Ciao, anch'io ho una gs (ma il 1220) e se è un esemplare in forma (il mio aveva 37.000 km e zero ruggine) dà soddisfazione, i problemi sono un po' le perdite come dice bigrigio e anche la marmitta che si gruvierizza rapidamente, soprattutto i lsilenziatore terminale ma a me si era sbriciolato anche quello piccolo che va al collettore, ricostruitomi da franco partendo da un piantone sterzo di 2cv

..
Non ho mai fatto interventi al motore ma ricordo che il mio vecchio GSA a fine carriera mangiava una quantità di olio impressionante, altro lo perdeva, era spaventoso.
Anche il consumo è un punto debole, sui lunghi tragitti consuma più della mia ID20, in città quasi uguale..
La giesse mia e quella di bigrigio le vedi qui..
http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=2451.0Per il prezzo la mia l'ho pagata 3 milioni nel 2002, ed era davvero sana, non credo siano salite tanto le quotazioni, in più il 1050 è bellissimo ma stando a quanto dice bigrigio non cammina..
