News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


COME PORTARE LA MOGLIE AI RADUNI

Aperto da Forrest, 02 Ottobre 2006, 17:25:45 PM

« precedente - successivo »

Anita

Il post di Scanner è  del 2006!!! (stupid) (muoio)

Figurati se io non lo seguivo!!! (guid)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

gabriele2cv

miiiii, è vero...  (punizione)
chiedo venia son della razza mia, per quanto grande sia, il primo che ha studiato...(citazione musicale facile facile)
ed è stata proprio tolagaia a rinverdirlo...
vedete cosa succede ad avere compagne che non si ritrovano subito nelle vostre passioni e poi ci si avvicinano dopo un po' di tempo...
vabbè torno ad autoflagellarmi... (punizione)
buona strada a tutti...
g
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

Anita

 (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (punizione) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Capita a tutti di sbagliare!!! (muoio)

Persolamente non ho mai avuto problemi a partire ed a partecipare ai Raduni dove si conosce tanta bella gente  (guid)
Fosse per me sarei perennemente in viaggio!!! :) :D


(felice)





YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

tolaGaia

a me la 2cv è subito piaciuta.. erano i raduni a lasciarmi un po' così...
Comunque maritino continua pure ad autoflagellarti... perchè non so quanti raduni salterò ora che ci ho preso gusto!!
eh eh eh.. (muoio) (muoio)

luigi spino

 ;D e chi invece il pacco, cioè la moglie, compagna, fidanzata vorrebbe lasciarla a casa, come può fare?

Scherzi a parte.
Il primo raduno cui sono andato, non come partecipante ma come ospite appassionato di Citroen (era un raduno di Ds che si svolgeva vicino casa mia e, non avendo la Dea,  ci sono andato in C3) me la sono portata dietro. Alla freddezza iniziale è ben presto subentrata, in lei, una profana passione per le nonne citroen, e pur capendone meno di me di motori si è già fatta l'elenco delle vetture dei suoi sogni, che comprendono la 2cv gialla, il Mehari "a scelta tra rosso mattone, verde militare e bianco sporco", i Type H da camperizzare, la Traction bianca (mi ha fatto due bal... all'Icccr dove si era incantata dietro a una così) e naturalmente la Ds (per quella si "accontenterebbe" di qualsiasi colore). Insomma, ci vuol poco ad appassionarsi, pure troppo poco  :).

Speriamo che lei  (bacio) non legga questo post o sono finito  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)





  in hoc signo vinces

Pacifico

Citazione da: luigi spino - 10 Giugno 2009, 21:53:00 PM
;D e chi invece il pacco, cioè la moglie, compagna, fidanzata vorrebbe lasciarla a casa, come può fare?

.....


Semplicissimo .... come primo raduno scegline uno di inizio stagione lontano con previsioni meteo di sicura pioggia, evita le autostrade, all'arrivo soffermarti a lungo a rimirare tutte le macchine parlando con i proprietari e discutendo di volanti marroni ante 70 e di quelli neri post 70, non parlare di qualcosa esterno al mondo citroen per più di 10 minuti in due giorni. Se sei perfido togli gli ombrelli dalla macchina prima di partire e procurati una tenda vecchia con probabili infiltrazioni dimenticando la pompa per gonfiare i materassini.
Al solo accenno di albergo/ristorante rattristati perchè il vero duecavallista certe cose non le fa. Durante il rientro rammaricati della pioggia che ha un po' rovinato il raduno che comunque è stato bellissimo.
Alla proposta del secondo raduno possono succedere due cose:
non batte ciglio e viene anche lei ..... non voglio preoccuparti ma ha qualcosa di molto grosso da farsi perdonare  ;D
ti dice vai pure .... non voglio preoccuparti ma ha già un programma alternativo  ;D


ps ... questo messaggio si autodistruggerà fra 5 minuti ( spero )

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

salbifulco

Ciao. Io in passato ho partecipato a raduni di Moto d'epoca, ho una vespa 150 del 1955 (detta faro alto o a becco o a struzzo) ed una lambretta J 50 del 1964. Una faticata caricarle nel Fiorino (prestato da amici). Poi la passione (e la salute) è finita. Adesso riprenderò a fare raduni con la mia SPOT, qualcuno già sa che è in restauro, ed ho trovato un'amica preziosa che le piace condividere con me questa passione e non solo....non è un problema di 2cv o altro è solo un problema di intesa e di VOLER condividere insieme delle "situazioni".
sdeghedè sdeghedè

luigi spino

Pacifico  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Oltremodo inquietanti poi le due ipotesi finali  (sicilia)

(felice)
  in hoc signo vinces