2cv in tv!

Aperto da michael - dyane500, 29 Settembre 2006, 11:46:57 AM

« precedente - successivo »

SCARABEO

Eri sul canale sbagliato !
Io le ho viste ieri sera....
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

Manug75


SCARABEO

Si. appunto.
Sei tu che eri sintonizzato altrove.
E non voglio sapere dove....
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

Manug75

Ok! Ma, ti prego,
non sputtanarmi
su tutto il forum ...
:-X

m.real

 (felice) Su RAI Movie stanno trasmettendo il film di 007 (Solo per i tuoi occhi ) il film e quello con il memorabile inseguimento  con la 2CV gialla.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Golf

Messo su rai movie

Buon film a tutti.

(felice)

m.real

    (felice) So che l'avrete vista e rivista , ma su DMAX canale 52 , alle 20,30 ce Affari a quattroruote ,questa puntata e dedicata alla 2CV.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

claudyane6

è iniziato ora il telefilm su De Andrè

prima auto vista una DS e subito dopo una Dyane arancio!!!!!!

Odysseios

La Dyane arancione dovrebbe essere quella che De André e Dori Ghezzi tenevano alla tenuta dell'Agnata fuori di Tempio Pausania.
"Custa no est una macchina... est una manera de bivi"

claudyane6

è stagione di avvistamenti sulla RAI!!

questa sera al porto di Vicata c'era una mehari gialla !!

e dietro una macchia rossa  (nonso) cembrava quasi un'innominabile, per fortuna si è vista per poco tempo e nascosta dietro la mehari, sicuramente l'hanno vista in pochi

Watson

Si l'ho vista pure io insiema ad altri 10 milioni di spettatori  (sorpreso)

per fortuna l'hanno piazzata dietro alla mehari, non si vedeva quasi, non fosse stato per il colore si poteva scambiare per un ammasso di rottami  (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Stasera su italia1 c'è Red2, un film con Catherine Zeta-Jones e Bruce Willis in cui si vedrà una 2cv compiere acrobatiche manovre per le vie e scalinate di Parigi  (guid)

Ma dove non si vedrà la sua controfigura, la 2CV Go-Mobile  (sorpreso)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

ginin

 (felice)

Nuova pubblicità in TV..... bella 😃😃😃😃


(guid) (guid) (guid) (guid) (guid)

Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

Watson

Mi hai anticipato, lo vista stamattina mentre guardavo un filmato su un giornale on-line, c'era una pubblicità della Citroen che sponsorizzava un evento che si tiene ad aprile, il Free Sundays Citroen, poi cercando in rete ho trovato il filmato originale da cui era tratto  ;D

Complimenti ginin  (su)

https://www.youtube.com/watch?v=K_DdlwB930w
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

L'altra sera non c'erano partite in tv, allora non sapendo cosa guardare ho fatto zapping e mi sono fermato su un canale molto seguito dal pubblico femminile  ;D

improvvisamente la Paola esclama: c'è una 2cv !  (sorpreso)


ho tirato fuori la digitale e più veloce di una punizione di Ronaldo mi sono piazzato davanti alla tv sperando che ricomparisse nuovamente



UAV una Charlesto gialla e nera, una rarità per di più in Svezia  (appl)




serata terminata con il sorriso e la soddisfazione di aver fatto un avvistamento da pubblicare sul forum (matto)


forse era meglio passarla in altro modo, ma si sa che non sembre quello che si vuole fare lo si puà fare  (stupid)

(muoio) :) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Molto bella, complimenti per l'avvistamento e la rapidità nello scatto!  (compl)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

(vecchio) il signor Odysseios é un giovane forumista e non conosce ancora tutte le stanze di questo castello (come amava dire magomerlino  (su))

Ripropongo qui il suo contributo, sperando di non fare danni.

