News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Qual'è il colmo per un duecavallista?..............

Aperto da laura2cv, 01 Giugno 2008, 16:43:35 PM

« precedente - successivo »

laura2cv

....passare la Domenica trainando una r4 in panne  (stupid)  (muoio)



Iluzza

Ma Laura, trainavi tu la Renault 4?
Quando le nostre beneamate bicilindriche si fermano, come per magia, toccando quà e là qualcosa, ripartono sempre...
Non so se funziona così anche quando si fermano le altre vetturette...a quanto pare no  (muoio) 

scanner79

Complimenti!!!

Io e Anita invece siamo sostati in un paese con un amico che ha la dyane.

Tra di noi c'era una punto.

Al ritorno abbiamo trovato una innominabile ... abbiamo immortalato l'evento ... non c'è paragone tra la innominabile e la citroen ...

In + un troglodita del luogo ha detto ... guarda 2 Dyane .... non mi sono trattenuto e gli ho spiegato che la mia era una 2cv e l'altra una Dyane ...

Appena avrò il cell di Anita sotto mano metto la foto ...

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Elena MeM

 ;) All'innominabile vetturetta che avete incontrato voi è andata di lusso!!
Guardate qui lo smacco.... direttamente dalla casa madre!!

(abbraccio) (felice)

[youtube=425,350]T46YMoLw5QY[/youtube]
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Spot

Credo che sia una delle più belle pubblicità che ho visto negli ultimi 33 anni... (superok)
2cv6 DOLLY

Orio

Citazione da: Elena MeM - 03 Giugno 2008, 13:42:15 PM
;) All'innominabile vetturetta che avete incontrato voi è andata di lusso!!
Guardate qui lo smacco.... direttamente dalla casa madre!!

(abbraccio) (felice)

[youtube=425,350]T46YMoLw5QY[/youtube]

Hai ragione,però in questo caso la casa madre non si è dimenticata delle sue creature,sia delle belle che delle  (vomit)
Il tradito potrà anche essere un ingenuo....ma il traditore rimarrà sempre un infame!

bulè

Già; anche se, piuttosto che essere trainato da un coso del genere, stavo immerso nel fango...  (vomit)

Ci

Citazione da: Spot - 11 Giugno 2008, 21:24:06 PM
Credo che sia una delle più belle pubblicità che ho visto negli ultimi 33 anni... (superok)

Anche a me piace molto questa pubblicità...non la macchina nuova...ma la pubblicità è bellissima  (superok)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Watson

condivido, e poi mi fa una pena il ragazzo che cerca di spingerla fuori dal fango  (piango)


ahhhh se la producessero ancora la mitica  (vomit) altro che quel mostro del finale  (paura)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Dsuper5

già vero.. magari la producessero ancora...! stupenda la publicità.. è bellissimaa..!! peccato che si perde alla fine.. checchifo di suv..!!
ciaoooooo da un R 4ista doc.!  ;D
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

viveladeuche

#10
Proporrei di girare un sequel di quello spot ;D

Alla fine si impantana anche quel  (vomit) (vomit) SUV e salta fuori una 2cv che traina entrambi! (muoio)