2cv in tv!

Aperto da michael - dyane500, 29 Settembre 2006, 11:46:57 AM

« precedente - successivo »

Macmax


Citazione da: scofield - 10 Novembre 2009, 20:30:26 PM
ciaoooooooooooooooo
ho bisogno del testo e nn del dvd che già posseggo
di 2cv e passepartout di niccolini
qualcuno può aiutarmi?
(adoraz) (adoraz) (adoraz) (adoraz) (adoraz) (adoraz)
Ciao Scofield, per testo intendi la copertina?
Nulla scalda di più il cuore, che il naso freddo del tuo cane.

citronuevo

#31
Citazione da: Macmax - 08 Novembre 2009, 21:06:57 PM
Citazione da: Mirco 222 - 08 Gennaio 2009, 19:00:33 PM
Mi ha telefonato ieri mio cugino tutto gasato che mi ha visto in televisione ;D,
il giorno 7 gennaio, circa alla 20 hanno passato uno special sulla 2cv,
credo con il racconto della storia della macchina, ma soprattutto con la ripresa di alcuni raduni.
è stato trasmesso sulla rete Nuvolari di sky,
il programma si dovrebbe chiamare tipo "auto dalla A alla Z" o qualcosa del genere.

qualcuno lo ha magari registrato o visto (?)?

Salve a tutti riprendo questo topic a proposito di quel programma: io l'ho registrato insieme a quello sulle DS,
e messo su un dvd, se interessa a qualcuno....
caspita se mi interesserebbe quel dvd..come potrei fare ad averlo?  :D :D :D :D

scofield

Citazione da: Macmax - 10 Novembre 2009, 20:45:28 PM

Citazione da: scofield - 10 Novembre 2009, 20:30:26 PM
ciaoooooooooooooooo
ho bisogno del testo e nn del dvd che già posseggo
di 2cv e passepartout di niccolini
qualcuno può aiutarmi?
(adoraz) (adoraz) (adoraz) (adoraz) (adoraz) (adoraz)
Ciao Scofield, per testo intendi la copertina?
no che copertina , il testo sta per libro... (muro)

ggiovane matteo



non è una 2cv.. ma pur sempre una citroen..

e sul parabrezza lato guida c'ha anche un adesivo blu con chevron gialli tipo anni 50

The Mentalist, su Italia uno adesso..

- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

Citratoso

 (felice) sabato notte, verso le 03.00 circa hanno fatto il film "7 cervelli per un colpo perfetto" del 1972 Inizia con una furgonetta strepitosa, e Citroen a go go.  (superok)

ludo

ore 22,30,rai 3 film "medicina generale" , 2 medici si avviano all'altare con una splendida 2cv blu lagune tutta addobbata.......

Charlotte

Due segnalazioni:


Un'amica mi ha spinta a vedere "l'Ispettore Coliandro": ebbene nella terza serie, in "Sangue all'Università" si intravede una charleston...

Ma l'assurdità viene da un film tedesco "Meurtres en haute société", passato dalla tv francese, tra i cui protagonisti c'è il solito Kline (il vice di Derrick per i nostalgici) nelle vesti di uno psichiatra che risolve un caso di omicidio. Ebbene, una furgonetta blu compare ripetutamente durante la durata del film...

Per chi volesse vederlo (è in lingua francese non sottotitolata) ecco ancora per qualche giorno il link
http://www.m6replay.fr/#/series-fictions/meurtres-en-haute-societe/9496

(mi auguro solo che la connessione italiana consenta la visualizzazione)

Buona visione!!!!
"La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione."

luigi spino

Segnalazione volante se qualcuno fa in tempo a leggerla: mentre sono ancora a lavorare e ne avrò almeno per un paio d'ore  (muro) mi hanno segnalato che su Sky (canale 301 adesso, canale 302 tra un'ora) c'è "Fort Apache", il film sul giornalista Siani ucciso dalla camorra  (piango) mentre era al volante del suo Mehari....
  in hoc signo vinces

WillyJoe

Citazione da: ludo - 10 Marzo 2010, 23:00:58 PM
ore 22,30,rai 3 film "medicina generale" , 2 medici si avviano all'altare con una splendida 2cv blu lagune tutta addobbata.......

per ora:





Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

a Lodi  mi fai un corso intensivo sul pc!!!

WillyJoe

Citazione da: ludo - 29 Marzo 2010, 17:33:09 PM
a Lodi  mi fai un corso intensivo sul pc!!!

per i più 'esigenti' ho anche il primo piano della sposa :D (in macchina)

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

tiotio

Citazione da: WillyJoe - 29 Marzo 2010, 18:05:09 PM
Citazione da: ludo - 29 Marzo 2010, 17:33:09 PM
a Lodi  mi fai un corso intensivo sul pc!!!

per i più 'esigenti' ho anche il primo piano della sposa :D (in macchina)



per la verità non mi sembra molto contenta questa sposa...  (stupid) (stupid)
strano perchè è un onore sposarsi in 2cv!!!  ;D ;D

WillyJoe

Citazione da: tiotio - 29 Marzo 2010, 18:08:40 PM
per la verità non mi sembra molto contenta questa sposa...  (stupid) (stupid)
strano perchè è un onore sposarsi in 2cv!!!  ;D ;D

...vabbè, ora se riesco a reperire una foto della sposa felice  (stupid)

(muro)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

luigi spino

Segnalazione al volo per chi ha Sky. Su Sky Cinema +1 è appena iniziato "nemico pubblico n.1" sulla storia del gangster francese Jacques Mesrine. Tante belle francesine a 4 ruote e non solo Citroen. Ahhh giusto adesso un Hy..  :o
  in hoc signo vinces

Watson

Citazione da: luigi spino - 07 Aprile 2010, 23:49:18 PM
Segnalazione al volo per chi ha Sky. Su Sky Cinema +1 è appena iniziato "nemico pubblico n.1" sulla storia del gangster francese Jacques Mesrine. Tante belle francesine a 4 ruote e non solo Citroen. Ahhh giusto adesso un Hy..  :o

mi dispiace, ma l'HY non l'ho trovato  (nonso)


DS


2CV


2CV all'altezza della bambina


Furgonetta all'altezza dell'auto che fuma

[size=08pt]tutte le immagini sono tratte dal sito www.imcdb.org[/size]

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

luigi spino

E' in una delle prime scene, ambientate in Algeria: panoramica dall'alto con una viuzza laterale con Hy parcheggiato

Comunque complimenti per le foto  (superok)
  in hoc signo vinces

Watson

Ieri in una tv digitale terrestre mi sembra rai cinema) ho visto la parte finale del film "Al bar dello sport" con Lino Banfi e Jerry Calà ....

.... ambientato a Torino  (appl) in una scena esterna tra innumerevoli auto degli anni '80 è passata una 2cv arancione  (ura)

non ho trovato la foto, ma sul solito sito www.imcdb.org c'è la foto di una LN  (nonso)



è sempre piacevole rivedere vecchi film in cui ci sono auto di tanti, tanti anni fa  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Macmax

Su rete 4 stanno dando un film con Angela Landsbury (La Signora in Giallo) intitolato "La signora Pollifax", dove spesso si vede uno splendido HY rosso.

Saluti Max
Nulla scalda di più il cuore, che il naso freddo del tuo cane.

bcn

Anche nella serie n.4 puntata n.4 di Brothers & Sisters andato in onda i primi mesi dell'anno c'è una 2cv. Io ho avuto modo di vederlo solo adesso.
Una delle protagoniste va in Francia per un viaggio di lavoro e si perde in campagna dove chiede informazioni ad un "macho" (di cui si innamorerà) che ha la 2cv. Si vede varie volte sia in movimento che parcheggiata. Una 2cv verdina acqua marina fine anni 60 con le frecce sui montanti posteriori tipo AZAM.
Ho la puntata su DiVX ma non so certamente come potere farvi vedere le immagini.
Lei ha la Smart.

agorock

questo non me lo ricordavo, o forse si mha? e voi???????????
[youtube=425,350]VWiRxHJHNWc&feature=related [/youtube]

agorock

Citazione da: agorock - 26 Aprile 2010, 19:14:01 PM
questo non me lo ricordavo, o forse si mha? e voi???????????
[youtube=425,350]VWiRxHJHNWc&feature=related [/youtube]
mi cito da solo.........forse dovevo metterlo in area avvistamenti e non qui 2cv in tv chiedo scusa

anna

ieri sera su Rai 3 dopo Blob, nel telefilm "Il principe e la fanciulla" ambientato in Germania é apparsa una splendida 2cv verde...
.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare : ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare.......

luigi spino

A proposito di telefilm di "tedeschia" Ja, mi ricordo un episodio dell'ispettore Derrick (o Derrik boh?) in cui il killer viene scoperto e, con i soldi presi per commettere l'omicidio, si era comprato una 2cv (o era un testimone pagato per stare zitto, mah, ormai la memoria è andata, in ogni caso la 2cv me la ricordo benissimo, era beige)

(felice)
  in hoc signo vinces

maverick

Citazione da: luigi spino - 27 Aprile 2010, 17:07:34 PM
A proposito di telefilm di "tedeschia" Ja, mi ricordo un episodio dell'ispettore Derrick (o Derrik boh?) in cui il killer viene scoperto e, con i soldi presi per commettere l'omicidio, si era comprato una 2cv (o era un testimone pagato per stare zitto, mah, ormai la memoria è andata, in ogni caso la 2cv me la ricordo benissimo, era beige)

(felice)

.. Luigi, spero che tu già l'hai presa..  ;D ;D
ps. in caso contrario spero di nn essere tuo vicino di casa..  (felice)

WillyJoe

a voi

[youtube=425,350]zZf_lo0Ux_8[/youtube]
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Franz 2cv

Citazione da: agorock - 26 Aprile 2010, 19:14:01 PM
questo non me lo ricordavo, o forse si mha? e voi???????????
[youtube=425,350]VWiRxHJHNWc&feature=related [/youtube]


(superok) (superok) siii..me lo ricordavo!!! avevo visto quella puntata non tanto tempo fa...eheheh!
Non tutti i buchi vengono con la ciambella intorno!

Watson

Domenica mattina mentre guardavo distrattamente la tv, nel programma del TG R Mediterraneo si parlava dei problemi del Senegal e le immagini andavano dalle coste atlantiche alla capitale Dakar....


.... e immaginate che cosa ho visto  :o :o


Ma certemante una 2cv  (ura)


sono riuscito a trovare il filmato, ma non ve lo propongo, ammiratela solo nel fermo immagine  (felice)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

i love mafalda

ieri top gear (discovery chanel)i tre pazzi hanno partecipato ad un rally di auto storiche in spagna con tre auto differenti indovinate chi e' che ha vinto?..................



.................AMI 8 BREAK  (superok)
massimo

WillyJoe

Citazione da: i love mafalda - 21 Maggio 2010, 11:10:03 AM
ieri top gear (discovery chanel)i tre pazzi hanno partecipato ad un rally di auto storiche in spagna con tre auto differenti indovinate chi e' che ha vinto?..................



.................AMI 8 BREAK  (superok)

forse lei:



Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

i love mafalda

massimo