...e provare a vedere quanti siamo in giro con il Dyane ?!?

Aperto da Lalo, 27 Maggio 2008, 18:09:24 PM

« precedente - successivo »

Lalo

Lancio un'idea ........... vi sembra realizzabile una sorta di censimento dei Dyanizzati d'Italia.... e magari anche d'oltralpe ?

Nel senso che chiaramente non si deve oltrepassare il limite che ognuno di noi vorrà...... ma la forza della cuginetta... secondo me la si dovrebbe potenziare.

Sasso lanciato.......(e braccio non ritirato)....... per cui vediamo se la danza inizia
...e disse: "Guardati dall'umano che ha preso la sua decisione.
I suoi pensieri sono imperscrutabili e nessuno può fermare il suo impulso. Non esiste nessuna forza che possa interporsi tra lui e la sua mèta."

Dyane Est

 (guid)
Inizio Io....

DyaneEst - o Mirco - Arezzo - Dyanizzato Con : Dyane Verte Bamboo 1977 - 1978

bardamu

Alessandro - bardamu - Roma- Dyane 6 1983 Rouge Vallelunga.

(felice)

vuboss

vuboss - Alessio - Cagliari - dyane 6 1982 ACfauxjaune  ;D

orangetenere

Angelo -  (sicilia) - Dyane 6 del 1974, orange tenerè AC329   (superok)
...sono tornato ;-)

massimotto

 Massimo -alias massimotto-  Asti  Dyane6 1978 Ac 645 Myosotis
Mala tempora currunt.

obelix

vale l'acadiane?? se si ci sono anch'io! 1979 AC 074 beige nevada ma con il posteriore blu  :D lo si può vedere nella foto in https://www.2cvclubitalia.com/php/dyane.php
ciaooo
Ico Venezia-Brescia :)
(felice)
Se no ghe fosse el ponte el mondo sarìa un'ìsoea
(Se non ci fosse il ponte il mondo sarebbe un'isola)
Sìe ore ea cresse, sìe ea càea (Sei ore cresce,sei ore cala : la marea ma anche la fortuna)  www.venessia.com

skippy

Gaetano alias skippy  Palermo  Dyane 6 1981 Ac 539 vert jade
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

Swan


sert


michael - dyane500

Michael - dyane500- Dyane 4 1972 beige??
                                Dyane 6 1975 blu petrel
                                Dyane 6 1978 (ex beige nevada) prossimamente vert bamboo
                                Dyane 6 1981 blu azurite
.... tutte rigorosamente targate AL !!


per curiosità e qualche forumista l'ha visto, io tengo tra le mie scartoffie un elenco con tutte ledyane che conosco qui in provincia con targa e proprietario !! e oltre alle mie ne ho contate circa una ventina!! (felice)
michael- dyane500-

ciaonovi

stefano-ciaonovi- novi l. (AL)- dyane 6 1981 -rouge de castille AC 442

radiologo

RADIOLOGO-pistoia
dyane6 1975 rossa
acadiane 1984 blu
entrambe targate PT !!
le mie inseparabili:
dyane del 1975
acadiane del 1984 vespa PX125 del 1980 cagiva SST 125 del 1983 benelli LEONCINO 125 del 1951 tutte con targa originale PT  UNA PARTE DELLA MIA COLLEZIONE DI RADIO D'EPOCA http://www.radiopistoia.com/collprivata2.htm

Dsuper5

Vale la mia?? ;D ;D 
presto inizierà il restauro e la userò....per adesso è ferma..!!

Dsuper5- Daniele- Avezzano AQ - dyane 6 1.3cc 130cv  nera  ac 200  imm. 15/06/1972 con targa originale quadra AQ 
dai scocca e documenti son dyane il resto nò però è sempre un dyane! ;D (stupid)
ciaooo!!
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

mario55

mario55 (mario):              - che l'ha pagata
leon82 (leonardo):           - a cui è intestata
mafalda88 (alessandra):   - di fatto è sua

dyane 6 anno 1979 vert jade, attualmente in carrozzeria (vedi fatti di beinette  ;D )
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Lalo

Grannnnnndi .....!!! interessante credo sia magari..... postare ognuno la foto del veicolo........che ne dite ?
...e disse: "Guardati dall'umano che ha preso la sua decisione.
I suoi pensieri sono imperscrutabili e nessuno può fermare il suo impulso. Non esiste nessuna forza che possa interporsi tra lui e la sua mèta."

