... l'ultima volta - (la fine)

Aperto da Watson, 06 Maggio 2008, 17:29:53 PM

« precedente - successivo »

Watson

Finalmente tutto stà per finire

finalmente il passato stà per venire sotterrato per sempre

finalmente sento che quello che mi ha accompagnato per tutti questi mesi

.... per tutto il fantastico 2007 (dance)....

se ne stà andando

finalmente sono sicuro che quello che vedrete ora non sarà più il buon vecchio Watson

..... tutto è finito e tutto ricomincia anche se in maniera diversa


Buongiorno forum

[youtube=425,350]JFWPeVfWB9o[/youtube] la colonna sonora

[youtube=425,350]aCUQtbZ3Tbs[/youtube] la fine di watson

la nascita di Toni (e prossimamente un nuovo avatar)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

... l'ultima volta – (la fine)

Finalmente ho trovato la giusta posizione...
finalmente ora posso godermi questa dolce brezza primaverile...
finalmente il mio scorrere in questo grande fiume ha trovato il suo naturale percorso...
ora che mi sono affiancato alla Grande Corrente mi sento più tranquillo, ma c'è ne è voluto di tempo, non è stato facile, non è stato indolore...

... eppure c'è stato un tempo che mi capitava di scorrere ovunque, vicino alla riva dove si incontrano i nuovi arrivati, dove il fiume accoglie i nuovi affluenti, dove le correnti giovani sono così desiderosi di cimentarsi con la Grande Corrente ed io mi divertivo a salutarle, a giocarci insieme, a rincorrerle, a stuzzicarle, a contrastarle per fargli capire chi è il più forte, capitava pure a volte di tentare l'impossibile, di fermarsi ed andare contro corrente, così solo per vedere cosa succedeva..... e di cose ne sono successe, ma a quell'epoca ancora non me ne rendevo conto.

Ricordo l'inizio, quando scorrevo ancora dentro la calda roccia, un filo d'acqua che sentiva le vibrazioni dell'esterno e non sapeva ancora come fare ad uscire, la voglia di interagire con essa mi spingeva sempre più alla ricerca di uno spiraglio, una fessura che mi permettesse di farmi scorgere e un bel giorno quell'occasione arrivò...

... all'improvviso una corrente amica scavò un piccolo spiraglio nella roccia ed io senza pensarci un secondo mi ci infilai sbucando con tutta la forza al di fuori della roccia, uno zampillo energico che non passò inosservato, anzi fui fortunato e trovai subito delle correnti amiche che mi presero in simpatia, succedeva anche che per altre correnti d'acqua, una scelta sfortunata coincidesse con il perdersi per sempre in qualche acquitrino.

Fuori era tutto fantastico, l'aria fresca ti dava il giusto vigore per saltare tra i sassi del greto, il sole scaldava le correnti ed io felice mi scontravo con tutto ciò che era alla mia portata....

... ci si divertiva, eravamo tutti giovani ruscelli che si rincorrevano e giocavano tra di loro e velocemente senza neanche accorgersene diventammo tutti dei forti torrenti e c'erano sempre più ruscelli che si immettevano nel nostro corso d'acqua e noi a muoverci veloci per salutarli tutti, per dargli il benvenuto allegramente a volte con troppa spregiudicatezza, a volte dall'iniziale amichevole scontro ne veniva fuori un borbottio più rumoroso, a volte si percorrevano della rapide con troppa foga, l'acqua si agitava, schizzava violenta da tutte le parti ed alle altre correnti questo dava fastidio, il torrente cresceva, stava trasformandosi in un piccolo fiume, cercava un po' più di tranquillità, ed allora si lasciava temporaneamente il centro del piccolo fiume e si scorreva ai margini cercando un proprio percorso.

