione tecnica ....

***************************************************************************

Siccome, però, l'idea di un furgoncino da camperizzare mi attizza particolarmente, ho cambiato il mio target, pur restando nell'"epoca" ......... il secondo week-end di maggio andremo a Chambery a vederne uno .......

Dsuper5

anche io ho fisso in mente il pensiero di avere un furgone da camperizzare "d'epoca " ovviamente..! il mio sognoè sempre stato il mitico vw T2..! ad agosto ho voluto prenderne uno a tutti i costi un panel del'74 messo bene ma fermo da anni...! non ho guardato e sentito nessuno ho fatto id testa mia e l'ho preso !! ce l'ho fatta pelo pelo con i miei risparmi convinto di incassare ancora nel tempo qualcosa..!! purtroppo poco tempo fà l'ho venduto sensa neanche usarlo una volta causa tempi di merda e tasche sempre vuote....!  mi son reso conto che i sogni son molto diversi dalla realtà e ci son rimasto di merda...!!
però io sono testardo e adesso che ho venduto il t2 ho voglia di un hy e più volte ci sono andato vicino ma sono riuscito a trattenermi..!
il mio progetto è ovviamente di prenderlo in francia, camperizzarlo , estetica stile hippy, e sopratutto a benzina per poter installarci un bell'impiantino a gas..!! però informandomi bene ho saputo che è un lumacone già a benzina figuriamoci a gas.... e per adesso lascio stare il progetto.. ehehehehe!!!
quindi dai come ogni cosa bisogna valutare bene...!!
cmq è stupendo l'H...! ehehehe troppo bello!!!
pardon dai.. scappo.. ciaooo ;) (su) ;D (guid)
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...