2cv in tv!

Aperto da michael - dyane500, 29 Settembre 2006, 11:46:57 AM

« precedente - successivo »

WillyJoe

Citazione da: i love mafalda - 21 Maggio 2010, 12:43:46 PM
(appl)

invece di scrivere e basta chiedete prima a me ... ;D

io so tutto
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo


Pacifico

Non so se era sta già postato ma nell'incertezza ....... dal minuto 6.40 ben 10 minuti di Legendarios 2 CV y 3 CV de Citroen ... posti splendidi, sterrati intriganti. Consiglio la visione a pieno schermo



Argentina Xtreme # 90


Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Watson

Citazione da: Pacifico - 30 Luglio 2010, 22:38:10 PM
Non so se era sta già postato ma nell'incertezza ....... dal minuto 6.40 ben 10 minuti di Legendarios 2 CV y 3 CV de Citroen ... posti splendidi, sterrati intriganti. Consiglio la visione a pieno schermo

Molto bello, posti veramente sperduti al di la dell'equatore.... in particolare affascinato dal ghiacciao Perito Moreno  (sorpreso)

Fortunati gli argentini che possono permettersi dei raid estremi in casa propria....  (guid)


Ieri mentre guardavo la prima parte del mitico Fantozzi ho subito notato una bella dyane verde (che fosse quella di mario55)...

[youtube=450,350]QT8YHwZgKAw&start=557[/youtube]
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Iri mentre stavamo guardando il TG3 per una frazione di secondo, un attimo infinitesimale, la Paola ha visto questa 2cv Charleston bigrigia sfrcciare sul piccolo schermo  (sorpreso)



è un po' sfuocata, ma si riconosce benissimo (non so come abbia fatto a notarla), viceversa io che non l'avevo vista ho dovuto guardare sia il TG1 che il TG2, ma benchè fosse la notizia della serata, negli altri servizi non c'era traccia di questa 2CV (piango)


per fortuna che c'è la rete  (appl)



W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

bulè

Citazione da: Watson - 17 Settembre 2010, 11:30:26 AM
... ma benchè fosse la notizia della serata, ......


E qual'era la notizia?

Watson

Citazione da: bulè - 17 Settembre 2010, 11:33:05 AM
E qual'era la notizia?

Che si deve mangiare molto perchè fa bene alla salute, visto lo ha detto il regista tramite Julia Roberts alias Elizabeth Gilbert nel suo libro:

Mangia, prega, ama - Una donna cerca la felicità



e dunque tutti i telespettatori della rai (ma forse anche a mediaset) devono saperlo nei diversi tg nazionali, sai, dopo la notizia del superenalotto stratosferico, questa è basilare per continuare a vivere bene, neh  ;)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Luis

E la bellissima Dyane beige del nuovo annuncio della Peroni qualcuno l'ha vista?

Watson

Citazione da: Luis - 17 Settembre 2010, 16:04:31 PM
E la bellissima Dyane beige del nuovo annuncio della Peroni qualcuno l'ha vista?

si, ma non trovo il video da nessuna parte  (nonso)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

luigi spino

a proposito di Dyane beige, qualche mese fa, in una puntata di Csi, durante una trasferta in Grecia dei valenti investigatori, si nota una splendida Dyane beige...

Non chiedetemi titolo o altro di quella puntata perché non la stavo guardando io, mi sono semplicemente girato verso lo schermo mentre compariva la bicilindrica  (nonso)
  in hoc signo vinces

Gianchy Recchia

Divertitevi a trovare tutte le Dyane che ci sono nel primo minuto :)

[youtube=425,350]ZCxCQWaVuFo[/youtube]



Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

Luis

Citazione da: Watson - 17 Settembre 2010, 16:06:32 PM
Citazione da: Luis - 17 Settembre 2010, 16:04:31 PM
E la bellissima Dyane beige del nuovo annuncio della Peroni qualcuno l'ha vista?

si, ma non trovo il video da nessuna parte  (nonso)

Eccolo:

Peroni per noi

Watson

Citazione da: Gianchy Recchia - 17 Settembre 2010, 17:59:23 PM
Divertitevi a trovare tutte le Dyane che ci sono nel primo minuto :)

3 mi pare di aver scorto una bianca, una verde (che sono quelle che si scontrano  (sorpreso)) ed una beige.

Miii che visioni  (appl)

Citazione da: Luis - 17 Settembre 2010, 20:57:52 PM

Eccolo:

Bravo  (su) (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Citazione da: luigi spino - 17 Settembre 2010, 16:08:57 PM
a proposito di Dyane beige, qualche mese fa, in una puntata di Csi, durante una trasferta in Grecia dei valenti investigatori, si nota una splendida Dyane beige...