A quel tempo molte nuovi correnti confluivano tutte insieme verso un unico corso d'acqua che crescendo le uniformava, quello era il periodo che la Grande Corrente stava prendendo piede e chi non si adeguava rischiava di rimanere ai margini con il serio pericolo di sconfinare fuori e perdersi in qualche pantano, ancora oggi penso a quelle correnti perse per sempre, complice il terreno carsico, alcune venivano inghiottite nel sottosuolo sparendo dalla nostra vista, a volte trovavano la via d'uscita e riapparivano, ma spesso una volta inghiottite non si vedevano più.

Ma tutto doveva venire stravolto da un evento non calcolato, un giorno che stavo giocando con forse troppa foga non mi accorsi del pericolo che si stava avvicinando, il cielo continuava a scurirsi, grosse nuvole nere si ammassavano in lontananza e non prevedevano nulla di buono, ma io non le vedevo troppo preso a sconvolgere la quiete che il fiume stava acquistando, quando improvvisamente si scatenò un forte temporale, dal cielo inizio a scendere un diluvio di acqua che mischiandosi con quella del fiume portò un bel po' di confusione, avevo perso di vista la Grande Corrente e mi ritrovai a scorrerne fuori, percorrendo strade nuove senza nessun aiuto, senza accorgermi che mi avvicinavo al pericolo, cavalcavo le false onde generate dall'acquazzone e mi allontanavo sempre più dalla salvezza....

.... e mi ritrovai a scorrere dentro uno stretto orrido, iniziai a sbattere contro le pareti, non riuscivo più a capirci nulla, non ero solo, insieme a me c'erano alcune correnti amiche, almeno così pensavo...

....ed invece fu una lotta senza quartiere...

... ma si doveva trovare una via d'uscita da quell'inferno, le pareti si avvicinavano ed io non controllavo più la velocità, non ero più padrone di me stesso e all'improvviso tutto sprofondò in un orribile vortice che ci risucchiò all'interno della nera montagna.

Ero perso, le correnti amiche erano rimaste vicine al Grande Corrente e ora scorrevano tranquille fuori da qualche parte, mentre io scorrevo nel ventre della montagna, ormai non sentivo più le loro voci, non vedevo più la mia meta, tutto era buio e oscuro, non sapevo più che direzione stavo prendendo...

.. smisi di combattere, lascia che la corrente seguisse il suo destino e scivoli via senza più reagire consapevole che non sarei più uscito dal tunnel in cui mi ero infilato, scorrevo dentro il ventre buio della montagna, ricordavo le buone intenzioni iniziali e mi rendevo conto che tutto era precipitato così velocemente, non avevo dosato la forza dei miei sbuffi d'acqua, avevo lottato troppo e con troppe correnti ed alla fine tutto si spense.

Non sapevo che però la fuori qualcuno ancora si ricordava dei bei tempi andati...
non sapevo che questa mia assenza nello scorrere del fiume non fosse passata inosservata...
non sapevo che quando meno te lo aspetti avvengono i miracoli....

sentivo delle voci da qualche parte in quell'ambiente buio e oscuro, poi improvvisamente arrivo lei,  quella corrente misteriosa, una corrente che non riuscivo a riconoscere ma che mi aveva visto giocare nel passato, mi si affianco, mi sorresse, cercò di rianimare quello spirito spumeggiante del tempo iniziale, cercò di risvegliarmi e pian pianino ridestò in me la voglia di riprendere la sfida, la seguii fiducioso come un ruscello che cerca il suo fiume, feci tutto quello che mi diceva ed dopo aver ripreso le forze vidi in lontananza uno spiraglio di luce, e con uno sforzo notevole piegai la corrente nella direzione della luce che si avvicinava velocemente fino a trovarmi improvvisamente fuori dal tunnel, il cielo rischiarava ed il sole faceva capolino sul grande fiume....

.. e la vidi, ed era bella, era un'alba dai colori fantastici

ma non avevo preventivato il salto che feci per rientrare nel grande fiume, non so come ma mentre mi lasciavo andare nel tunnel, la Grande Corrente aveva portato il fiume a scorrere ad una quota molto più bassa di quanto l'avevo lasciato e così precipitai giù dalla cascata senza nessuna preparazione....

