La mia collezione !

Aperto da andyblond, 27 Maggio 2008, 03:50:45 AM

« precedente - successivo »

andyblond

Si,scrivo su automedellando!! ;D
ma come ho spesso ribadito colleziono quasi esclusivamente modellini nuovi e obsoleti di auto bicilindriche,microvetture e utilitarie anni 60'-70'-80'.
Quasi nulla auto grandi, di grossa cilidrata o sportive(tranne alcune  citroen). ;)
..via nella scia di comete pallide..negli occhi mille lune...

andyblond

Ecco il mio ultimo acquisto!!! ;D  La splendida AMI 6 1963 scala 1/18 NOREV .
E' veramente strepitosa! perfetta in ogni minimo dettaglio....e costa 50 euro.





















..via nella scia di comete pallide..negli occhi mille lune...

almodna

Bellissima collezzione (appl)

Ho visto che hai anche qualche DS,anche io ho radunato un po' di modellini,prima o poi postero' qualche fotina.

Complimenti ancora
VIVA VIVA VIVA!!!

andyblond

Grazie!!! ;)
Io preferisco collezionare le bicilindriche e non solo citroen,ho piu' di 450 modellini...anche dell'ape piaggio. ;D
..via nella scia di comete pallide..negli occhi mille lune...

andyblond

E dopo la splendida Ami 6  NOREV 1/18 ,in arrivo in questi giorni il mio nuovo gioiellino,una Ami 8 berlina NOREV scala 1/43,costo 48 euro,compresa di pupazzetto in plastica che rappresenta la modella nella foto della presentazione dell'auto prima serie.
La scatola e' un cofanetto  celebrativo per i 40 anni dell'Ami 8 a forma di posteriore dell'auto stessa.
STUPENDA!!!!!!
;D








non e' favolosa??? ;D


Ecco l'originale 69'..




..via nella scia di comete pallide..negli occhi mille lune...

Antodeuche89

Citazione da: andyblond - 04 Dicembre 2009, 23:08:53 PM
Ecco il mio ultimo acquisto!!! ;D  La splendida AMI 6 1963 scala 1/18 NOREV .
E' veramente strepitosa! perfetta in ogni minimo dettaglio....e costa 50 euro.






















cazz Andy questa è stupenda!  :o
Non avete nessuna prova

andyblond

Siii questa e' favolosa!!!! fatta benissimo! sospensioni,interni,motore,TUTTO!!!

Ma anche l'Ami 8 in arrivo col cofanetto e' favolosa! ;D
..via nella scia di comete pallide..negli occhi mille lune...

silvio

anch'io l'ho comprata, e ho la stessa scala uno
"gli uomini preferiscono le dyane"

Riky 73

Ciao Andyblond.... semplicemente STUPENDE   !!! (su) (superok) (su) (superok) (appl)

Ora ne vorrei una anche io  !! 

Mi piacerebbe avere una Ami 8 come quella che vedi in foto alla tua sx, ovviamente in scala..

mi faresti sapere dove e come posso trovarla  ??

Ti ringrazio.

Ciao e a presto

andyblond

#69
 :)Attualmente l'AMI 8  berlina e' prodotta  dalla NOREV in 3 colori: verde oliva,marrone (in foto) o panna in scala 1/43.
La versione break esiste anche azzurra della serie ''edicola'' scala 1/43 a basso prezzo,la trovi sul sito carmodel,fatta molto bene.
Se guardi nelle pagine precedenti le trovi tutte,anche l'obsoleto della Polistil in scala ridotta nella scatolina ,anche  lei azzurra,ma dalla scatola non la vedevi,il colore era a sorpresa...
Dyane e ami8 non sono molto facili da trovare...purtroppo.. (stupid)
spadroneggiano le 2cv di ogni forma ,prezzo e marca..e la cosa mi fa incazzare un po'..ma pazienza,tengo duro e cerco sempre.. ;D
Per altre info o foto contattami pure  tramite contatto msn se cel'hai..il mio dovrebbe essere nel  mio profilo.A presto. ;)
..via nella scia di comete pallide..negli occhi mille lune...

andyblond

Citazione da: silvio - 14 Dicembre 2009, 19:01:11 PM
anch'io l'ho comprata, e ho la stessa scala uno


BEATOOO!!! ad avercela vera!!! ;)

magari metti una fotina della vera!! ;D
..via nella scia di comete pallide..negli occhi mille lune...

andyblond

   ;D Mi e' arrivato il cofanetto con l'ami 8!!! favolosooo!!! un vero gioiello,e' numerato e a serie limitata,48 euro spese benissimo!!!
poi il cofanetto a forma di ami 8 e' veramente strepitoso! :)
..via nella scia di comete pallide..negli occhi mille lune...

andyblond

Ecco il mio prossimo acquisto!! ami 6 norev 1/43. (superok)
..via nella scia di comete pallide..negli occhi mille lune...

