"più squadrismo per tutti"

Aperto da Gibson, 06 Maggio 2008, 10:45:47 AM

« precedente - successivo »

patatacotta

Citazione da: obelix - 15 Luglio 2008, 17:02:42 PM
[...]
Non dare del razzista pure a me, mia nonna era della Dalmazia....e qui si fanno ancora delle cene alla Scuola Dalmata e la preghiera inizia con "Signore perdonaci perchè siamo Dalmati..."  lo sappiamo già da soli di esser feroci.... :D
(felice)


...e non dateci neppure dei "cani " .... ;D

scusa Ico non ce lo fatta è più forte di me  (muoio) (abbraccio)

obelix

 (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
tranqui che me l'aspettavo
(muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
visto poi che conosci i cani, sai il carattere del dalmata, così tenero..il cane dei 101......che ho dovuto calciare con gli stivali da motocross per togliergli di bocca un maremmano grande due volte lui...... :)
(felice)
Se no ghe fosse el ponte el mondo sarìa un'ìsoea
(Se non ci fosse il ponte il mondo sarebbe un'isola)
Sìe ore ea cresse, sìe ea càea (Sei ore cresce,sei ore cala : la marea ma anche la fortuna)  www.venessia.com

patatacotta

 (muoio) (appl) presumo siano mal visti sovente, anche la Margot non li sopporta forse associa le chiazze del manto a le enormi vacche di quassù   (stupid) delle quali si  intimorisce

scusate l'OT cagnifero continuate pure   (felice) (abbraccio)

LAVVOCATO

Citazione da: obelix - 15 Luglio 2008, 17:15:40 PM
(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
tranqui che me l'aspettavo
(muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
visto poi che conosci i cani, sai il carattere del dalmata, così tenero..il cane dei 101......che ho dovuto calciare con gli stivali da motocross per togliergli di bocca un maremmano grande due volte lui...... :)
(felice)

...forse ilvero problema sta nei puntini "neri"... forse combiandoli in rossi, si avrebbero dei cani migliori! con l'orticaria...ma buoni! eh eh eh!
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.