rinnovo tessera club 2cv

Aperto da scanner79, 04 Ottobre 2006, 09:24:43 AM

« precedente - successivo »

scanner79

Forse la domanda sarà banale o forse sono io ancora un febbricitante, ma quanto devo pagare per il rinnovo della tessera? siccome ho anche l'iscrizione Riasc. 36 euri?
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

bulè

Ebbene si. 26 di iscrizione al Club + 10 per rinnovare l'iscrizione al R.I.A.S.C.

Quindi 36. fatti su un unico bollettino al Club. (forse nella causale devi accennare al riasc; ma non ne sono sicuro)

Forrest

ehm.... (help)
56+10-20x2=(56-26+10)x2-36........  (pom)
Ok, non facciamo confusione!

io devo rinnovare la tessera (se ho la tessera scaduta sono considerato NON-socio?)
e visto che sono riuscito a stampare le foto e a compilare il mega-modulo per il Riasc + fotocopia del libretto etcc...
alla fine della fiera, di quale importo deve essere il bollettino c/c?? e lo invio alla sede del club o al LJ?

ma sono rimasto solo oi senza riasc?  (help)

Forrest!
1) Rendo la mia ignoranza terreno fertile dove coltivare nel tempo la mia saggezza.
2) "non c'è niente di peggio che essere uno qualunque" 3) se dai a un uomo la possibilità di dimostrare la sua stupidità, questi la sfrutterà prima di quanto tu ti aspetti!

bulè

Allora, se non sbaglio:

bollettino da 36 euri al club +

Bollettino da 10 euri (non so come intestato) per l'iscrizione al riasc + foto e mega-modulo a lucajack.

Mi sorge un dubbio... l'iscrizione al Club deve essere ancora da 26 o già da 36 euri??  Luca??

Antodeuche89

36 euro se sei iscritto al club e al riasc

la somma da inviare a luca per l'iscrizione riasc è di 20 euro


(ciao) (felice)
Non avete nessuna prova

lucajack2cv

Mi rendo conto che è complesso (??),  comunque non (help) nell'acqua  del proverbiale bicchiere: provo a riassumere  (post) aliquote ed  adempimenti fiscali vari:

- quota nuovo socio (o rinnovo) club 2cv e derivate senza auto iscritte al riasc = 26.00 € annui

- quota nuovo socio (o rinnovo) club 2cv e derivate con almeno una macchina iscritta o da iscrivere al riasc= 36,00 € annui

- iscrizione di una vettura al riasc: 20 € una tantum

- integrazione per socio senza auto iscritte al riasc che però decide di iscriverla in qualunque momento= 10,00 € (porta a 36 la sua quota annuale in vigore)

e ora combiniamo qualche elemento a titolo di esempio:

Sono un socio del club in regola coi contributi e voglio censire la mia 2cv al riasc, quanto pago?
risposta: 20+10= 30€,anzichè 26€

Sono un socio del club scaduto o in scadenza e voglio censire la mia 2cv al riasc, quanto pago?
risposta: 36+20= 56€, così ho già bell'e rinnovato e (zz) tra i due proverbiali guanciali..

Ho una 2cv e voglio farmi socio e iscrivere al riasc una 2cv, quanto pago?
risposta:36+20= 56€,  dall'anno dopo pagherò il rinnovo 36€ (e non 32.99 o 3.299 € perchè sul bollettino che ricevo con la Ldl c'è scritto a biro il mio numero di tessera.. (pom))

Idem ma voglio iscrivere 2 2cv, provate da soli.. Bravissimi!! (superok)

Non ho nessuna 2cv o non voglio iscrivermi al riasc ma voglio essere socio e ricevere la LdL, quanto pago? 26€ annui..

allego istruzioni generali x il censimento veicolare, saluti dal vs. resp sez A- 2CV e Derivate, "to serve and protect" anche lui 8)..





Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

GattoKea

Carissimo LJ,
se volessi iscrivere al RIASC....la 2cv special + la 2cv charleston + l'ami +la furgonetta + la roulotte + il maggiolino + la C2, + il GattoKea  (gatto) e lasciare spazio per altre aggiunte.... sal custa?
A chi rivolgersi per il mutuo?  (help)


(paura)

lucajack2cv

 Posso darti un aiuto io... Tu firmi una volturina per l'amisei ma tranquillo, se riesci a restituirmi tutto nei tempi pattuiti resta tua..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Antodeuche89

Citazione da: lucajack2cv - 12 Gennaio 2007, 09:13:55 AM
Posso darti un aiuto io... Tu firmi una volturina per l'amisei ma tranquillo, se riesci a restituirmi tutto nei tempi pattuiti resta tua..

ovvero 2 minuti  (angel)
Non avete nessuna prova

orsomaki

Approfitto di questo thread già esistente ...
Ringrazio i signori Bulè che a Lodi hanno allestito il banchetto del club,
pertanto mi è stato possibile regolare la mia posizione di socio col pagamento della tessera.
Ringrazio il club per la placchetta dei 5 anni... che carina..
Ovviamente anche il bollino mi è arrivato, grazie Elisa e chi di dovere...
Ma..
Apprezzo tantissimo il fatto che il bollino abbia impresso il trimestre di scadenza, perlomeno eviterò in futuro di pagare la mia quota in ritardo.
Solo un'appunto.. sul bollino manca l'anno
La mia assicurazione mi richiede l'esibizione della tessera del club, convalidata per l'anno in corso..
Portandomi dietro la busta ed il foglietto non dovrei avere problemi a convincerli del fatto che il bollino con su scritto 1° trimestre sia in realtà la vidimazione annuale.
però , per il furturo sarebbe forse meglio che appaia anche l'anno
grazie dell'interessamento
maki

bulè

In teoria il bollino col trimeste è una cosa aggiuntiva, e non va incollato sulla tessera nello spazio relativo all'anno, bensì in alto a destra (mi pare di ricordare). Serve solamente per ricordare il trimestre di scadenza

dovrebbe esserci nella busta anche un secondo bollino con indicato l'anno da incollare nell'apposito spazio

orsomaki

Ma vuoi dire che sono così pirla???


anche di più'!!! (puni)
Ho detto una bestialità grande quanto me!!
meno male che non ho buttato via nulla..
Ottma idea quella del bollino del trimestre!!!

bulè

Già, ottima idea, anche quella di non buttare via nulla.

