Dritte per Corsica del sud

Aperto da SAVONA, 26 Maggio 2008, 09:12:58 AM

« precedente - successivo »

SAVONA

Ciao a tutti, in questo 3d volevo cercare info sulla Corsica del sud che non ho mai visitato(avevo visitato il centro-nord).
La mia base di partenza sara' tra Porto Vecchio e Bonifacio , quindi dritte su spiaggie,ristoranti, officine (su) e quant'altro vi ricordiate.
Grassie (felice)
  Vecchio stampo!

BOMBAROLO

Ciao ...
Ti consiglio il Golfo della Rondinara....fantastico...veramente superfantastico...un oasi in mezzo al verde....a poter ci tornerei subbbbbito!!!!! (felice) (felice) (felice) (superok) (superok) (superok) (superok) (superok)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

SAVONA

Grazie (su) ;D Eh eh eh  ;D Il campeggio prescelto è il "camping Rondinara" poi conosco la Palombaggia...........Per quanto riguarda l' assistenza meccanica"qualificata" sai qualcosa?Prevenire è meglio che curare (muoio)
  Vecchio stampo!

BOMBAROLO

...esatto e' proprio quello il campeggio giusto....che con una piccola scalatina si arriva in quel paradisiaco golfo...

...per l'assistenza mi son sempre adoperato per un buon fai da te...te lo consiglio vivamente...moooooolto vivamente!!!!...


ps:c'e' anche un campeggio mooooolto selvaggio prima della rondinara...servizi da schifo e cartello "campeggio" in cartone scritto a pennarello ma se vuoi puoi camopeggiare direttamente sulla spiaggia..in riva al mare.... (felice) (felice)

....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

SAVONA

troppo selvaggio no  (muoio) (muoio) (muoio)
Chiedevo quello perche' ho visto che ci sono officine autorizzate cassis e mcda ma dici che il barbarismo Francese è in agguato?
Servisse qualche pezzo(speriamo di no :() un se sa moi..... (muoio)
  Vecchio stampo!

Luluonthebridge

Ciao..allora io ho visitato la corsica del sud lo scorso anno.
A Porto Vecchio ci sono ristoranti e pizzerie di qualità...e piuttoste care!Verso Bastia per esempio si spende già di meno!
La Palombaggia è fantastica...è 1 delle 10 spiagge piu belle al mondo...non perdertela!!! C'e un ottimo ristorante si chiama TAMERIGGIU...se non sbaglio.
Piu a sud c'e la baia di Rondinara e quella di Santa Lucia...se riesci valle a vedere perchè meritano.
Mi sono trovata bene a Le TROUBADOUR sempre a Porto Vecchio per quanto riguarda il cibo...
A Porto vecchio ci sono un sacco di eventi culturali...dovresti guardare nel sito tipo apt...ma della corsica...e ti dicono tutti gli eventi...al momento non mi viene in mente altro...
Se mi viene in mente qualche altra info...ti contatto.

Ciao


BOMBAROLO

Citazione da: alerus575 - 26 Maggio 2008, 10:22:48 AM
troppo selvaggio no  (muoio) (muoio) (muoio)
Chiedevo quello perche' ho visto che ci sono officine autorizzate cassis e mcda ma dici che il barbarismo Francese è in agguato?
Servisse qualche pezzo(speriamo di no :() un se sa moi..... (muoio)


.....mooooooooolto barbarismo....
...per i pezzi di ricambio non so ma non toccare le innumerevoli 2cv e derivate che troverai abbandonate....potresti inbatterti in pallottole in aguato!!!! ;D ;D ;D 8) (gangster) (gangster) (gangster) (gangster) (gangster)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

Luluonthebridge

Di macchine...non ci capisco un h ...sono entrata qua per caso perche devo regalare un auto 2cv al mio tipo...e allora leggo i vostri post per non farmi fregare...sai vedono il pollo... (superok)....

per cui non ricordo e non ti so dire se c'e qualche officina...

;)

SAVONA

Citazione da: BOMBAROLO - 26 Maggio 2008, 10:27:39 AM
Citazione da: alerus575 - 26 Maggio 2008, 10:22:48 AM
troppo selvaggio no  (muoio) (muoio) (muoio)
Chiedevo quello perche' ho visto che ci sono officine autorizzate cassis e mcda ma dici che il barbarismo Francese è in agguato?
Servisse qualche pezzo(speriamo di no :() un se sa moi..... (muoio)


.....mooooooooolto barbarismo....
...per i pezzi di ricambio non so ma non toccare le innumerevoli 2cv e derivate che troverai abbandonate....potresti inbatterti in pallottole in aguato!!!! ;D ;D ;D 8) (gangster) (gangster) (gangster) (gangster) (gangster)

I corsi sono famosi per la loro loquacita' e gentilezza (muoio) (muoio) (muoio)
  Vecchio stampo!

SAVONA

Non vedo l' ora di arrivare qui ;D ;D ;D
  Vecchio stampo!

maglietta

Ma sei un "bertuelo" io ci sono già stata da quelle partiiiiiiiiiiiiiiiii  (stupid)
(muoio)
arielaleira

SAVONA

Citazione da: maglietta - 26 Maggio 2008, 22:32:01 PM
Ma sei un "bertuelo" io ci sono già stata da quelle partiiiiiiiiiiiiiiiii  (stupid)
(muoio)

Con il tuo proverbiale senso dell' orientamento siamo a posto  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
Scherzo....... (lingua)       

(spett) Che poi si offende  (spett)
  Vecchio stampo!

SAVONA

Intanto ho preso la guida per eccellenza la Routard....... ;D







E se qualcuno avesse simpatici aneddoti si faccia avanti  ;D

(felice)
  Vecchio stampo!

SAVONA

  Vecchio stampo!

SAVONA

Tutto è pronto domani mattina si parte!!

(ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola)

A presto  (felice)


  Vecchio stampo!

bulè


SAVONA

  Vecchio stampo!

Ci

Buone vacanze!!!!!!!!!!!

divertitevi tanto  (felice)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

SAVONA

Citazione da: Ci - 17 Luglio 2008, 18:26:18 PM
Buone vacanze!!!!!!!!!!!

divertitevi tanto  (felice)

Grazie Cinzia  (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio)
Speriamo che il meteo sia clemente  :)    (felice)
  Vecchio stampo!

marlen

basta restare lontano dai monti...  ;)


buonevacanze!!

SAVONA

Purtroppo domani si iniia a lavorare ma la vacanza è stata splendida, spiagge stupende  non eccessivamente affollate, vibibili insomma........Non sto a postare foto del paesaggio ma quelle di un carrozziere "specializzato" a Porto Vecchio...  ;)
Notare la locazione.....ex distributore  (muoio) (muoio)
















Per poi passare a questa slendida 2cv sempre nel centro di  Porto Vecchio.....




Nel nostro girovagare abbiammo incontrato una miriade di Mehari dai colori piu' strani.....Queste le uniche che siamo riuscite ad immortalare.

Tarocco Azur....molto bella pero'














La gemella del mio cammellino









  Vecchio stampo!

pit640

#21
Ciao

Sur la plage de la Palombaggia à coté de la Rondinara , l'année derniére !! (su)

Sulla spiaggia del Palombaggia vicino di Rondinara , l'anno scorso (su) 




En montagne !!




laura2cv

Posti fantastici!
Meraviglioso  (felice)  (abbraccio)