... la spanciata fu violenta e dolorosa, mi lasciai trasportare senza opporre nessuna resistenza e rimasi tranquillo a fianco della Grande Corrente, scoprendo così che attorno a me c'erano tante nuove correnti sconosciute, mentre delle vecchie amiche non c'era quasi più traccia.


Oggi mi ritrovo a scorrere tranquillo nella giusta posizione...
oggi non cerco più l'avventura, ma la tranquillità e la calma del fiume...
oggi scorro a fianco della Grande Corrente e lascio che siano i giovani ed inesperti torrenti a mischiarsi con le correnti più frizzanti...

ora spesso scendo sul fondo del fiume, dove le voci della sponda arrivano assopite e smorzate, qualche volta salgo in superficie, a volte mi faccio vedere, ma preferisco scorrere silenzioso e nascosto nel tranquillo e invisibile fondo, dove non ti rendi conto che vicino a te scorrono altre correnti che hanno fatto la tua stessa scelta...

... e più passa il tempo e meno salgo in superficie in attesa che arriviamo al grande estuario, dicono che alla fine ci si disperderà tutti nel mare, dicono che anche questo forte e vigoroso fiume si disperderà, che la Grande Corrente si troverà sola nell'immensità dell'oceano.

Non ho paura di quello che succederà, ho goduto la mia spensieratezza giovanile ed ora sono pronto a questa lenta ed inevitabile fine, la fine di una corrente che nacque tanto tempo fa, che scivolò impetuosa dentro questo fiume, che si perse come tanti e che alla fine ritornò per attendere la fine.

(abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Charly

Ciao Tony, ma che t'è successo?Sandra.

Aspes

Cosa ne pensi Vice' .... direi che a Watson sia successo questo :

" I can see the corner of the tunnel,
Lit up by whatevers coming here.
Two golden globes float into the room
And a blaze of white light fills the air. "

Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

viveladeuche

Mi lascia nella mia oscurità
Devo affrontare la mia paura
E l'oscurità incombe su di me


Non saprei, Maurizio. Io l'angolo del mio tunnel non riesco proprio a trovarlo..
E nessuna Lilywhite Lilith mi guida.

Si soffre nello scoprirsi di colpo fuori dagli argini. Ma non è un fiume di parole, la vita, non sono le chiachere su un forum.

Play me Old King Cole.. Play me my song!!

Aspes

Citazione da: viveladeuche - 07 Maggio 2008, 09:12:01 AM
Mi lascia nella mia oscurità
Devo affrontare la mia paura
E l'oscurità incombe su di me


Non saprei, Maurizio. Io l'angolo del mio tunnel non riesco proprio a trovarlo..
E nessuna Lilywhite Lilith mi guida.

Si soffre nello scoprirsi di colpo fuori dagli argini. Ma non è un fiume di parole, la vita, non sono le chiachere su un forum.

Play me Old King Cole.. Play me my song!!

Lo so Vice' ....

Io credo che tutti noi abbiamo dentro di noi una Lilithwhite Lilith ...
E' sempre li, con noi, nel bene e nel male.
E' che ogni tanto nemmeno Lei puo' farci nulla ...
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Watson

Citazione da: Charly - 06 Maggio 2008, 21:23:45 PM
Ciao Tony, ma che t'è successo?Sandra.

nulla, sono solo tornato ad essere Tony e non più Watson  ;D ......

.... e non so se è un miglioramento, ma ormai è fatta ed indietro non si torna più  (nonso)

Ciao  (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Aspes

Molto bello il nuovo Avatar ... !!!!!!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Paolone

Ma il tuo avatar.. ha le gomme sgonfie? (?)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Watson

siiiii   (ura)

un kp per la vista da acquila  ;D


Dove vuoi che vada un vero Bogianen, neh  ;)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

anna

Citazione da: Watson - 07 Maggio 2008, 10:19:52 AM
Citazione da: Charly - 06 Maggio 2008, 21:23:45 PM
Ciao Tony, ma che t'è successo?Sandra.

nulla, sono solo tornato ad essere Tony e non più Watson  ;D ......