;D

GattoKea

Citazione da: bulè - 06 Giugno 2007, 17:34:36 PM
Già, ottima idea, anche quella di non buttare via nulla.

;D

La carta non si butta mai, può sempre servire per pulire il  (salut)

vincent

Ma per il rinnovo annuale basta solo effettuare il pagamento del bollettino oppure va compilato anche il modulo di iscrizione?

Voldenuit

Citazione da: vincent - 07 Novembre 2007, 17:20:06 PM
Ma per il rinnovo annuale basta solo effettuare il pagamento del bollettino oppure va compilato anche il modulo di iscrizione?

Ecco, sì, dopo aver effettuato il pagamento tramite bollettino basta inviare una copia della ricevuta al Club?

Watson

Mi pare di no, basta pagare con il bollettino indicando nelle note il numero di tessera, poi ti dovrebbe arrivare a casa la busta con dentro il bollino nuovo (non ricordo entro quanto arriva)

nel caso non arrivasse nulla telefona al club e tieni la ricevuta del conto corrente.
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

paperella

Ho un odio viscerale nei confronti delle Poste e non mi garba spedire assegni via posta.
Non esiste un sistema tipo bonifico, PayPal, carta di credito o qualche cosa di un pò più moderno dell'orrido C.C. postale?
Mi è scaduta la tessera e non la ho ancora rinnovata solo per i motivi sopra esposti.
Mi date qualche indicazione?
Gracias.
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

Papillon

ciao a tutti,
informazione: se non ho letto male da qualche parte in questo forum, l'iscrizione al club da diritto ad usufruire dei ricambi su Cassis a prezzi scontati? e se si, in che modo?.
thanke  (guid)
Essere superstiziosi è da ignoranti ma non esserlo porta male.....

scanner79

Telefoni al cassis e dai il numero della tua tessera dopo aver fatto l'ordine.

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

laura2cv

Citazione da: paperella - 22 Settembre 2008, 21:59:09 PM
Ho un odio viscerale nei confronti delle Poste e non mi garba spedire assegni via posta.
Non esiste un sistema tipo bonifico, PayPal, carta di credito o qualche cosa di un pò più moderno dell'orrido C.C. postale?
Mi è scaduta la tessera e non la ho ancora rinnovata solo per i motivi sopra esposti.
Mi date qualche indicazione?
Gracias.

Vedo che nessuno ha risposto a Paperella...

Mi si pone lo stesso problema, mi sono accorta che devo rinnovare,...piove..fà freddo... ;D
si può avere un bel codice Iban e fare tutto più velocemente e comodamente a casa con un bel bonifico tramite internet??? ;D

Non penso che il Club non abbia un conto corrente aperto, visto le svariate proposte bancarie di costo 0  dei conti se fai operazioni con internet, ok i bollettini postali ...ma possono essere anche un po superati?!?!

Se qualcuno mi può rispondere, ringrazio in anticipo
(felice)

Ci

Scusa, avevo risposto in privato a Paperella.

Si può rinnovare pagando col solito versamento postale o con bonifico bancario.

Per le coordinate necessarie:

https://www.2cvclubitalia.com/php/iscrizione.php
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Elena MeM

Trovate tutte le coordinate anche a pagina 35 della LdL.

(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

i love mafalda

massimo

laura2cv

Che bello!! Mi associo a Massimo...Urrà per l'Iban  ;D

Grazie Cinzia, non vado mai a quella pagina, fantastico oggi stesso faccio il bonifico!


P.s. per Elena a pag. 35 della Ldl  non ho visto il codice iban  (nonso)


(felice)  (abbraccio)

Elena MeM

Ciao Lauretta!
E' stato inserito da un paio di numeri!
E' sotto alle tessere in scadenza.

(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

laura2cv

Guarda proprio non lo vedo , ho riletto attentamente.. anche l'ultima Ldl (arrivata ieri), comunque lo prendo dalla pagina del Club che mi ha indicato Cinzia.
Grazie lo stesso
(felice)  (abbraccio)

Elena MeM

Allora deve essere una svista mia sull'ultimo numero, sul numero estivo sono sicura che ci sia tutto.
Su questo probabilmente ho lavorato su una duplicazione fatta prima dell'inserimento.

(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

2cvAX mirco

Lucajack  (felice)
sto x effettuare il rinnovo tessera, ho cambiato indirizzo, a chi e come lo comunico?
basta che scrivo il nuovo indirizzo sul bollettino postale?
grazie ciao ciao
Auzz!

Ci

Citazione da: rz206 - 07 Febbraio 2009, 12:16:50 PM
Lucajack  (felice)
sto x effettuare il rinnovo tessera, ho cambiato indirizzo, a chi e come lo comunico?
basta che scrivo il nuovo indirizzo sul bollettino postale?
grazie ciao ciao

ciao,

compila il bollettino col nuovo indirizzo, ma manda una mail al club (segreteria@2cvclubitalia.com) dove comunichi il cambio di indirizzo.

Se hai il RIASC, scrivi sulla mail di comunicare il cambio di indirizzo anche al Registro.

Spero di esserti stata utile :)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-