2cv in tv!

Aperto da michael - dyane500, 29 Settembre 2006, 11:46:57 AM

« precedente - successivo »

sert


Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Chiamatemi Micky

Love long and prosper

sert

Citazione da: Watson - 05 Febbraio 2016, 15:41:49 PM
Giuro io non stavo guardando era la moglie che si è incantata davanti allo schermo....





una bellissima Charleston bigrigia in Mangia, prega, ama  (guid)

l'ho fotografata male, il riflesso del sole e poi stavo dormendo alla grande (zz)





Pienza?

ricordi di studi artistici ormai lontani mi fanno pensare che quella sia la piazza centrale di pienza in toscana....
domandavo se fosse pienza senza cercare....
poi ho cercato


Watson

sert eri troppo criptico, non si capiva a chi rivolgevi la domanda e poi, scusate l'ignoranza, non immaginavo che Pienza fosse una località (mi scuso coni pienzesi)  (nonso)


(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Skassamakkinen

Mangia, Prega, Ama?

O cos è?

Io avrei in mente altro..
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Watson

... immagino cosa avevi in mente tu, vichingo  (muoio)

Certo che stare sempre sul forum porta a ripetersi, non mi ricordavo più ma questo avvistamento lo avevo fatto anche in passato come segnalato proprio in questa rubrica ---> QUI

e la foto è anch'essa mossa  (sorpreso)




mi sa che quel film proprio non lo digerito  ;D

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

ieri per caso ho visto la fine di un film italiano ambientato negli anni '60 e girato a Parigi  (guid)

Il titolo è strano "Come rubare la corona d'Inghilterra" ed il personaggio principale è una specie di supereroe con poteri limitati, Argoman  (stupid)


Posto alcune foto, delle tantissime 2cv e furgonette presenti, scusate se sono leggermente mosse, ma correvano dappertutto  (stupid)








ed ecco il supereroe in calzamaglia gialla  (muoio)



c'erano pure un sacco di DS, ovviamente  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

su SKY ce un programma che si chiama <A caccia di auto > il tipo un americano , che negli Stati Uniti va a scovare vecchie auto . Bene nella puntata odierna il tipo comperava una 2cv , guardate cosa ho scoperto . Ripeto siamo negli Stati Uniti
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Ma che ci fa una bicilindrico italiana negli Stati Uniti  (sorpreso)

La targa è  di Piacenza e se è  vera risultati immatricolata nel giugno del 1993
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

 (felice) secondo il tipo della tv e una delle prime importate negli Stati Uniti . Secondo me bisogna vedere la puntata in lingua originale forse   si capisce qualche cosa di piu , il bollo auto e del 1950, e tutto troppo strano (nonso) avevo gia visto questa puntata oggi sono riuscito a fare le foto
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Se quel bollo é  originale a me pare di leggere una targa diversa e la data del rilascio indicato un To (Torino) molto strano, domani provo a cercare in rete se ci sono le puntate in lingua originale, solo che io non capisco l'inglese   (stupid)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

azzardo un ipotesi a guardar meglio il bollo la targa e To 3666 . Ed e stata rilasciata a TO il 11\ 15 \1950 quindi il bollo e falso non esistono 15 mesi  . Almeno che e scritto alla maniera americana col mese all'inizio . Quindi e falso ugualmente  (nonso) per me e un americanata inscenata per la TV
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Odysseios

Concordo. Anche secondo me il bollo è stato preso su eBay e schiaffato lì dal proprietario "meregano" per fare scena. Io ho fatto una cosa simile, acquistando un libretto d'istruzioni originale francese del 1981 per la mia deuche dell'87... almeno finché non trovo quello giusto.
Certo che la macchinazza è di un bello...
"Custa no est una macchina... est una manera de bivi"

m.real

 (felice) Siccome la puntata lo registrata ho scoperto qualche cosa in piu .Primo non dice quanto la pagata. Secondo la rivende dopo alcuni mesi ad un asta , per 30mila dollari ,siamo nel 2014 .Ho fatto un altra foto dove si vede il bollo francese sembra dell'1980 ,di piu non si riesce a sapere ,concordo con Odysseios l'auto e fantastica
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

 (felice) ieri sera su rete 4 hanno dato per la centesima volta il film (il ragazzo di campagna) con Pozzetto ,so che se ne già parlato della 2cv Charleston della tipa ,ma guardate nella scena dello scippo ,io ho fatto 3 avvistamenti (sorpreso)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

Sam

Teoria freuDYANE

m.real

 (felice) in questi giorni su Sky hanno dato il film con Alberto Sordi <il medico della mutua> e in una scena dove il protagonista , stava per scendere dall'autobus si intravede una Dyane rossa ,essendo il film del 1968 probabilmente e una delle prime importate in Italia
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

sono quelle che i francesi non volevano....


... così si sono salvate dal maggio parigino, neh  (su)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Sam

è una delle prime splendide dyane.. senza il terzo vetro posteriore  (superok) bella davvero rossa  :P
Teoria freuDYANE

Watson

Questa è una DS ed in teoria dovrebbe essere stata bruciata dalla co-protagfonista della puntata  (sorpreso)


dovrebbe, perchè in realtà non si vede molto e spero che non l'abbiano fatto veramente  ;D


Dall'angelo francese Joséphine

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Sam

chiamiamo la protezione citronica.. 
sono in via di estinzione cribio..
;D
Teoria freuDYANE

Skassamakkinen

Allora, dunque, io ogni tanto nella testa c ho i neuroni che si incontrano.
Succede di rado ma oggi è successo e mi è venuto in mente  che nel film "Wasabi",
in Giappone, usano una Citroen DS.

Mi pare.
Se non è così, scusate.
Son ciukko.
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Sam

 (muoio) (muoio)
Non saprei... Ma lei  (muoio) ...
Teoria freuDYANE

m.real

Citazione da: Skassamakkinen - 20 Maggio 2016, 23:53:48 PM
Allora, dunque, io ogni tanto nella testa c ho i neuroni che si incontrano.
Succede di rado ma oggi è successo e mi è venuto in mente  che nel film "Wasabi",
in Giappone, usano una Citroen DS.

Mi pare.
Se non è così, scusate.
Son ciukko.
non sei ciukko , hai visto giusto ,questa e una scena del film (su)
in fondo al tunnel ce sempre una luce