... l'ultima volta - (la fine)

Aperto da Watson, 06 Maggio 2008, 17:29:53 PM

« precedente - successivo »

Watson

Citazione da: patt83 - 07 Maggio 2008, 22:41:15 PM

(nonso) credo di nn essere Paola... (nonso)  (muoio) (muoio) (muoio)


confermo, Patt non è Paola

cell si pronto, ciao si tuto bene,.....si stò lavorando non preoccuparti ci vediamo stasera.... si porto fuori io Watson per il giretto, non preoccupartt, si ciao Patt a staser (stupid) ops, volevo dire Paola.......   ma cosa dicvi, chi è Patt, ma dai non essere gelosa.... ma no è che stavo parlando con una collega.... ma cosa dici....  :o ha attaccato  (??)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

COIO3

Citazione da: Watson - 08 Maggio 2008, 14:45:39 PM
cell si pronto, ciao si tuto bene,.....si stò lavorando non preoccuparti ci vediamo stasera.... si porto fuori io Watson per il giretto, non preoccupartt, si ciao Patt a staser (stupid) ops, volevo dire Paola.......   ma cosa dicvi, chi è Patt, ma dai non essere gelosa.... ma no è che stavo parlando con una collega.... ma cosa dici....  :o ha attaccato  (??)

Ho riconosciuto lo "stile".  (ura)

Non sono sensibile come Patt e ti confesso che non ho capito una beneamata mink di quello che hai scritto o forse sarebbe piu' giusto dire che mi rifiuto di comprendere quello che hai scritto.

Sono istintivo e istintivamente quello che hai scritto mi piace; non mi piace quello che passa per il cervello mi piace quello che passa per il cuore o per la gola e, perche' no?, anche per gli intestini.

La mia opinione e' che in un forum che si rispetti un Watson ci vuole, ci vuole comunque e a dispetto di qualunque cosa; quello "originale" intendo, originale come lo scirocco in primavera e la tramontana d'inverno, che lo senti nell'aria che tempo fa........... senza starci a pensare su.

Istintivamente e opinabilmente, Mimmo.
Whatever Works ;)

Watson

Citazione da: krasni dvalòsciadi - 08 Maggio 2008, 20:10:03 PM

Non sono sensibile come Patt e ti confesso che non ho capito una beneamata mink di quello che hai scritto o forse sarebbe piu' giusto dire che mi rifiuto di comprendere quello che hai scritto.


effettivamente anch'io rileggendolo non lo comprendo, ma quando mi è venuta l'ispirazione avevo appena finito di pranzare, forse complice il pasto abbondante o l'acqua frizzantina, ma ti assicuro che mi sembrava tutto limpido e chiaro....

(zz)

.... ma leggendo tra le righe c'è un messaggio a chi mi ha aiutato a superare questa crisi forumistica che prima o poi prende un pò tutti, e forse sarà pure stata l'aria della primavera che ha risevagliato la curiosità di riprovarci....

.... ma preferisco scorrere silenzioso e nascosto nel tranquillo e invisibile fondo.
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi