News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


cerco pezzi motore

Aperto da cato, 09 Maggio 2008, 18:30:43 PM

« precedente - successivo »

cato

Raduno di Lodi, Aprile 2008: il motore dell'H,durante il viaggio di andata, diventa rapidamente rumoroso. Mi fermo, apro il coperchio delle valvole e vedo i bilancieri che hanno un gioco da paura...Arrivo al raduno e li registriamo (io guardavo). Viaggio di ritorno: riprende il terribile CLAK CLAK e il giorno dopo apro la testata per vedere il problema. Risultato, bicchierini nuovi (come quasi tutto il motore) con solo 9000 km di lavoro completamente sfondati e una camma danneggiata. Non ho ancora risposte dal fornitore francese,ma secondo me se voglio riparare il motore mi conviene trovare un albero a camme gli otto bicchierini delle punterie anche d'occasione, ma sani. Meglio comunque pezzi originali perchè sono collaudati e durano una vita. Il motore è il 1911 quello tipo traction con testa in ghisa. il mezzo è del 52 e se qualcuno ha i pezzi e ha voglia di venderli o sa chi può averne, io potrei proprio  essere interessato....Grazie

silvio

qui in Francia ho amici che forse possono avere quello che cerchi...
"gli uomini preferiscono le dyane"

cato

Grazie! ti mando un msg personale  (su) :)

cato

Ho i pezzi...usati, ma in ordine e soprattutto originali che sono migliori. Sembra che quelli rifatti nuovi non sempre siano più adatti o più affidabili...
Il fornitore pur non assumendosi responsabilità si è preoccupato di trovare quello che serviva e adesso li ho qui, in mano...e sembrano essere quelli giusti :) .Veramente ero un po' scettico e non ci ho creduto fino a quando non li ho visti...Ieri il meccanico e ha dato l'ok, quindi la prossima settimana si comincia chiudere il tutto.
GRAZIE A TUTTI , a chi ha risposto al mio appello, ma anche a chi no (ma ha condiviso...).  (abbraccio)

urisk

Sono contento per te ,finalmente si ritornain strada col vecchio H  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D