News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


La mia collezione !

Aperto da andyblond, 27 Maggio 2008, 03:50:45 AM

« precedente - successivo »

andyblond

 :P Hahahaha ! Grazie,si,sono veramente tantissime e ne prendo sempre di nuove! Comunque sono  disponibilissimo  a fotografare qualsiasi modello vi interessi in particolare ;)
..via nella scia di comete pallide..negli occhi mille lune...

Antonio

Ti ringrazio per aver fotografato la dyane della mebetoys e' tale e quale a quella che ho trovato in un mercatino.
Visto che sei un esperto mi sai dire qualcosa di piu' di quest'altro modello?
E' una majorette alla scala 1:60


andyblond

E' la Dyane Cross,come ho scritto nel tuo post,ne esistevano due versioni,una di un solo colore e una base bianca con decalcomanie,nelle foto della mia collezione le vedrai spesso :)
..via nella scia di comete pallide..negli occhi mille lune...

andyblond

...dimenticavo, con lo stesso calco creavano la Acadyane,anche quella in vari colori.

..via nella scia di comete pallide..negli occhi mille lune...

Antonio

Ciao, non ti avevo ancora ringraziato per le risposte che mi hai dato  (appl)
Hai poi preso l'Ami in edicola?
Puoi solo spiegarmi meglio il concetto sullo stesso calco, non l'ho ben compreso, nella mia piccola collezione ho solo un'altra acadiane della Majorette, ma il pianale del modellino e' diverso da quello della dyane cross.



Le ruote sono le stesse, non vorrei solo metterti in imbatazzo con questa domanda.

andyblond

Ciao! Certo che ho preso la Ami,anche se l'avevo gia' della stessa marca ma di un altro colore.
Riguardo le due Majorette,il pianale e' diverso,ma ruote e parte anteriore,fino a meta' carrozzeria, sono identiche. :)
Adesso aspetto che esca la Mehari in edicola ;)
..via nella scia di comete pallide..negli occhi mille lune...

Antonio

Uscira' il 26 marzo.
Io so che non la trovero' sembra che le edicole ricevano i modellini se c'e' ancora qualcuno che le ha comprate tutte altrimenti non gli arriva piu' nulla.

andyblond

Io fino ad ora le ho trovate tutte :)
..via nella scia di comete pallide..negli occhi mille lune...

Romild

Il miglior modo per avere un sacco di macchine bellissime nel "garage"...  (appl)

Manug75

Citazione da: andyblond - 27 Maggio 2008, 21:37:18 PM
;)Dunque,rispondo ad entrambi,la 2 cv  rosso scuro e' un modellino 'SOLIDO' scala 1/17 che vendevano anni fa,non so se si trovi ancora,ma ne ho viste tantissime della stessa scala e in colori e modelli differenti.
L'ami 8 nella scatolina fa parte di una serie di modellini  di citroen,renault ,fiat ford ecc.. prodotti dalla 'POLISTIL ' fine anni 70' (l'ami 8 e' del 77')in scala 1/51 con la sigla di serie 'CLUB 33'.Negli anni 80 erano facili da trovare un po' ovunque e costavano pochissimo,adesso sono abbastanza rare,ogni tanto le trovo su E-BAY,nella foto della scatolina dell'ami 8 in realta' e' fotografata un' ami super,ma la scatola ed il modellino sono dell'ami 8 ,ne esiste una versione molto carina e buffa  stile un po' fumettisctico  sempre della serie 'CLUB 33'.Inserisco la foto di entrambe le mie ami 8 POLISTIL 'CLUB 33' anno 1977.


Molto interessanti le "Club 33", anch'io ne colleziono alcune e sono ad esse affettivamente molto legato. Ricordo che erano in una scala poco diffusa. Carine anche le scatole, molto anni Settanta !!!

Ludo

Citazione da: Antonio - 25 Febbraio 2013, 21:45:25 PM
Uscira' il 26 marzo.
Io so che non la trovero' sembra che le edicole ricevano i modellini se c'e' ancora qualcuno che le ha comprate tutte altrimenti non gli arriva piu' nulla.

neanche io ho più trovato nulla (muro) (muro) (muro)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

andyblond

Oggi in edicola  ho comprato la Mehari :)





..via nella scia di comete pallide..negli occhi mille lune...

Manug75

Anch'io !!!!
Non sembra nemmeno male, a parte i retrovisori evidentemente sproporzionati ...

Antonio

Io ci ho poi rinunciato, da me se non le compravi tutte era impossibile trovarle, ne ho girate diverse e nessuno ne era provvisto, chi l'aveva era prenotata per il cliente che appunto le comprava tutte, ormai faccio affidamento solo ai mercatini delle pulci o ai negozi specializzati.

andyblond

Nuovo acquisto!  :)  Dyane 1974 Orange Tenere' Norev scala 1/43.  Il modellino e' fatto molto bene,ha anche le sospensioni funzionanti .





..via nella scia di comete pallide..negli occhi mille lune...

Antonio

Complimenti per l'acquisto.

andyblond

Un po' di nuovi acquisti  bicilindrici  ;)

























..via nella scia di comete pallide..negli occhi mille lune...

Sam

 (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)

fedelissima la verde più grande specialmente  (appl) (appl) (appl)

ma da dove le ha prese se posso chiedere?

davvero complimenti
Teoria freuDYANE

andyblond

Dyane serie speciali Norev...











..via nella scia di comete pallide..negli occhi mille lune...

andyblond

La Verde e' la nuova NOREV 1/18 :)
..via nella scia di comete pallide..negli occhi mille lune...

Sam

Citazione da: andyblond - 07 Dicembre 2016, 18:03:04 PM
La Verde e' la nuova NOREV 1/18 :)

vado subito a vederle sul sito  (superok)
Teoria freuDYANE

andyblond

Finisco con la splendida AMI 8  1/18  ( OTTOMOBILE) ,con l'  AMI 8 BREAK NOREV 1/43 e con una VISA 650 anni 80' della COUGAR 1/43. ;)



















..via nella scia di comete pallide..negli occhi mille lune...

Sam

favolose!!!
poi ho il debole per le visa  ;D

(appl) (appl) (appl) (appl)
Teoria freuDYANE

m.real

 (felice) Ciao Andyblond ,ti faccio tanti complimenti per la tua vastissima\fantastica collezione  (appl) (appl) (compl)
E poi molto belli e particolari i tuoi ultimi arrivi ,mi e piaciuta in particolar modo ,la serie Norev delle Dyane speciali.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

andyblond

#114
Grazie! ;) Ecco qualche altra Visa una Axel (Oltcit) e tre LN...













..via nella scia di comete pallide..negli occhi mille lune...

andyblond

..via nella scia di comete pallide..negli occhi mille lune...

Sam

Davvero molto molto belle!!! Complimenti!! ;D
Teoria freuDYANE

andyblond

Ecco anche qualche panoramica con i nuovi arrivi :)


















..via nella scia di comete pallide..negli occhi mille lune...

Sam

 (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)
sono un'infinità  (appl) (appl) (appl) (appl)

che bello!!! ha anche due piccole prinz!!!  ;D ;D ce l'ha una prima 4L? quella col baffo davanti?  :P
Teoria freuDYANE

andyblond

Dammi pure del tu...certo che ce l'ho!  ;D qui ho postato solo le Citroen,ma ho esemplari di tutte le marche...



..via nella scia di comete pallide..negli occhi mille lune...