segnalatori acustici 5 toni

Aperto da bricomike, 18 Aprile 2008, 00:39:08 AM

« precedente - successivo »

bricomike

salve ragazzi, sapete dirmi dove posso trovare in kit di 5 trombe comandate da un copressore a 12 volt, ho visionato un sito in francia  e le ho viste, ma facendo 2 calcoli mi costano piu di spedizione che ste trombe, hanno il souno della cucaraccia, nel caso sapete qualke link dove si possono comprare online(no ebay) fatemelo sapere,mio cognato e da tempo che le sta cercando.. grazie (felice)

viveladeuche

Ciao! La ditta che lo produce è italiana: la Fisa. Puoi chiamarli al numero presente sul loro sito per sapere se c'è un distributore nella tua zona.
(abbraccio)

http://www.fisa.vi.it/

Gianni Gandini

Prova a consultare il sito della ditta Marco di Brescia. E' generalmente molto economico.
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

liberopensiero2cvllistico

Ciao  (felice) le trombe che io primao poi comprero' sono pentatonali come le vuoi tu, su eBay costano meno di 50 Euro consegnate a casa e suonano la Marsigliese.... geeeeee!!!  (appl) (muoio) (muoio) (muoio) scusa se non sono piu' preciso ma nn voglio che poi tutti me le FINISCANO....!  ;) (felice)

Gianni Gandini

Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: GIANNI da Genova - 21 Ottobre 2008, 23:13:51 PM
Ripeto, consultate il sito www.marco.it

Ciao Gianni  (felice) fatto, fatto, stai tranquillo  (abbraccio) ottimo sito, ottima disponibilita' e scelta, ma...  ;D non c'e' la Marsiglieseeee !!!  ;D (appl)  (guid)

Gianni Gandini

Questo non me lo ricordo. Io chiederei con una mail, sono sempre gentilissimi.
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.