News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


il ritorno di gattokea

Aperto da oxi883, 14 Maggio 2008, 12:27:48 PM

« precedente - successivo »

oxi883

 (felice)  (felice)  (felice) apro questa finestra per chiedere il vostro parere sulla richiesta di far tornare a scrivere su questo forum gattokea.Ho seguito le fasi del suo allontanamento solo marginalmente in quanto non è molto che scrivo in questo forum,ma mi sembra che i motivi siano futili e forse si è esagerato un po'sul giudicare la persona(non entro sul personale in quanto non conosco i particolari)ma da quello che posso capire forse le sue battute un po'colorite non erano ben accette.Premetto che non conosco personalmente gattokea e non ci ho mai parlato quindi lo conosco solo dai suoi scritti da cui traspare una ricchezza culturale notevole non solo sulle bicilindriche e uno spiccato senso dello humor che non guasta mai.Ho visto che altri utenti che si erano cancellati si sono reinscritti con nomi nuovi ma lui ancora no.Che ne pensate?

scanner79

Iniziativa lodevole, ma penso che deve essere una sua decisione e sono sicuro che con il tempo ritornerà anche lui, bisogna solo sapere aspettare.

(felice)



Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Aspes

Mi associo a quanto ha gia' detto Mario .....
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Watson

Citazione da: oxi883 - 14 Maggio 2008, 12:27:48 PM
Che ne pensate?

... che non serve a nulla parlarne, GattoKea ha fatto la sua scelta e non ritornerà mai più  (piango) (piango) (piango) (piango)

... questo post mi ricorda un'altro che non ho mai letto, ma che riguardava altri desaparecidos molto conosciuti sul forum....


... non serve ritornare quando tutto è cambiato, non fermiamoci a rimpiangere il passato, al limite postiamolo in amarcord, guardiamo il futuro, guardiamo quanti nuovi giovani iscritti iniziano a postare con gioia e voglia di farsi coinvolgere dal forum....


.... cerchiamo GattoKea tra di loro e lasciamo il celebre (gattokea) nell'album dei ricordi insieme al suo nemico (watson) e a tutti quelli che con lui hanno passato lieti momenti forumistici.

adieu mon ami  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Paolone

Citazione da: Watson - 14 Maggio 2008, 12:50:45 PM

... che non serve a nulla parlarne, GattoKea ha fatto la sua scelta e non ritornerà mai più  (piango) (piango) (piango) (piango)

adieu mon ami  (felice)

Sicuro?
Io penso che il giorno che potrà, tornerà a scrivere.
E sono sicuro che quando tornerà troverà tanti amici a salutarlo (abbraccio)

(felice) (felice)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

patt83

io credo che ognuno di noi abbia i suoi tempi ed i suoi ritmi, le sue ragioni e i suoi torti per esserci o nn esserci, e dico anche che dire MAI in ogni caso è sbagliato.

Gatto in questo momento nn posta qui, ma magari legge. o magari no... magari ha mille altre cose da fare e da pensare, quindi... ovunque sia e qualsiasi cosa stia facendo anche se nn scrive più qua l'importante è che stia bene e felice.

Per il resto ho imparato che la vita è un cerchio e tutte le cose prima o poi tornano...

Bocco

I motivi futili non esistono, secondo me.

Possono essere futili per qualcuno che guarda da fuori ma non per chi li valuta (i motivi futili) per compiere una scelta.

Secondo me.

Per quanto mi riguarda, visto che in parte un po'mi sento tirato in causa dato che un paio di volte ho avuto da ridire sul suo modo di porsi su questo forum, se penso a Giulio "di persona" mi spiace che si sia cancellato.
Lo conosco, c'ho parlato anche dopo i "battibecchi", e di persona non è così.

GattoKea non mi piaceva, come non mi piacciono in genere le maschere da cambiare a seconda dell'ambiente in cui uno si trova.

Questa è la mia opinione, a qualcuno potrà sembrare antipatica ;D e me ne spiace, ma quella è, sul forum e "di persona"... (nonso)

E soprattutto non pretendo che sia quella di tutti.


(birra) (birra)

Lu

Perchè discutere di cosa pensa un altro, per di piu' assente?

Credo che saranno asslutamente fatti suoi, le ragioni per cui uno si iscrive o disiscrive da un gruppo o un ambiente.

Dal canto mio, mi piace incontrarlo nei raduni e parlarci via Skype.
Ed era caruccio vederlo scatenato a Lodi in pista....
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

sert

Citazione da: oxi883 - 14 Maggio 2008, 12:27:48 PM
Ho visto che altri utenti che si erano cancellati si sono reinscritti con nomi nuovi ma lui ancora no.Che ne pensate?


penso che abbia fatto una scelta coerente.....

si è cancellato di sua spontanea volontà ed ha mantenuto questa linea......avrebbe potuto non cancellarsi e mettersi per così dire in stand by fino a che lo voleva ma ha scelto di cancellarsi punto.

una scelta a mio avviso molto più coerente di cancellarsi mille volte e reiscriversi mille volte....

detto questo dal vivo è sicuramente una persona molto + squisita e sensibile e di compagnia etc che da schermo.... (come tutti credo....  ;) )


saluti>>L

paperella

Neppure io ho conosciuto il malefico gattaccio e me ne dispiaccio.
Se ha deciso di cancellarsi dal forum avrà avuto i suoi motivi e non ho alcuna pretesa di capirli.
Molto semplicemente mi manca moltissimo e ha privato questo forum di una buona parte di effervescenza intellettuale.
Penso, e senza alcun riferimento a nessuno in particolare, che il forum sia un gioco. Anche nel gioco, certe volte, si raggiungono attimi di tensione e bisogna riuscire a smorzarli subito.
Spesso basta un MP per chiarire certe posizioni.
Purtroppo non credo che dipenda da noi che il gatto, o altri che si sono cancellati, riprendano a scrivere in questo forum.
Purtroppo.
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

marlen