Watson

Citazione da: andyblond - 18 Dicembre 2009, 11:50:11 AM
   ;D Mi e' arrivato il cofanetto con l'ami 8!!! favolosooo!!! un vero gioiello,e' numerato e a serie limitata,48 euro spese benissimo!!!
poi il cofanetto a forma di ami 8 e' veramente strepitoso! :)

I miei complimenti per la tua collezione  (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

andyblond

Grazie!! :)
oggi mi e' arrivata l'AMI 6 Norev 1/43 fotografata nel messaggio precedente..BELLISSIMA!!!!!
adesso credo prendero' la NUOVA C3 sempre Norev scala 1/43. ;D
..via nella scia di comete pallide..negli occhi mille lune...

andyblond

 ;D Ecco due nuove arrivate scala 1/43 , Mehari 1970 e GS 1971.

..via nella scia di comete pallide..negli occhi mille lune...

james2744

bellissima collezione, complimenti, hai degli esemplari bicilindrici degni di nota

come questi tre esemplari di dyane, detto tra me e te anche a me piace tantissimo la dyane!!



ma cosa vedo, avvisate wj, una panda!!!!



un'altra panda, insieme se vedo bene, a l'innominabile vetturetta rossa sulla sinistra e forse all'estrema destra c'è una ritmo



questa è una delle più belle, si vede una fiat 600 multipla acquamarina ed un 126, mi sbaglio o vicino alla multipla c'è un 124 coupè??



ancora complimenti
la mia auto è come tutte le altre, ma ha più stile

andyblond

Hahahahaha!! ci sono molte vetture e vetturette,non amo solo le citroen,si vedono anche molte Bianchine ecc..
Non e' una 124,ma una Fiat 850..c'e' un po' di tutto,ma quasi tutte bicilindriche o auto di piccola cilindrata. ;)
..via nella scia di comete pallide..negli occhi mille lune...

andyblond

..via nella scia di comete pallide..negli occhi mille lune...

Antodeuche89

Prendine una veraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


(lingua)  (abbraccio)
Non avete nessuna prova

ludo

Maronnna!!!!! lAmi 6 (mang) (mang) (mang) (mang) (mang) (mang) (mang) (mang) (mang) (mang) (mang) (mang) (mang) (mang) (mang)
Se c'è un'auto che mi piace davvero è leiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!

bleulagune

...adesso mi sono preso il tempo per guardarle con più attenzione: WOW, quante, e che belle!!!!!
Complimenti!
Urs

andyblond

Oggi un nuovo acquisto! due Charleston scala 1/24 della Welly fatte veramente bene! (superok)

..via nella scia di comete pallide..negli occhi mille lune...

andyblond

 :) Ecco l'ultima arrivata! Dyane 6 Cross (Mebetoys scala 1/24). :)



..via nella scia di comete pallide..negli occhi mille lune...

charleston81

Andrea

andyblond

Grazie! E altri ne arriveranno! ;D
..via nella scia di comete pallide..negli occhi mille lune...

andyblond

Ecco il nuovo arrivo, 2cv Charleston scala 1/18 NOREV,stupenda!!!






..via nella scia di comete pallide..negli occhi mille lune...

Antonio

Ho visto la tua collezione e' davvero impressionante e poi hai tutti i  tipi di modelli nelle varie scale.
Se mai riuscissi a ritrovare quella dyane con le onde ed a fotografarla, ma solo se ti fa piacere.
Grazie.

andyblond

 :)Con piacere!!







Aggiungo tre panoramiche delle Dyane Vitesse 1/43 e della IXO 1/43 CABAN :)







Se La Norev Produrra' una Dyane 6 Bamboo scala 1/18 giuro che dopo averla comprata faro' un intero servizio dedicato!!! (muoio) Magari...

..via nella scia di comete pallide..negli occhi mille lune...

tamlin 17

ciao! volevo denunziare Andyblond per danni . mi ha fatto venire un infarto con la sua strepitosa collezione di Dyane. da andare lungo per terra. mamma mi (bravo)a che belle!!!!!