.... e non so se è un miglioramento, ma ormai è fatta ed indietro non si torna più  (nonso)

Ciao  (abbraccio)

Sicuro di non aver preso troppo sole domenica ?
.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare : ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare.......

patt83

l'ho letto ieri tutto d'un fiato, mi ha preso talmente tanto che subito nn ho avuto parole per rispondere e magari quelle che avevo erano inadatte... (nonso)

Non credo che quelle che ti scrivo ora possano essere migliori, ma ti assicuro le tue parole mi hanno toccata, ecco è per questi scritti che io adoro WATSON, anche se a volte,  dice di essere tornato Tony, io chiunque ci sia dietro a quel pcm nn smetterò mai di leggerti con immenso piacere (abbraccio).

(felice)

Watson

Citazione da: patt83 - 07 Maggio 2008, 14:05:49 PM
l'ho letto ieri tutto d'un fiato, mi ha preso talmente tanto che subito nn ho avuto parole per rispondere e magari quelle che avevo erano inadatte... (nonso)

Non credo che quelle che ti scrivo ora possano essere migliori, ma ti assicuro le tue parole mi hanno toccata, ecco è per questi scritti che io adoro WATSON, anche se a volte,  dice di essere tornato Tony, io chiunque ci sia dietro a quel pcm nn smetterò mai di leggerti con immenso piacere (abbraccio).

(felice)

Non vale..... così rovini la mia possibilità di chiudere con i racconti  :(  (piango)

il titolo è stato pensato apposta, questo è il mio ultimo racconto di quando postavo con il cuore e non con la testa, ora solo rispote equilibrate....

.... anzi ora solo domande, ho voglia di fare solo domande  (?)

Ci siamo conosciuti alla fine  (abbraccio) e se hai visto Tony è ben diverso da Watson.....

... questo è l'obbiettivo che mi sono posto, ho pure sgonfiato le ruote della mia Charleston,  basta viaggi  (guid) con la fantasia, non supererei un'altra turbolenza forumistica, desidero solo che il forum sia un piccolo svago dalla routine...

.... non voglio più che sia parte della mia vita, in fin dei conti tutto ha una fine.


P.S. al raduno di Arè ho ricevuto dei consigli ottimi su dove devo indirizzare i miei post..... raccontare di viaggi e luoghi e smettere di impicciarmi di tutto

sarà il primo consiglio che riuscirò a seguire.

Ciao e grazie lo stesso  (bacio)






(mica è geloso... (bacio) era solo fraterno, neh  ;))
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Aspes

Citazione da: patt83 - 07 Maggio 2008, 14:05:49 PM
Non credo che quelle che ti scrivo ora possano essere migliori, ma ti assicuro le tue parole mi hanno toccata, ecco è per questi scritti che io adoro WATSON, anche se a volte,  dice di essere tornato Tony, io chiunque ci sia dietro a quel pcm nn smetterò mai di leggerti con immenso piacere (abbraccio).

(felice)

Questi sono quei post che fa tanto, ma proprio tanto piacere ricevere ....
Mi sa che Patt non e' altri che la Paola sotto mentite spoglie ....

Ed adesso partira' l'incaricato di striscia con un bel gongolo per Toni-Watson
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Watson

Patt83 non è Paola, ma una splendida ragazza che non è stata capita quando è successo quel che è successo..... niente striscia niente notizia  (nonso)



@ messaggio privato reso pubblico: Paola non scende per prendere il caffè, non ci provare, l'ho rinchiusa in cantina e solo io ho le chiavi, neh  ;)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Paolone

Citazione da: Watson - 07 Maggio 2008, 14:50:42 PM
@ messaggio privato reso pubblico: Paola non scende per prendere il caffè, non ci provare, l'ho rinchiusa in cantina e solo io ho le chiavi, neh  ;)

Se è chiusa in cantina come fa a scendere per prendere un caffè? (?)
Io cmq l'ho vista che faceva la spesa al super.. ;)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

roxie

Alcune volte le torrenti amiche preferiscono lasciar scorrere liberamente gli altri ruscelli in modo che crescano da soli e diventino più forti.

