News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Helpiiiiissimo ... piove nella Dyane

Aperto da Lalo, 18 Aprile 2008, 09:34:55 AM

« precedente - successivo »

Lalo

Sono andato alla ricerca delle guarnizioni della vecchia e mitica 500.
Le ho trovate da ordinare a 4 Euro al Metro.
Non sono però riuscito ad avere conferma dal venditore della mia città sulla compatibilità di tali guarnizioni con la Dyane.

E allora rieccomi quì a chiederVi la pazienza di un chiarimento:

1) Le guarnizioni delle porte del "cinquino"....sono compatibili con le porte e il portellone del dyanetto?

Grazie dell'eventuale aiuto...e  a presto


P.S. .... a proposito...qualcuno mi potrebbe postare una foto della guarnizione montata sul portellone posteriore ?
(la parte superiore è distaccata da tutto il resto?)
...e disse: "Guardati dall'umano che ha preso la sua decisione.
I suoi pensieri sono imperscrutabili e nessuno può fermare il suo impulso. Non esiste nessuna forza che possa interporsi tra lui e la sua mèta."

tsimby

e se ordini 5 cm e vedi se è uguale? ;D

skippy

ne avevamo parlato qui
http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=2649.0
cmq ripeto io ho usato quelle della vecchia 500 e vanno abbastanza bene sia per gli
sportelli che per il portellone posteriore
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

skippy

Citazione da: Lalo - 11 Giugno 2008, 11:19:25 AM
Sono andato alla ricerca delle guarnizioni della vecchia e mitica 500.
Le ho trovate da ordinare a 4 Euro al Metro.
Non sono però riuscito ad avere conferma dal venditore della mia città sulla compatibilità di tali guarnizioni con la Dyane.

E allora rieccomi quì a chiederVi la pazienza di un chiarimento:

1) Le guarnizioni delle porte del "cinquino"....sono compatibili con le porte e il portellone del dyanetto?

Grazie dell'eventuale aiuto...e  a presto


P.S. .... a proposito...qualcuno mi potrebbe postare una foto della guarnizione montata sul portellone posteriore ?
(la parte superiore è distaccata da tutto il resto?)
la parte superiore dovrebbe essere staccata ma io l'ho messa unica tanto non vedrĂ  molta acqua la mia dyane ;D
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

viveladeuche

Miiiiiiiiiii, GaetĂ !!! Stai riempiendo il forum con le foto di Giada!! ;D ;D
That's ammmmmmoooooooreeeeeee.....

skippy

Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"