News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


Ultimo saluto ad ANDREA

Aperto da Matteo, 09 Aprile 2008, 19:44:15 PM

« precedente - successivo »

Matteo

Andrea Colombo aveva 24 anni. Veniva da Fagnano Olona (MI). Silvia la sua ragazza me l'ha presentato una volta che era venuto a trovarla. Con mio stupore l'ho visto arrivare da Milano (a Venezia) con la sua 2CV Charleston.
Ovviamente ci siamo subito scambiati vari pareri sulle 2CV.
L'impressione che ho avuto è stata quella di avere davanti una persona buona. Oggi ho saputo che da tre anni era volontario della Croce Rossa.
In comune avevamo anche la passione per la moto. Lui aveva una DUCATI 750 che è quella con cui ha fatto l'incidente mortale.

La sera che l'ho conosciuto ho portato lui e Silvia a visitare casa mia per vedere i progressi dei lavori che sto ultimando.
Davanti a casa ho fatto due foto a loro con le nostre macchine con l'intento di pubblicarle qui sul Forum ma non l'ho mai fatto.

Ecco allora le foto.

Ciao Andrea da Titta

Antodeuche89

Porcavacca!!  :(



Mi dispiace davvero tanto  :(
Non avete nessuna prova

Orazio 2cvllista

Peccato veramente....ma purtroppo la vita è anche questo, oggi ci sei e domani non più per colpa di stupidi incidenti. E' bruttissimo dirlo ma è così purtroppo


Anche se non lo conosco gli auguro una vita migliore nell'aldilà....

da parte di un appassionato motociclista come lui..
Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!

V i t o

Non voglio immaginare il dolore della sua ragazza che ha accanto nella foto,sembrano 2 persone dolcissime.Purtroppo la vita riserva dei momenti duri da affrontare,spero solo che ci sia qualcuno che dia forza a quella ragazza,perchè chi rimane non fa altro che vivere di ricordi, chi di noi  ha perso una persona cara sa cosa significa. Morire cosi giovani è assurdo,ma purtroppo non si può fare nulla.....Sicuramente il nostro caro MATTEO lo accoglierà e lo porterà in giro....