2cv in tv!

Aperto da michael - dyane500, 29 Settembre 2006, 11:46:57 AM

« precedente - successivo »

michael - dyane500

avete visto come si fanno la doccia quelli che vestono "original marines" ?... in una mehari verde...
michael- dyane500-

bulè

Si, e poco tempo fa ne girava una con un mehari rosso fermo a un passaggio a livello. non so più cosa pubblicizzava

Franz 2cv

e questo l'avete mai visto!!? C'è veramente di tutto...in generale dico...e in questo caso delle 2cv!!  ;D
CIAOO

http://www.imcdb.org/vehicles.php?make=citroen&model=2cv&page=1
Non tutti i buchi vengono con la ciambella intorno!

2cvAX mirco

Auzz!

MaraBiancaneve

WOOOOOOOOOOOOOOOW!!!!!!! (appl)

mario55

ieri pomeriggio alla trasmissione "passaggio a nord-ovest" condotta da alberto angela, hanno trasmesso un documentario sull'afghanistan.

questo servizio faceva vedere una spedizione di studiosi di archeologia che ha attarvessato mezzo afghanistan utilizzando un vecchio fuoristrada toyota, ana non meglio identificata auto (forse del sol levante) ed una 2cv special a cui era stato tagliato il tetto, ma lasciato il parabrezza.

era proprio bello vederla su certe strade o mentre attraversavo i guadi ti torrenti a 2000 metri sul livello del mare.

sdpero che qualcun altro abbia avuto modo di vedere il servizio.
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

michael - dyane500

l'ha visto mio padre... peccato mi sarebbe piaciuto vederlo .. :(
michael- dyane500-

francescoc

Io l'ho vista....era spettacolare (guid) (spett) (ura) (su)

co2cv

Nessuno ha visto lo speciale oggi sul tg 2?
C'era un bel servizio sulla 2cv a Parigi e dintorni...oltretutto anche 2cv cross, furgo stramodificate, e giro di Parigi in deuche!

laura2cv

 (stupid) cavoli me lo sono perso!! :(

co2cv

ho trovato il link di rai due, ma il video di oggi non è ancora disponibile, se riesco per tempo e se lo metteranno, posterollo!

CLENT62

Visto anch'io :o :o :o
Sciccheria (su)
Saluti
Vai, e che il tuo passo ti sia leggero come il fumo della tua pipa...

Paolone

Mi ha telefonato un amico alle 13.30 per dirmelo.
Peccato che ero sul bus, altrimenti l'avrei messo a registrare!  (muro) (muro)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

bricomike

io l'ho visto x 30 secondi, e poi e' finito (stupid), magari si riesce a trovare il video..  (su)

pascal

Quacuno riesce a sapere dove trovare il link del video?!
Pas

co2cv


Watson

Brava  (su) lo stavo cercando anch'io e non ci riuscivo, però il servizio che cercavo era stato trasmesso sul tg3 e non parlava del collezionista francese.

Mi stavo chiedendo, ma lo sanno quelli del tg2 che in Italia ci sono molti appassionati come sebastien ? ....

... e che anche qui ci sono le 2cvcross?!?

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

lucajack2cv

Citazione da: co2cv - 06 Maggio 2008, 19:55:52 PM
eccolo!

http://www.tg2.rai.it/rubriche.asp?id_p=1610&page=1&id_r_cerca=2&t_cerca=&d_cerca=

è l'ultimo servizio dopo quello su Laura Chiatti.

L'ho visto adesso, dopo interminabili minuti di minch**ggini tipo scuola di ammaestramento per cagnolini d'appartamento.. fitness.. interessante!

Naturalmente non solo sebastièn ma quasi ognuno di noi ha una vita di carattere eccezionale per lo spettatore medio di TG"-costume e società, ma vuoi mettere i cagnolini ammaestrati..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

bricomike

 (muoio) (muoio)
Citazione da: lucajack2cv - 13 Maggio 2008, 17:17:54 PM
Citazione da: co2cv - 06 Maggio 2008, 19:55:52 PM
eccolo!

http://www.tg2.rai.it/rubriche.asp?id_p=1610&page=1&id_r_cerca=2&t_cerca=&d_cerca=

è l'ultimo servizio dopo quello su Laura Chiatti.

