News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


mi presento

Aperto da Berto, 27 Aprile 2008, 23:06:17 PM

« precedente - successivo »

Berto

salve a tutti ragazzi  mi chiamo ALBERTO sono della provincia di Ancona e possiedo una 2cv special del 1981 una R4 del 1988 una vespa GTR 125 del 1969 ed un PX del 1980  poi ho anche un Solex degli anni 70 circa poverino abbandonato in garage assieme ad un Bravo Piaggio .Faccio il possibile per far camminare un po' tutti i miei mezzi ma il tempo e' tiranno. saluti a tutti

laura2cv

Ciao Alberto, benvenuto .... qui troverai molti amanti della l'innominabile vetturetta  ;D ;D ...... ovviamente io sono una di queste, l'ho avuta prima che prendesse fuoco  (muoio) ...per autocombustione ...sottolineo, che non pensiate  l'abbia bruciata io !!!!



(felice)  (abbraccio) (abbraccio)

Paolone

Ciao e benvenuto!!!!  (felice) (felice)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

CLENT62

Ciao Berto, benvenuto anche da parte mia (abbraccio)
Potremmo organizzare qualcosa visto che siamo ad un'ora di 2cv (guid)...
Saluti a tutti
Vai, e che il tuo passo ti sia leggero come il fumo della tua pipa...

Berto

cara Laura grazie per il benvenuto , immagina la mia sorpresa quando ho letto il mio post modificato in....l'innomin.....ecc.ecc.  mi sono detto va be' e' il sito della 2cv pazienza.Mi dispiace che la tua sia andata a fuoco ma e' una cosa che puo' succedere .io la mia la uso tutti i giorni e la poverina deve sopportare tutte le tirate che gli faccio fare. (ciao)

oxi883

Ciao e benvenuto Berto,anche io sono della provincia di ancona e possiedo oltre che la 2cv special due innominabili di cui una furgonetta  (superok)  (su)  (superok) di dove sei precisamente? (felice)  (felice)  (felice)

pit640

Bienvenue à toi !!  (felice)

roxie

Benvenuto Alberto!!   (abbraccio)


Citazione da: laura. - 28 Aprile 2008, 09:35:21 AM
l'ho avuta prima che prendesse fuoco  (muoio) ...per autocombustione ...sottolineo, che non pensiate  l'abbia bruciata io !!!!


(muoio) mi fa sempre ridere 'sta cosa  ;D
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

urisk


radiologo

ciao ALBERTO,benvenuto anche da parte mia,complimenti per il tuo GARAGE.... per quanto mi riguarda la R4 mi è sempre stata simpatica,io a 18 anni comprai la DYANE mio fratello gemello la R4 e molte volte ce la scambiavamo  ;D  ;D  ;D
le mie inseparabili:
dyane del 1975
acadiane del 1984 vespa PX125 del 1980 cagiva SST 125 del 1983 benelli LEONCINO 125 del 1951 tutte con targa originale PT  UNA PARTE DELLA MIA COLLEZIONE DI RADIO D'EPOCA http://www.radiopistoia.com/collprivata2.htm

Pacifico

Benvenuto Alberto/Berto!
L'innominabile è piace a molti per il dispiacere di alcuni ... per tutelare la sensibilità di quei pochi, peraltro quasi tutti  anziani ma dotati di buongusto, il forum ne censura in automatico il nome.  (muoio)


(abbraccio)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

scanner79

Benvenuto!

E non ti preoccupare per la r4, anche lei ha il suo fascino!!

(abbraccio) (felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

laura2cv

Citazione da: Pacifico - 28 Aprile 2008, 23:17:46 PM
Benvenuto Alberto/Berto!
L'innominabile è piace a molti per il dispiacere di alcuni ... per tutelare la sensibilità di quei pochi, peraltro quasi tutti  anziani ma dotati di buongusto, il forum ne censura in automatico il nome.  (muoio)


(abbraccio)


Vabbè non avremo buon gusto ...ma almeno non siamo anziani  ;D ;D

Spot

Ciao! benvenuto! Beh,,,hai davvero un bel parco auto! Complimenti!
Anche io sono tra quelli che l'innominabile vetturetta l'hanno avuta.... Mi piace ancora.... (superok)
2cv6 DOLLY