E ricordati che l'ultima volta non è solo la fine ma è anche l'inizio di qualcos'altro..

(abbraccio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Watson

Citazione da: Paolone - 07 Maggio 2008, 15:17:25 PM

Se è chiusa in cantina come fa a scendere per prendere un caffè? (?)
Io cmq l'ho vista che faceva la spesa al super.. ;)

;D.... non ci crederai, ma a Torino ci sono dei palazzi che hanno le cantine nei sottotetti  :(

lo giuro  :-X non scherzo

Citazione da: roxie - 07 Maggio 2008, 15:32:13 PM
Alcune volte le torrenti amiche preferiscono lasciar scorrere liberamente gli altri ruscelli in modo che crescano da soli e diventino più forti.

E ricordati che l'ultima volta non è solo la fine ma è anche l'inizio di qualcos'altro..

(abbraccio)


... appunto, ma l'inizio di qualcosa che non è più quello di prima.


Io ho ricevuto veramente un aiuto da parte di uno di voi, se non era per questa corrente amica, molto probabilmente avrei chiuso con questo forum....

... non so se lo sapete, ma sono ormai cinque mesi che mi sono affezionato ad un'altro forum, dove ho trovato la serenità di sguazzare tranquillo e beato con pochi forumisti ma con tanta pace e armonia....

(zz)  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Aspes

Citazione da: Watson - 07 Maggio 2008, 15:42:30 PM
Citazione da: Paolone - 07 Maggio 2008, 15:17:25 PM


... non so se lo sapete, ma sono ormai cinque mesi che mi sono affezionato ad un'altro forum, dove ho trovato la serenità di sguazzare tranquillo e beato con pochi forumisti ma con tanta pace e armonia....

(zz)  ;D

AAhhhhhh  ...  traditore !!!!!!!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Watson

traditore  ???..... io direi esploratore, neh  ;)

anzi quasi quasi faccio un pò di pubblicità....  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

roxie

Citazione da: Watson - 07 Maggio 2008, 15:42:30 PM

... non so se lo sapete, ma sono ormai cinque mesi che mi sono affezionato ad un'altro forum, dove ho trovato la serenità di sguazzare tranquillo e beato con pochi forumisti ma con tanta pace e armonia....

(zz)  ;D


;D
[youtube=425,350]j0-F-dvV8sI[/youtube]
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Watson

SGRUNT, grrrrr ora ti faccio vedere  (muro)  (scherma)


Per fortuna che non sono più quello di prima, spiritosona  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Anita

 (muoio) (appl) Bella questa Rò!!! (felice1)


Tolgo il disturbo  ;D...(eli)


YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

anna

Citazione da: Watson - 07 Maggio 2008, 16:11:15 PM
traditore  ???..... io direi esploratore, neh  ;)

anzi quasi quasi faccio un pò di pubblicità....  ;D


Non vorrai abbandonarci.........come faremo senza i tuoi grafici............e poi non c'é concorrenza..........anzi c'é più scelta.....
.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare : ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare.......

patt83

Citazione da: Aspes - 07 Maggio 2008, 14:45:46 PM
Citazione da: patt83 - 07 Maggio 2008, 14:05:49 PM
Non credo che quelle che ti scrivo ora possano essere migliori, ma ti assicuro le tue parole mi hanno toccata, ecco è per questi scritti che io adoro WATSON, anche se a volte,  dice di essere tornato Tony, io chiunque ci sia dietro a quel pcm nn smetterò mai di leggerti con immenso piacere (abbraccio).

(felice)

Questi sono quei post che fa tanto, ma proprio tanto piacere ricevere ....
Mi sa che Patt non e' altri che la Paola sotto mentite spoglie ....