Lalo

Eccola qui:
"Palla bianca"
Dyane 6 1983 (bianco)
mia... (ovvero Corrado) ma già reclamata dal piccolo Christian (3 anni)
...per cui se riesce a durare almeno 15 anni ancora.... sarà sua
...e disse: "Guardati dall'umano che ha preso la sua decisione.
I suoi pensieri sono imperscrutabili e nessuno può fermare il suo impulso. Non esiste nessuna forza che possa interporsi tra lui e la sua mèta."

flash

gabri (flash) dyanizzato da sempre la mia prima macchina:dyane bleu notte metallizzata ex verde acqua ex targata bg ma ritargata ct con un particolare che, sul libretto risulta 1987 mai capito.poi dyane anno 83 ex targata tn (ovviamente) ritargata ct ex color beige e adesso aragosta super accessoriata.poi abbiamo una dyane del 73 acquistata a natale originale targata ct ed infine ultimo acquisto  (?) (?) (?)
la dyane è sempre dyane!!!

flash

Citazione da: flash - 29 Maggio 2008, 22:08:50 PM
gabri (flash) dyanizzato da sempre la mia prima macchina:dyane bleu notte metallizzata ex verde acqua ex targata bg ma ritargata ct con un particolare che, sul libretto risulta 1987 mai capito.poi dyane anno 83 ex targata tn (ovviamente) ritargata ct ex color beige e adesso aragosta super accessoriata.poi abbiamo una dyane del 73 acquistata a natale originale targata ct ed infine ultimo acquisto  (?) (?) (?)
questo volevo scriverlo bello da solo anzi dovevo farlo qualche giorno fa' ma non è stato possibile quindi: ultimo acquisto 2 acadyane una beige e una bleu, tutto questo grazie a stefano (mila) e a vito (sempre luomo nero) che mi hanno aiutato a realizzare questo sogno che da tempo mi avvolgeva grazie a loro due che si sono fatti in 4 per me  adesso sono propretario anche di queste 2 stupende acadyane  (abbraccio) mila  (abbraccio) vito siete 2 grandi
la dyane è sempre dyane!!!

flash

ps a breve comprero' (ormai alle battute finali) la dyanevitt. cosi' staro' un po' calmo  (felice) e a presto
la dyane è sempre dyane!!!

gian75

gianluca roma Dyane blu pedrel dell'83 in fase di verniciatura appena la riprendo posto la foto

vuboss


MauroBergamo

Eccomi!

-Mauro - Bergamo - Dyane 6 1982 beige albatros  (guid)

(felice)

ps x Marco (Swan)
...ho voglia di vedere dal vivo la tu piccola!  ;D

Lalo

A vedere la foto postata da Vuboss.....mi ha affascinato l'idea di vedere... beh..innanzitutto il mezzo, ma ciò che mi ha intrigato è stata l'idea di provare ad immaginare il contesto ambientale dove la macchina...di fatto "VIVE".

Se non ricordo male lo spazio virtuale a disposizione del Forum non è infinito...per cui forse l'amministratore non sarebbe daccordo..... ma comunque ci provo...
"Non sarebbe male usare la scusa delle nostre amatissime e preziosissime macchinine per valorizzare anche l'ambiente che le vede viaggiare?!?

Non dico che si debba postare il mondo intero... ma almeno valorizzare i contesti "casalinghi" dove viviamo con i nostri mezzi. (su)
...e disse: "Guardati dall'umano che ha preso la sua decisione.
I suoi pensieri sono imperscrutabili e nessuno può fermare il suo impulso. Non esiste nessuna forza che possa interporsi tra lui e la sua mèta."

Irene Iri

Ciao A tutti!!!!  (abbraccio)
Mi chiamo Irene dalla Provincia di Udine ed ho due Dyane 6, una dell'82 blu azurite ed un'altra del '77 in lavorazione e diventerà "una rossa"!
Iri

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

orazio

ANCH'IO C'ERO.... ANCHE IO CI SARO'....SE CAMPO!

laura2cv

Citazione da: dyane500 - 28 Maggio 2008, 23:47:51 PM
Michael - dyane500- Dyane 4 1972 beige??
                                Dyane 6 1975 blu petrel
                                Dyane 6 1978 (ex beige nevada) prossimamente vert bamboo
                                Dyane 6 1981 blu azurite
.... tutte rigorosamente targate AL !!


per curiosità e qualche forumista l'ha visto, io tengo tra le mie scartoffie un elenco con tutte ledyane che conosco qui in provincia con targa e proprietario !! e oltre alle mie ne ho contate circa una ventina!! (felice)

Ma gli hai  poi contattati?!  ;D  ;D  (felice)  (abbraccio)

michael - dyane500

li conosco quasi tutti..... degli altri ho i contatti ma non mi decido a chiamare (muro) (muro)!!

comunque per la cronaca oggi è arrivata sudando una scocca rossa abbastanza ben messa  e tanti altri pezzi che andranno a guarire definitivamente la dyane del 1975...  (ura) (ura)
michael- dyane500-

O_Alexandros

Alessandro. Dyane 4 1968  AC 626 - Bleu Cristal (Alba - Mondovì)
Nur dadurch lebt der Mensch, daß er so gründlich
Vergessen kann, daß er ein Mensch doch ist.