Anita

Benvenuto Alberto/Berto ;D  e buon divertimento!!! (felice)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Berto

Citazione da: laura. - 29 Aprile 2008, 09:26:06 AM
Citazione da: Pacifico - 28 Aprile 2008, 23:17:46 PM
Benvenuto Alberto/Berto!
L'innominabile è piace a molti per il dispiacere di alcuni ... per tutelare la sensibilità di quei pochi, peraltro quasi tutti  anziani ma dotati di buongusto, il forum ne censura in automatico il nome.  (muoio)


(abbraccio)


Vabbè non avremo buon gusto ...ma almeno non siamo anziani  ;D ;D

Berto

Citazione da: laura. - 29 Aprile 2008, 09:26:06 AM
Citazione da: Pacifico - 28 Aprile 2008, 23:17:46 PM
Benvenuto Alberto/Berto!
L'innominabile è piace a molti per il dispiacere di alcuni ... per tutelare la sensibilità di quei pochi, peraltro quasi tutti  anziani ma dotati di buongusto, il forum ne censura in automatico il nome.  (muoio)


(abbraccio)


Vabbè non avremo buon gusto ...ma almeno non siamo anziani  ;D ;D



scusa l'ignoranza ma...........cosa si intende per anziani ? (?) (?) (?) (?) (?)

Charly

Benvenuto anche da parte nostra! e buona strada con tutti it uoi mezzi di locomozione! Noi siamo di Belluno. Ciao

Pacifico

Citazione da: Berto - 04 Maggio 2008, 15:31:01 PM


scusa l'ignoranza ma...........cosa si intende per anziani ? (?) (?) (?) (?) (?)


:D ... era un scherzo ... comunque era riferito agli iscritti che negli anni 70/80 hanno vissuto in prima persona lo "scontro" 2cv vs innominabile.

(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

MAXXX

il cielo è blu sopra le nuvole di polvere che ci creiamo inutilmente per banalità! Maxxx

ruga

Benvenuto Alberto..

e buon "smuficchio" nel forum!
    (compu)

AliceFelice3

non riesco nemmeno a scrivere con il senso di nausea che ho attorno...
ho letto troppe volte una cosa che mi ha fatto venir la pelle d'oca...
però berto hai una 2cv... e questo ti ha fatto conquistare un...
BENVENUTO
Complimenti per il tuo rifornimento... in caso finissi il posto e volessi comprare qualcos'altro sai già di cosa disfarti vero? (muoio) (muoio)
1° volta:
Ci monti sopra e senti quel profumo, quel profumo che io ho sentito solo in altre 2cv.
Poi accendi l'auto ed accade una cosa strana: la benzina comincia a scorrere nelle tue vene, i fari sono i tuoi occhi ed il suo motore è il tuo cervello... un tutt'uno... da lì per sempre

Berto

AliceFelice3 forse tu non sai che e' da tempo che mi sono finito il posto per i miei mezzi (stupid). Infatti la erre4 sta all'aria aperta ed una vespa l'ho infilata nel sottoscala(ci piove lo stesso!).............e pensare che vorrei portare a casa un'altra mitica 2cv (appl) (appl) (appl) (guid) (guid) (guid).E' la volta buona che dovro' cambiare forzatamente casa (muoio) (mart)

Berto

Citazione da: Pacifico - 05 Maggio 2008, 21:24:37 PM
Citazione da: Berto - 04 Maggio 2008, 15:31:01 PM


scusa l'ignoranza ma...........cosa si intende per anziani ? (?) (?) (?) (?) (?)


:D ... era un scherzo ... comunque era riferito agli iscritti che negli anni 70/80 hanno vissuto in prima persona lo "scontro" 2cv vs innominabile.

(felice)
ho capito l'ironia :D ......ma avevo provato a misurare la mia eta'emi sono trovato in difficolta' perche' il mio metro ha due misure! Centimetri e pollici (nonso) chissa'quale sara' quella giusta? (?)comunque ricordo lo scontro che avveniva tra le due vetturette come quello fra la vespa e la lambretta....discussioni e sfotto' a non finire.Ripensandoci adesso mi viene da sorridere :D :D :D.....bei tempi (ciao)