Cavallo di ********* nel Forum?

Aperto da CLENT62, 10 Aprile 2008, 10:41:57 AM

« precedente - successivo »

CLENT62

Ragazzi, da ieri entrando nel Forum mi appare una finestra che mi indica la presenza di un virus (nonso)...Stessa cosa provando da altri PC, magari con altri messaggi, ma sempre con l'avviso della presenza di un virus tipo "Cavallo di *********" o altri (nonso)
E' successo o sta succedendo anche a voi?
Ciao a tutti
Clent
Vai, e che il tuo passo ti sia leggero come il fumo della tua pipa...

Paolone

Anche io ho problemi ma non mi appare questa scritta...
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

bulè

succede anche a me.

Non ha quel nome, ma mi segnala il virus.

Lu

Anche a me il mio Kasperky sta segnalando un trojan derivato da uno pezzetto di applicazione java.

Peraltro è un downloader... meglio bloccarlo.
Poi il grande e mitico admin risolverà o si darà comunicazione in merito.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

CLENT62

Ma se cerco di negare l'accesso o di bloccarlo, mi appare in continuazione (nonso)...tra un'operazione e l'altra mi viene fuori di nuovo e lo parcheggio... (nonso) (nonso) (nonso)
Grazie comunque, si risolverà...
Saluti
Vai, e che il tuo passo ti sia leggero come il fumo della tua pipa...

Epy

Problemi anche per me .....

Con Avant Browser mi si pianta il computer;
con Mozilla Firefox si apre il sito del Forum ma ad ogni link, il computer viene connesso a http://cdpuvbhfzz.com (NON CLICCATE!!!!!); ovviamente viene visualizzato il Forum e tutti i suoi elementi, ma contemporaneamente, ed in maniera occulta, chissà cosa succede ......

Il collegamento al Forum è comunque rallentato rispetto a prima ......

Admin

Problemone con tutto il dominio 2cvclubitalia.com.
Alle 19.24 di ieri, sfruttando una probabile vulnerabilità della galleria fotografica coppermine, un codice malevolo che fa riferimento ad un sito ucraino ha infettato tutti i file con estensione php e html presenti nel dominio (perciò qualche centinaia).
La galleria è fumata, il sito boccheggia mentre il forum procede indisturbato anche se infetto. La/le pagine "malate" sono contrassegnate con una serie di "triangolini" presenti nel forum in alto. Purtroppo il ripristino dei file incriminati è difficoltoso per via del fatto che il codice si autoinserisce e bisogna prima bonificare il tutto.
A monte il cambio password del dominio/database/mail che deve essere effettuato dal provider già avvisato.

Per chi ne vuol sapere di più o che magari vuol dare una mano cerchi "cdpuvbhfzz.com".

(felice)
A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia