Sarà contento Giorgiocili di questa comparazione ...
Comincia pure Watson a scrivere le tue di "stronzate" dai il buon esempio grazie

mi basterebbe mettere i link, in passato ne ho scritte di
stron 
cagate

Allora, ho visto che il bagno viene utilizzato, bene, vi ricordo che voi avete il lato dyane ed io quello 2cv, neh

ma passiamo ad altro,
perchè "Giorgio" 
Giorgiocili non centra nulla, anzi mi ero dimenticato che un giorgio nel nick-name ci fosse e spero che non lo venga mai a sapere che..... mi sono scordato di lui

quando era ancora un giovane studentello universitario.....

avevo il problema che hanno tutti i giovani studentelli universitari..... NO non quel problema

, sgrunt l'altro problema il denaro

è bello studiare ed essere mantenuti dai genitori, ma poi gli extra, gli sfizi, l'auto come te li permetti

decisi di fare dei lavoretti estivi e combinazione riuscì ad entrare nella casa degli italiani.... ve la ricordate voi vecchietti della "casa degli italiani"

Ero uno stagionale della standa reparto supermercato e naturalmente alla cassa

non dico che fosse un bel lavoro, ma di soldi ne ho visti passare tra le mie mani talmente tanti che un pensierino quasi quasi.....

ma dai, era solo un modo di dire, neh

allora ero cassiere e stavo le mie 4 ore felice a guardare il decoltè delle clienti

, sono i piccoli piaceri della cassa.....
.... un giorno una collega mi fa:
Toni se mi cercano sono da "Giorgio"OK, gli rispondo e continuo a lavorare....
.... poco dopo la stessa collega mi si avvicina e dinuovo mi dice che va da Giorgio.... fatto stà che quella giornata continuava a recarsi con regolarità da Giorgio

ora io sapevo che in macelerria ci fossero dei ragazzi "bellotti", ma non pensavo che avvenissero cosi frequentemente questi incontri veloci con il fantomatico macellaio Giorgio

fatto stà che da me si formò una piccola coda (visto che era d'abitudine lasciarmi solo alle casse mentre tutte le altre erano non so dove, mah )

.... arriva una collega e mi chiede perchè non ho chiamato "tizia" (nome di fantasia della collega che andava da "Giorgio"), io ricordo che candidamente gli rispondo:
"tizia" è andata da GIORGIOla collega mi gurada strano ed inizia a comprendere che io non ho capito, poco dopo mi si avvicina e mi fa:
ma tu sai chi è "Giorgio" ?mah. credo sia uno che lavora in macelleria, gli rispondo e lei si mette a ridere

A quel punto mi spiega che da loro quando una doveva andare a fare delle cose urgenti, per non dire davanti ai clienti che si recava in bagno si usava dire:
vado da "Giorgio"

... ed ecco svelato il nome del bagno del forum, almeno di quel lato che se ho pazienza popolerò di
stron 
cavolatine in puro stile old-Watson

alla prossima, neh