2cv possibilmente in piemonte....

Aperto da Ci, 26 Maggio 2008, 17:57:22 PM

« precedente - successivo »

Ci

L'altro giorno mi ha telefonato un mio carissimo amico che non vedo da un pò di tempo.

mi ha salutato, mi ha chiesto come stavo e ci siamo fatti 2 risate come ai vecchi tempi, poi mi ha detto:
"Senti Ci, di recente ho fatto un incidente con la macchina, io sto bene, tranquilla, ma sono a piedi...ora devo cercarne una...non la userò moltissimo perchè sono spesso via per lavoro anche per lunghi periodi....e, ad un certo punto, di colpo, ho pensato a te con la tua compagna di viaggi popomoz, a come ti diverti quando giri col 2cv, a quante cose fai e mi fai venire voglia di fare con un' automobile...così, ho deciso che voglio che la mia macchina sia una 2cv"

Bene ...questo è un appello....se qualcuno è a conoscenza di una 2cv, possibilmente in Piemonte o comunque non troppo lontana, che sia a posto ed utilizzabile senza troppi lavori strutturali, per cortesia, mi può contattare, grazie.

Ale, così si chiama il mio amico, vuole che gliela trovi io...e quindi...eccomi qua....
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

ax

bhè... ce en sono due a rivoli...
una prorpio carina che vorrei io...  (muro)
quanto può spendere?

Ci

Non mi ha dato un tetto massimo, ma ovviamente non troppo...un pò come tutti....

se ti interessano le 2cv che hai postato, non le tocco minimamente, non preoccuparti, ci mancherebbe che te le soffio da sotto il naso.....fammi sapere, quando decidi qualcosa, se ce n'è qualcuna che non ti interessa....  (felice)

A proposito, non mi hai detto se vuoi che vado a vederti quella arancione vicino ad alba...
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

ax

nooo... non era mia intenzione bloccare eventuali affari...
io avevo capito ch epotevi vedere quelle a rivoli...  ;D non ho proprio capito nulla... come sempre! (muoio)

magari faccio due telefonate... e poi valutiamo eventuale sopralluogo...


kaneda03

per le rivolesi no problem,sono a 20 km....
a me sembran care,ma se serve vedo di fare un salto.
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"