Raduno AMI

Aperto da GattoKea, 01 Ottobre 2006, 22:58:44 PM

« precedente - successivo »

verresti?

100% SI
3 (42.9%)
50% SI
2 (28.6%)
NO
1 (14.3%)
non so
1 (14.3%)
altro
0 (0%)

Totale votanti: 5

GattoKea

Girano voci  (angel):  Riccardo Bazzzzz  sta definendo il percorso del raduno riservato solamente alle AMI.
Riccardo, per favore dacci notizie, vorrei lucidare la mia 6 prima di partire.
GRRRRRRRazie!
P.S. ...posso portare il GattoKea, quello originale completo di unghie e baffi?

bulè

Anch'io voglio notizie!!

Gianni

Beh, appena la ritiro. (Cini, non nel senso che la tiro un'altra volta)  ;D

Elena MeM

Citazione da: GattoKea - 01 Ottobre 2006, 22:58:44 PM
Girano voci  (angel):  Riccardo Bazzzzz  sta definendo il percorso del raduno riservato solamente alle AMI.
Riccardo, per favore dacci notizie, vorrei lucidare la mia 6 prima di partire.
GRRRRRRRazie!
P.S. ...posso portare il GattoKea, quello originale completo di unghie e baffi?

Ehm.... forse non vi dà notizie perché si chiama Corrado e non Riccardo!!  ;)
(felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

obel-ic

Corrado, quello della 2cv verde con la gomma sul cofano....troppo simpa! non mi pare abbia possibilità di navigare in rete...se invece dopo Vinadio ha trovato un mezzo cibernetico, ciao Corrado!!!
(birra) (birra) (superok)

Elena MeM

Esatto Ico! Proprio lui. A me risulta che possa.
Sa che fo?! Gli mando un sms dicendogli che stiamo parlando di lui (magari gli fischiano anche le orecchie e non sa perché), così, se può, si collega!!
E una volta collegato, rimarrà stregato dal Forum e non potrà più farne a meno!!  ;)
(felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

obel-ic

 (angel)non è che magari...ehm....in privato. (spett)....mi manderesti il suo num. di cell? me lo diede a lodi...l'ho perso in acqua dalla barca insieme agli opuscoli me lo ha ridato a Vinadio e l'ho consegnato a lucajack con le carte per il riasc....sono una frana!!
(doppiomuro)
(angel) (angel)

Elena MeM

...ho optato per una telefonata, ma ha il telefonino spento... riproverò!
(felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

obel-ic

magari sta a spingere la sua 2cv! moreno mi raccontò di un'avventura che poi lessi anche sulla ldl....troppo buffa da sentire comodamente seduti, per lui meno credo:
Salutamelo, digli da quello che a vinadio l'ha tenuto a parlare di ami 8 cx e furgonette varie, in quell'occasione mi presentò roby della splendida furgonetta verde inglese.
(ciao)
(birra)
(bevuta)

anna

Possiamo partecipare in 2cv ? porto la foto dell'AMI 8 come prova !!!!
.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare : ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare.......