L'ho visto adesso, dopo interminabili minuti di minch**ggini tipo scuola di ammaestramento per cagnolini d'appartamento.. fitness.. interessante!

Naturalmente non solo sebastièn ma quasi ognuno di noi ha una vita di carattere eccezionale per lo spettatore medio di TG"-costume e società, ma vuoi mettere i cagnolini ammaestrati..

viveladeuche

Canzone piuttosto stupida di McCartney.. però saltate a 50" ;D

[youtube=425,350]synhob08_eA[/youtube]

Paolone

Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

viveladeuche

;D Tachiscopia Orange Mandarine!  (muoio)

scanner79

Ma il video è stato fatto in america????

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Mirco 222

Mi ha telefonato ieri mio cugino tutto gasato che mi ha visto in televisione ;D,
il giorno 7 gennaio, circa alla 20 hanno passato uno special sulla 2cv,
credo con il racconto della storia della macchina, ma soprattutto con la ripresa di alcuni raduni.
è stato trasmesso sulla rete Nuvolari di sky,
il programma si dovrebbe chiamare tipo "auto dalla A alla Z" o qualcosa del genere.

qualcuno lo ha magari registrato o visto (?)?
Non è il cammino che è difficile, ma è il difficile che è cammino

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: Mirco 222 - 08 Gennaio 2009, 19:00:33 PM

qualcuno lo ha magari registrato o visto (?)?


Mi associo... per chi l'avesse registrato.... FLV FLV FLV !!!! Pleaseeee!!!  (adoraz) (adoraz) (adoraz)  (felice)

Franz 2cv

Io avevo visto su nuvolari qualche giorno fa...ma direi un altro raduno per i 60 anni....ed era in messico!! o giù di li..!  ;D
Non tutti i buchi vengono con la ciambella intorno!

Watson

C'è un telefilm sulla 7 (canale televisivo La 7) molto carino.....

.. diciamo abbastanza carimo, è un telefilm inglese dal titolo "l'ispettore Barnaby" e va in onda la domenica pomeriggio alle 14.00

N.B. questa settimana è stato spostato al sabato sera ore 21.00


Cosa c'è di così interessante da segnalare sul forum un telefilm ambientato nella campagna inglese  (?)

Ma certo che lo avete capito, c'è una stupenda 2cv Charleston bigrigia  (ura)

non è la protagonista, anzi l'ho vista in alcuni spezzoni e solo in una puntata era presente ovunque  (nonso), è l'auto della figlia dell'ispettore e ogni tanto la si vede scorrazzare per quei posti verdissimi e stranamente sempre solari (??)


Buona visione a chi lo desidera e buona 2cv a tutti gli altri  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

ggiovane matteo

spot che gira in tv.

trattasi di ds con fari USA?

[youtube=425,350]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/Er6H6nI-Q2Q&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/Er6H6nI-Q2Q&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

http://www.youtube.com/watch?v=Er6H6nI-Q2Q
- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

Macmax

Citazione da: Mirco 222 - 08 Gennaio 2009, 19:00:33 PM
Mi ha telefonato ieri mio cugino tutto gasato che mi ha visto in televisione ;D,
il giorno 7 gennaio, circa alla 20 hanno passato uno special sulla 2cv,
credo con il racconto della storia della macchina, ma soprattutto con la ripresa di alcuni raduni.
è stato trasmesso sulla rete Nuvolari di sky,
il programma si dovrebbe chiamare tipo "auto dalla A alla Z" o qualcosa del genere.

qualcuno lo ha magari registrato o visto (?)?

Salve a tutti riprendo questo topic a proposito di quel programma: io l'ho registrato insieme a quello sulle DS,
e messo su un dvd, se interessa a qualcuno....
Nulla scalda di più il cuore, che il naso freddo del tuo cane.

scofield

ciaoooooooooooooooo
ho bisogno del testo e nn del dvd che già posseggo
di 2cv e passepartout di niccolini
qualcuno può aiutarmi?
(adoraz) (adoraz) (adoraz) (adoraz) (adoraz) (adoraz)