Con amicizia  (abbraccio)

Citazione da: Odysseios - 07 Luglio 2018, 18:46:08 PM
"Un'estate in Provenza", trasmesso poco fa su RAI1:


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Non sono stati avvistati dal sottoscritto, ma visto che chi l'ha fotografati non vuole postarli, lo faccio io per lei  (bacio)

Per amore di Cesarina




7 cervelli per un colpo perfetto



(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

claudyane6

pochi minuti fa, sul TG1 RAI, un servizio sulla diffusione delle auto elettriche in Norvegia attorno al 30% ,  (sorpreso) (sorpreso) passa in primo piano una 2CV gialla!!!! sarà mica stata elettrica (?)

non sono in grado di proporvi il servizio ma se qualcuno ci riuscisse....  (appl)

i love mafalda

massimo

SCARABEO

Questa è 10 anni che gira.
Ma non ne ho trovato traccia sul forum (forse ho cercato male....)

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

Watson

Ma non ne ho trovato traccia sul forum (forse ho cercato male....)

(vecchio) diciamo che il video è molto datato, quindi qualcuno sicuramente l'avrà postato, ma il forum è così pieno di post che ritrovrlo diventa (quasi)impossibile  (sorpreso)


Citazione da: zio marce - 04 Gennaio 2014, 00:26:56 AM
citroen 2cv transformers



Per rispondere a claudyane ecco la foto della 2cv norvegese  ;D




(vecchio) a detta del giornalista questa bicilindrica nordica ha i giorni contati, visto che dal 2025 i cari amici vichinghi vorrebbero eliminare per sempre tutte le vecchie motorizzazioni a combustione  (sorpreso)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

L'ho vista ieri in tv, una miniserie del 2013 con Pozzetto e Frassica  divertente anche se banalissima  (stupid) (muoio)

L'ho seguita per via della 2cv targata Milano che compare in diverse scene  (guid)



W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Lunedì hanno trasmesso una vecchia puntata di Montalbano che si reca sull'isola di Ponza e viene accolto da una mehari  (guid)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Ieri a striscia la notizia c'era una 2cv guidata da un artista francese, Louis Treserras




N.B. non ho visto la trasmissione, ne fatto la foto, ma letto solo un post su WA  (nonso)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

claudyane6

qualche minuto fa,in un film su rai2, c'era una dyane 6 verde giada con finestrini discendenti un po malconcia, magari la rifanno vedere...

Watson

.... in attesa di rivederlo, documentiamo il tuo avvistamento qui sul forum  (abbraccio)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Oggi ricorrono i 100 anni dalla nascita di Federico Fellini  (appl)

Non c'è televisione che non trasmetta un suo film, l'altra sera ho visto la pubblicità del film "La città delle donne" in cui si vedeva una 2cv  (sorpreso)

ho pensato al possibile avvistamento, ma non avevo voglia di vedere tutto il film (non ditelo in giro ma non sono un suo fans  (stupid)), ho però trovato in rete un'immagine del fotogramma bicilindrico con il minuto in cui appariva nel film , quindi ho guardato altro ed ho cambiato canale quando immaginavo avrei visto la 2cv  ;D




Nei pochi minuti in cui compare si trova in compagnia di altre due auto "strane",  una Automirage Pirana  ed una Helvetia Maxi Buggy



tutte guidate da donne, ma non donne "normali" ma delle assatanati femmine alla caccia del maschio (Marcello Mastroianni), quasi fosse una battuta di caccia con una colonna sonora fatta da urla e grida



In pratica un'inversione dei ruoli in cui la preda è l'uomo ed il cacciatore la donna  ;)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

claudyane6

io ne ho visto circa metà di quel film, compresa la scena descritta

le "inseguitrici" erano ad un convegno di femministe in cui Mastroianni è arrivato "per caso" seguendo una partecipante e...

anch'io no voglio svelare

Watson

Questo avvistamento in TV non è mio  ;D

l'ha avvistato COIO3 inserendolo nell'apposito 3D avvistamenti sulla parola, ovvero non sono riuscito a fotografare ma fidatevi, mi sono solo permesso di provare a riavvistarlo per documentarlo, il programma è quello di Ghost Town su Rai 5 ed il luogo è Apice vecchia, appunto città fantasma  :(



W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi