News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


...e provare a vedere quanti siamo in giro con il Dyane ?!?

Aperto da Lalo, 27 Maggio 2008, 18:09:24 PM

« precedente - successivo »

SAVONA

Citazione da: dyane500 - 08 Giugno 2008, 02:27:55 AM
li conosco quasi tutti..... degli altri ho i contatti ma non mi decido a chiamare (muro) (muro)!!

comunque per la cronaca oggi è arrivata sudando una scocca rossa abbastanza ben messa  e tanti altri pezzi che andranno a guarire definitivamente la dyane del 1975...  (ura) (ura)

Allora ti sei deciso per il restauro!!!!!
Dove l' hai scovata?
  Vecchio stampo!

radiologo

 (felice) eccole............ le mie SOMARELLE  ;D
le mie inseparabili:
dyane del 1975
acadiane del 1984 vespa PX125 del 1980 cagiva SST 125 del 1983 benelli LEONCINO 125 del 1951 tutte con targa originale PT  UNA PARTE DELLA MIA COLLEZIONE DI RADIO D'EPOCA http://www.radiopistoia.com/collprivata2.htm

michael - dyane500

Citazione da: alerus575 - 08 Giugno 2008, 18:33:03 PM
Citazione da: dyane500 - 08 Giugno 2008, 02:27:55 AM
li conosco quasi tutti..... degli altri ho i contatti ma non mi decido a chiamare (muro) (muro)!!

comunque per la cronaca oggi è arrivata sudando una scocca rossa abbastanza ben messa  e tanti altri pezzi che andranno a guarire definitivamente la dyane del 1975...  (ura) (ura)

Allora ti sei deciso per il restauro!!!!!
Dove l' hai scovata?


ma deciso per il restauro è una parola grossa... piu' che altro grazie a Gianni da genova ho trovato quesata scocca messa abbastanza bene e ho deciso di prenderla ... ora è impacchettata e appena mi si libera il grage vediamo di constatare lo stato del telaio della '75 e se tutto va bene leviamo il marcio e uniamo il buono... c'è mio cugino che forse la prenderebbe ... e quindi puo' essere che ceda tutto a lui... ma vediamo!!!
ciaoooo
michael- dyane500-

Irene Iri

Citazione da: scanner79 - 07 Giugno 2008, 18:39:41 PM
Benvenuta Daisy78!!
Grazie per il benvenuto....peccato abbia poco tempo per postare!!!  :(
Passerei volentieri delle ore qui con voi tutti!!!
Mi piacerebbe inserire le foto delle mie due dyane...appena capisco come fare!
Una buona giornate ed inzio settimana   (felice)
Iri

wp914

FABIO   di LUCCA --DIANE 6  1983  CELESTE ....TARGA  SAVONA   MA NON SO IL NOME VERO  SCUSATEMI  (felice)

Franz 2cv

Franz 2cv - Francesco presente a Savona su Dyane 6 del 1980 beige nevada!
(su) 
Non tutti i buchi vengono con la ciambella intorno!

figlideifiori

Dyane 6 9/1980 orange tenerè unici proprietari 416milakm ed è ancora una bimba!
Pier79 e Annamaria84
Nel mio paese vi è poi un 83 rossa, una 76 nocciola una 82 vert jade e da poco una beige credo dell 82, questo a Cittadella PD
A Bassano del Grappa VI invece una orange tenerè del 79 un altra orange tenerè ex nocciola ora appartenente ad un ex compagno della mia dolce metà, credo del 81, un altra rossa che devo ancora vedere (mi dicono dalla cucina mentre posto) e una 76 nocciola del meccanico ex Citroen..
Il Grande ritorno di un mito! Lunga vita alle Dyane!
Figlideifiori

carl84

carl84 dalla provincia di Reggio Calabria 3 dyane -- AC 531 vert tuileries con targa RC 1976/AC 533 vert bamboo 1979 con targa FO /AC 448 rouge vallelunga 1984 con targa CZ
salvaguardiamo il nostro patrimonio automobilistico "salviamo le nostre auto dalla pressa"

http://carepocaromeo.altervista.org

radiologo

le mie inseparabili:
dyane del 1975
acadiane del 1984 vespa PX125 del 1980 cagiva SST 125 del 1983 benelli LEONCINO 125 del 1951 tutte con targa originale PT  UNA PARTE DELLA MIA COLLEZIONE DI RADIO D'EPOCA http://www.radiopistoia.com/collprivata2.htm

goldfinger

Goldfinger - Acqui Terme (AL) - Dyane 6   1978  -  colore Beige Opale metallizzato   (AC 078)      (guid)

Pacifico

ciao goldfinger .... se sei chi penso chi tu sia benvenuto sul forum ... se non sei tu benvenuto uguale  ;D

(abbraccio)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

orangetenere

Citazione da: figlideifiori - 10 Agosto 2008, 20:40:09 PM
Dyane 6 9/1980 orange tenerè unici proprietari 416milakm ed è ancora una bimba!
Pier79 e Annamaria84
Nel mio paese vi è poi un 83 rossa, una 76 nocciola una 82 vert jade e da poco una beige credo dell 82, questo a Cittadella PD
A Bassano del Grappa VI invece una orange tenerè del 79 un altra orange tenerè ex nocciola ora appartenente ad un ex compagno della mia dolce metà, credo del 81, un altra rossa che devo ancora vedere (mi dicono dalla cucina mentre posto) e una 76 nocciola del meccanico ex Citroen..
Il Grande ritorno di un mito! Lunga vita alle Dyane!
Figlideifiori

Ciao, ma nel 1980 facevano ancora l'orange tenere?  (??)
anch'io ho una orange tenerè ma è del 1974. Ho pure dei parenti in Veneto  (su) chissà che magari ci incontreremo tra Bassano e Thiene.
...sono tornato ;-)

michael - dyane500

Citazione da: goldfinger - 21 Ottobre 2008, 21:45:10 PM
Goldfinger - Acqui Terme (AL) - Dyane 6   1978  -  colore Beige Opale metallizzato   (AC 078)      (guid)

Ciaoooo Enrico!!!!! benvenuto qui su questo forum..... !!!
Michael (strevi)
michael- dyane500-

Lu

Vabbè, metto anche la mia... anche se non è ancora circolante ma lo sarà presto.

Dyane 1968 (6 volt) - Blanc Everest - Bologna



www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

laura2cv

Citazione da: michael - dyane500 - 22 Ottobre 2008, 14:55:38 PM
Citazione da: goldfinger - 21 Ottobre 2008, 21:45:10 PM
Goldfinger - Acqui Terme (AL) - Dyane 6   1978  -  colore Beige Opale metallizzato   (AC 078)      (guid)

Ciaoooo Enrico!!!!! benvenuto qui su questo forum..... !!!
Michael (strevi)

Benvenuto anche da parte mia  (felice)

O_Alexandros

Nur dadurch lebt der Mensch, daß er so gründlich
Vergessen kann, daß er ein Mensch doch ist.

wp914


goldfinger

Citazione da: goldfinger - 21 Ottobre 2008, 21:45:10 PM
Goldfinger - Acqui Terme (AL) - Dyane 6   1978  -  colore Beige Opale metallizzato   (AC 078)      (guid)

SAVONA

Citazione da: goldfinger - 01 Novembre 2008, 19:57:48 PM
Citazione da: goldfinger - 21 Ottobre 2008, 21:45:10 PM
Goldfinger - Acqui Terme (AL) - Dyane 6   1978  -  colore Beige Opale metallizzato   (AC 078)      (guid)

Finalmente Goldfinger sul forum!!!  (appl) (su)
  Vecchio stampo!

goldfinger

Non sono ancora riuscito ad inserire una foto nei miei post ... nelle opzioni addizionali non si apre lo spazio per caricare un file... qualcuno mi sa aiutare ?   (nonso)

SAVONA

Ciao, prova a cercare qui:

https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?board=43.0

Caricare immagini direttamente non è piu' possibile causa intasamento del forum  (nonso)

(felice)
  Vecchio stampo!

goldfinger

grazie AleRus ma per caricare qualche foto nella galleria ho letto che bisogna fare una nuova registrazione, dove devo andare?  ??? ??? ???

SAVONA

  Vecchio stampo!


goldfinger

Ci sono quasi riuscito  :)  ma ora mi chiedo come si faccia ad ingrandire la foto?  ???

freud.mic

ciao - michele - freud.mic - roma (cesano) dyane verde e bianca personalizzata 1979
......la mia dyane non cammina.....passeggia!!!!!

Vicè

Adesso anche io faccio parte della Bbbbanda... 8)
Acadiane 1985, in corso di raidizzazione e camperizzazione.

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

Epy

Citazione da: AntoineDoinel - 19 Aprile 2010, 11:36:15 AM
Adesso anche io faccio parte della Bbbbanda... 8)
Acadiane 1985, in corso di raidizzazione e camperizzazione.

.... mi era sembrato di capire qualcosa .......  ;)

il nome comincia con Gr***** ?  ;D


WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

byllot

ammazza quante belle Dyane in giro, spero di aggiungermi anch'io prima o poi!

(guid)
..AndreA..

(°\=/°)  .. tatuagg cumè maori ma nustalgia dell'uratori...