Non chiedetemi titolo o altro di quella puntata perché non la stavo guardando io, mi sono semplicemente girato verso lo schermo mentre compariva la bicilindrica  (nonso)


Sono queste domande che stimolano lo spirito investigatore del mio cane  ;D


Allora, la serie è quella di CSI New York  (su)

se non lo sapessi ti informo di CSI ci sono ben tre serie, quella iniziale ambientata a Las Vegas, la seconda a Miami e l'ultima a NY

l'episodio è nella 5 stagione ed è il numero 24 "Fondi di caffè greco" (per questo è stato facile trovarla, neh  ;)


più difficile quella di trovare il fotogramma, perchè tra te e la mia Paola, non so chi ha la vista più accuta (l'immagine dura due secondi  (sorpreso))

ed ecco il fermo immagine mosso  (nonso)



mentre se volete cercarvelo voi ecco il filmato dell'epesiodio in lingua originale sottotitolato in greco (ci vorrebbe tino73)


Grounds For Deception part 3 minuto 3'21''

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

ludo

Zelig, Pino Dei Palazzi, bella imitazione della 2cv... (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

pata2cv


Danza de Piedra (Ciranda de Pedra), telenovela in Argentina
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

Watson

:o
(paura)

avvisa prima di inserire simili foto (piango)


;)


P.S. sicuramente sarà stata finta, sai al cimnema non sempre ciò che si vede è reale  (sorpreso)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

frank2cv

da video degli Smiths "Every day like a sunday"

Ludo

Don Matteo 8......questa sera....

le suore arrivano su una splendida 2cv special blu.... ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

ginin

Citazione da: ludo1 - 10 Novembre 2011, 21:32:19 PM
Don Matteo 8......questa sera....

le suore arrivano su una splendida 2cv special blu.... ;D

Vista....... (appl)
Sembrava Azzurra la bicilindrica del Grande Mago (guid)
Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

Watson

Citazione da: ginin - 11 Novembre 2011, 08:14:09 AM
Vista....... (appl)
Sembrava Azzurra la bicilindrica del Grande Mago (guid)

... non sapevo avesse delle zie suore  (sorpreso)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

ggiovane matteo

- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

Lu

#82
Citazione da: pata2cv - 26 Ottobre 2011, 11:49:35 AM

Danza de Piedra (Ciranda de Pedra), telenovela in Argentina

Foto interessante.
Si nota il portellone con inglobato il lunotto e la presenza della capottina.
Il portellone è tipo Dyane, ma non è della Dyane, il muso è quello della 2cv, la capote è nera e non include il lunotto.

Si direbbe una trasformazione localizzata della 2cv, portellone+capottina.
Non ho mai visto traccia di quella trasformazione nella vecchia Europa. Peccato perchè probabilmente era interessante.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

2cvami

L' auto che compare in "Ciranda de Pedra" una Citroen 3cv Prestige, modello prodotto in Argentina dal 1973 al 1979 (dal 1979 al 1985 fu prodotta con il marchio IES):

In realtà questo modello fu costruito su licenza di Citroen Chilena, dato che essa aveva messo in produzione un' auto pressochè uguale denominato AX330. Queste auto erano dotate del motore AM2 da 33 cv, con carburatore monocorpo.
(felice)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

2cvami

...Pubblicità della Citroen AX330, costruita negli stabilimenti di Arica (Cile) tra il 1970 e il 1979:

Interessante notare come in Sudamerica adottarono i fari posteriori della Dyane su lamiera targa obliqua tipo 2cv pre-70, soluzione a mio parere più azzeccata rispetto all' adattamento fatto sulle 2cv europee affinchè venissero alloggiati i fari posteriori multifunzione delle ami6 ultima serie.

(felice)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

tiotio

da notare i paraurti posteriori con i rostri  (sorpreso) (sorpreso)
inoltre sono altamente fascianti, arrivano quasi a sporgere dall'auto, quasi pericolosi per un eventuale passante che dovessere trovarsi troppo vicino all'auto mentre passa...

(nonso)

molto pratico il portellone tipo dyane, però ci perde un pochino in estetica, almeno così la vedo io magari a voi piace...  ;D

Lu

Citazione da: 2cvami - 17 Novembre 2011, 14:35:55 PM
L' auto che compare in "Ciranda de Pedra" una Citroen 3cv Prestige, modello prodotto in Argentina dal 1973 al 1979 (dal 1979 al 1985 fu prodotta con il marchio IES):

In realtà questo modello fu costruito su licenza di Citroen Chilena, dato che essa aveva messo in produzione un' auto pressochè uguale denominato AX330. Queste auto erano dotate del motore AM2 da 33 cv, con carburatore monocorpo.
(felice)

Non sapevo dell'esistenza di quel modello, anche se, vedendolo, mi ritorna alla mente un carrello che ho visto che probabilmente derivava da un posteriore di quella scocca.
Indipendentemente da ciò, anche a me è sempre piaciuto il lamierato inclinato anzichè quello verticale, ma penso che i fari della Dyane riempano poco.
Bello il portellone, comodo con anche la capote su misura. Orrendo il paraurti cromato.
Noto anche il profilo cromato sottoporta che rende meno pesante l'estetica laterale e i cerchi traforati (tipo GS) che però non mi sono mai piaciuti.
Strano come piccoli particolari stravolgano un estetica rendendola più pesante o meno.

Grazie della segnalazione.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

2cvami

Citazione da: tiotio - 17 Novembre 2011, 15:33:12 PM
sono altamente fascianti, arrivano quasi a sporgere dall'auto, quasi pericolosi per un eventuale passante

A proposito di paraurti fascianti, guarda come erano quelli anteriori  (sorpreso) !
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

Watson

Citazione da: tiotio - 17 Novembre 2011, 15:33:12 PM
molto pratico il portellone tipo dyane, però ci perde un pochino in estetica, almeno così la vedo io magari a voi piace...  ;D

diciamo che è molto più comodo caricare qualcosa senza la paura che con l'uso la tela della capotte esca dal lunotto  :(

Complimenti a Sergio, sei un'enciclopedia vivente della 2cv & derivate  (abbraccio)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

2cvami

...Ecco un esemplare di "3cv Prestige Charleston":

(stupid)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like