Ed adesso partira' l'incaricato di striscia con un bel gongolo per Toni-Watson

(nonso) credo di nn essere Paola... (nonso)  (muoio) (muoio) (muoio)
però ti assicuro che adoro Tony e sopratutto adoro Watson, devo a lui se nel mio garage riposa ancora beata la mia dolcissima Camilla, devo a lui tante altre cose che sappiamo solo io e lui... e poi una persona che scrie cose del genere è solo d'esser apprezzata.

Vedi Aspes spesso ho letto anche le tue di storie, e mi hanno incantato e per un momento fatto sognare, a volte fatto ricordare e a volte scendere qualche lacrima e pensa che nemmeno ti conosco.

Watson (e nn Tony, per me sarà sempre Watson), l'ho conosciuto e condiviso con li su questo forum momenti belli e momenti brutti, quindi quando leggo questi suoi racconti il mio cuore si apre.... io lo adoro, è una delle poche persone che ci sono in giro che sono ancora VERE in tutto quello che fanno!  (abbraccio)

@ Watson:  (bacio) (bacio) (bacio) (bacio) (bacio)  (muoio)

bubbo

Ciao Toni! ti ho letto anche se non frequento spesso il forum .
Un Saluto a te e consorte. 

Aspes

Citazione da: patt83 - 07 Maggio 2008, 22:41:15 PM
Citazione da: Aspes - 07 Maggio 2008, 14:45:46 PM
Citazione da: patt83 - 07 Maggio 2008, 14:05:49 PM

mi hanno incantato e per un momento fatto sognare, a volte fatto ricordare e a volte scendere qualche lacrima



hai un animo nobile Patt, come tanti di noi ....
Soprattutto perche' lo provi, e poi perche' hai la voglia di dirlo ...

Non importa se non ci conosciamo ... ho provato una cosa simile con altri forumisti, l'ultima volta con Mario ed Anita .. .quando li ho incontrati e' stato come se ci fossimo conosciuti da sempre.
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

joy

 (felice) watson o tony il cuore non cambia
se ripassi per la tangenziale mestrina il mio cell 336610307 (guid)
(abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio)
...quelli come noi che son venuti su' un po' strani...
   piuttosto silenziosi ma con la testa piena di musica
   arte e grandi amori..

Watson

Citazione da: joy - 08 Maggio 2008, 14:28:18 PM
(felice) watson o tony il cuore non cambia
se ripassi per la tangenziale mestrina il mio cell 336610307 (guid)
(abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio)

vorrai dire se ripasso per la strozzatura di Mestre  (muoio)


Abbiamo inserito le ferie come da richiesta del datore di lavoro..... una fatica prevedere ora quello che faremo fra cinque mesi  >:(.....

..... ma ti posso dire fin da ora che a fine settembre ritorniamo per il raduno del Polleggio a Ravenna e poi andiamo di nuovo a rivedere il Vajont....

(guid) passando per la famosa strozzatura di mestre  ;D

P.S. solo che in teoria dovrei essere a Longarone per la domenica..... ma c'è tempo per pensarci  (abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

patt83

Citazione da: Aspes - 08 Maggio 2008, 14:20:14 PM
Citazione da: patt83 - 07 Maggio 2008, 22:41:15 PM
Citazione da: Aspes - 07 Maggio 2008, 14:45:46 PM
Citazione da: patt83 - 07 Maggio 2008, 14:05:49 PM

mi hanno incantato e per un momento fatto sognare, a volte fatto ricordare e a volte scendere qualche lacrima



hai un animo nobile Patt, come tanti di noi ....
Soprattutto perche' lo provi, e poi perche' hai la voglia di dirlo ...

Non importa se non ci conosciamo ... ho provato una cosa simile con altri forumisti, l'ultima volta con Mario ed Anita .. .quando li ho incontrati e' stato come se ci fossimo conosciuti da sempre.


(abbraccio) (appl)